B
Berton Bolzano: Entra nel Berton Bolzano come team manager Mattia Prina, ex giocatore per 5 anni dei granata e in precedenza al Bassano, Le Torri, Due Monti e Quinto. La società gli dà il benvenuto
C
Castelgomberto: Il Castelgomberto ha confermato l’attaccante Gianluca Zaupa classe 2004, 11 partite e 3 reti E ha deciso di attenderne il completo recupero scrivendo sui social ” Ti aspettiamo con gioia, Gianluca, uno di noi!!”
L
Lampo: Il Lampo tessera Akhber Lahcen, attaccante del 1990, che arriva dal Quinto, ed è un ritorno visto che era a Carmignano già nel 2022/23
R
Recoaro: Ci scrive il dirigente Plinio Dal Brun del Recoaro: “Abbiamo ricevuto comunicazione di ripescaggio in seconda categoria (la società era la prima in graduatoria e ha preso il posto dell’Auronzo che ha rinunciato NDR) ma abbiamo rinunciato. La prima motivazione è legata al fatto che il nostro gruppo se lo vuole conquistare sul campo il passaggio di categoria. In secondo luogo, dopo aver lavorato mesi per comporre una squadra per affrontare un campionato di terza categoria la comunicazione ricevuta al 23 Luglio ci sembra tardiva, per rimescolare le carte ed affrontare una seconda categoria decente.
Adesso che il Recoaro ha rinunciato tocca al Casaleone; la Pedemontana scala all’ottavo posto (obiettivamente con poche possibilità) Peraltro non sono ancora state comunicate le società iscritte e sono state accolte le richieste di fusione o cambio di denominazione.
V
Virtus Romano: La … , fresca vincitrice del titolo di Seconda Categoria, ha “scoperto le carte” presentando la che affronterà il campionato di Prima Categoria. Nessuna rivoluzione, anzi un “mercato” assennato e all’insegna della valorizzazione dei giovani quello posto in essere dal Direttivo Giallo-Verde.