Calciomercato

Ultime della sera da Barbarano, Montebello, Montecchio Sp, Sossano, Thiene, ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: Con profondo rispetto e gratitudine, Alte Calcio comunica che il Vicepresidente, Andrea Fochesato, ha deciso di lasciare il suo incarico all’interno della società sportiva. Dopo anni di servizio appassionato e dedizione, Andrea ha scelto di intraprendere nuove sfide professionali, lasciandosi alle spalle un’eredità di crescita e successo.

Dal suo ingresso in società, Fochesato ha giocato un ruolo cruciale nello sviluppo e nell’espansione di Alte Calcio, contribuendo a portare il club a un livello di prestigio nel panorama calcistico dilettantistico dell’ovest vicentino. Il suo impegno nel riorganizzare non solo il settore giovanile ma anche la gestione e la struttura della società ha permesso di raggiungere traguardi significativi.

B

Barbarano: Importante riconferma in vista della prossima stagione per il Barbarano Mossano che avrà ancora a disposizione l’attaccante classe 2001 Andrea Fiamin!

Bassanese: Mercoledì 31 luglio, nella splendida cornice del Bassano Brolo Golf Club avrà luogo la presentazione ufficiale delle prime squadre maschile e femminile della Bassanese Appuntamento alle ore 20.00.

M

Montebello: altri due arrivi in casa Montebello: dalla Virtus Verona arriva il difensore del 2000, Mattia Tessari.  Dal Merlara viene  l’attaccante del 1993, Dame Diagne che in carriera ha giocato con Oppeano, Isola Rizza, Zevio, Badia Polesine.

Montecchio San Pietro: I più attenti avranno notato un viso familiare alla presentazione della stagione 2024/25 E’ quindi con grande piacere che diamo il bentornato in rosa a Giovanni Milan, difensore centrale del 1995, che ritorna dopo un anno di inattività.

S

Sossano:   Arriva dal Barbarano Luca Dal Soglio, estremo difensore esperto e carismatico che saprà rivelarsi valore aggiunto anche nello spogliatoio. Il portiere classe 1992, ha giocato 15 partite nell’ultimo campionato

 

T

Thiene:  Il ds del Thiene Igor Simonato ha immediatamente tamponato il problema determinato dall’infortunio subito dal difensore Alberto Baggio, classe 2004, prendendo dallo stesso Giorgione il pari ruolo, Matteo Franco, classe 2004, giovane di grande valore e prospettiva che lo scorso anno ha giocato 16 partite in Eccellenza a Castelfranco

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla U.S. Salernitana, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Dalmonte. Dalmonte, da luglio 2020 in maglia biancorossa, ha registrato 97 presenze e 16 reti, tra campionato e coppa. Il club desidera augurare a Nicola il meglio per il prosieguo della propria carriera.

Sull'Autore

Federico Formisano