Calciomercato EVIDENZA

Arsenal, Carmenta, Montecchio, per le news del pomeriggio!!!

Scritto da Federico Formisano

A

Arsenal:  Ci scrive il ds Leonardo Nicoletti   A seguito delle dimissioni di quattro dirigenti del Cda abbiamo riorganizzato la struttura e ridefinito gli obiettivi della nostra società. Ringraziamo i membri uscenti per il loro contributo e auguriamo loro il meglio per il futuro.
Alcuni giocatori non sono stati confermati e cogliamo l’occasione per ringraziarli per il contributo dato nelle stagioni precedenti. Sono stati sostituiti da nuovi atleti che riteniamo validi e preparati per affrontare la prossima stagione, puntando come sempre sulla linea verde.

Ecco di seguito la lista dei nuovi arrivi: Buttolo Alessio (portiere del 2004, dal Calcio Rosà); Trevisan Federico (difensore del 1996, dal Sant’Anna), Piotto Mirko (difensore del 2000, dal Valbrenta);  Costa Alessandro (difensore del 2002, dal Valbrenta), Costa Federico (centrocampista del 2002, dal Valbrenta), Sgarbossa Davide (centrocampista del 2000, fine prestito dal Real Stroppari), Gastaldello Matteo (anno 2006, dall’Eurocassola),  Tombolan Alberto (attaccante del 2006, dall’Eurocassola), Bordignon Leonardo (centrocampista del 2005, dal Quadrifoglio), Zonta Daniele (centrocampista del 1997, dal Sant’Anna)

Trevisan


Sono stati confermati i seguenti giocatori: Battocchio Lorenzo, Bosa Mattia, Dalla Rizza Marco,  Gaborin Andrea, Guidolin Enrico, Marchetti Andrea, Mion Cristiano, Nichele Filippo,  Nonni Lamine, Sartore Emanuele, Sbrissa Alberto, Vialetto Alessandro,  Vidini Riccardo
È stato confermato inoltre Mister Valentino Me, che sarà supportato dal seguente staff tecnico: Riccardo Cerantola • Loris Zanellato • Davide Bizzotto • Kevin Maino

Mister Me con Stragliotto

C

Carmenta:  La società Carmenta è lieta di comunicare gli ultimi due innesti nella rosa per il prossimo campionato:  Arrivano dal Camisano l’esterno classe 2005 Galuppo Alessandro e dal campionato di serie B albanese il jolly difensivo brasiliano Paulo Vitor Deziderio Da Silva . Con queste ultime pedine la squadra è conclusa. Verranno aggregati per la preparazione anche 5 giovani della squadra juniores

Da Silva

Questa la rosa del Carmenta: Portieri Andretta Marco (96)  Mottin Thomas (2002, dal Dueville);  Difensori Bergamini Leonardo (2000), Cavalli Thomas (2004, dal Bassano), Dal Ceredo Alessandro (2001 dal Trissino), Dalla Valle Erik (2002 dal San Vito), Farinea Simone (2000), Lago Andrea (91), Galuppo Alessandro (2005 dal Camisano), Mazzuccato Nicolò ( 90 dal San Giorgio in Bosco), Paulo Vitor Deziderio da Silva; Centrocampisti:  Biasiolo Daniele (2004 dal Camisano) , Cristofani Alberto (2004 dal Camisano), Dalle Tezze Davide (2002), Mezzato Matteo (2004), Shala Albion (97), Signori Enrico (91 dal Valbrenta); Attaccanti: Anass Amal (2000), Haidarj Ridvan (2003), Marazia Tommaso (2002 dal Berton Bolzano), Ndoye Moussa (98), Pivato Dennis (2003)

Marazia

Cristofani

Biasiolo

Cornedo: E’ confermato l’arrivo a Cornedo dell’attaccante del 2005, Leonardo D’Anna. 

D’Anna con il ds Totti

Intanto la società cornedese è alla ricerca di un Massaggiatore che possa seguire la squadra alla domenica;  E cerca anche un addetto agli spogliatoi. Se interessati contattare il sito.

M

Montecchio: Il direttore sportivo Antonio Mandato piazza un altro colpo in attacco ingaggiando un giovane di prospettiva.  Si tratta di Luca Emmanuel Ambrosi, classe 2005. Nato in Mozambico il 1 marzo 2005, residente a Verona, iscritto al primo anno della facoltà universitaria di giurisprudenza. Altezza 193 cm per 85 kg, piede sinistro.


Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni e poi con la formazione “pulcini” del Milan. Successivamente si è trasferito in Mozambico dove ha giocato 6 anni nello stato africano. Dopodiché  è andato a vivere negli Stati Uniti dove ha giocato 2 anni e di seguito si è trasferito in Portogallo dove ha giocato con la formazione del Braga , Under 17 e poi con la formazione Under 19 dell’Academica Coimbra. L’anno scorso ha alternato presenze e convocazioni con la formazione Primavera della Virtus Verona, siglando 3 reti e con la prima squadra in serie C. Da segnalare il debutto in prima squadra con la formazione rossoblu nel match del 17 settembre 2023 contro il Legnago e vinto 4 a 1 dalla formazione del mister/presidente Gigi Fresco. Nella stagione 2023/24 ha collezionato 4presenze e 22 convocazioni con la prima squadra .
Può essere impiegato come prima o seconda punta.  

P

Pedemontana: La Pedemontana è al terzo posto nella graduatoria dei ripescaggi ma al momento il direttore sportivo Federico Panozzo alla domanda se dovesse arrivare la richiesta di iscriversi in seconda categoria risponde perentorio:  “Non credo proprio…è assurdo a fine luglio pensare di fare il salto di categoria!”

Sull'Autore

Federico Formisano