A
Arzignano: Filippo Manfrin, classe 2004, è dell’FC Arzignano Valchiampo. Il portiere, originario di Sandrigo (Vicenza), indosserà la maglia 22. Ha firmato con il club un biennale.
Dopo i primi passi nella squadra del paese, a 10 anni il trasferimento al Cittadella dove è cresciuto, dal settore giovanile alla Prima Squadra. Lo scorso anno ha militato in Serie D con il Sangiuliano City concludendo la stagione con 33 presenze totali e 13 clean sheet.
Ufficiale la promozione in Prima Squadra del centrocampista Mattia Di Virgilio, lo scorso anno calciatore della Primavera 3 Gialloceleste. Già aggregato al gruppo per alcuni allenamenti della stagione 23/24, il giovane classe 2006 sarà ufficialmente parte della rosa di Mister Bruno. Debutterà nei Pro con la maglia numero 14.
Originario di Napoli, vive a Padova. Da piccolo ha giocato nella Vigontina. A 10 anni è entrato nel settore giovanile del Venezia. Per il campionato 23/24 ha vestito i nostri colori militando in Primavera 3 e raggiungendo un’importante salvezza.
B
Brendola: Il Brendola presenta gli ultimi 2 inserimenti con i quali si conclude la campagna di rafforzamento della rosa da mettere a disposizione di mister Corato. Arriva a completare un organico già ampio ed attrezzato Stiven Sinaj attaccante del 1993 che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da solo, la sua presenza ha lasciato il segno in tutte le categorie, va a dare peso ed esperienza ad un reparto dove sono già presenti Cervellin, Ivanovic, Mazzocco e gli arrivi di quest’anno Gisaldi, Guarino e Negro.
A completare la difesa Gianluca Melon del 1992, ultimo campionato a Tezze dopo molte stagioni ad Alte giocatore di grande esperienza e versatilità, capece di occupare tutti i ruolo della difesa. Dopo anni con risultati positivi e pertanto con la necessità di pochi ritocchi quest’anno la rosa e’ stata profondamente rinnovata, con un mix di giocatori di grande esperienza e giovani di qualità. Ora la parola spetta al campo, attraverso il lavoro che mister Corato inizierà il 16/08 con il primo allenamento. Melon lascia l’elenco dei giocatori che cercano squadra…
Giovedì sera alle 20.00 facciamo la presentazione della squadra,
I
Isola Castelnovo: il direttore sportivo dell’Isola C. Fabio Galliazzo comunica altri tre colpi di mercato che rientrano sempre nella politica della società Isolacastelnovo che vede i giovani al centro del progetto.
Andrea Bagnara classe 2002 dall’Azzurra Sandrigo. Luka Veselinovic classe 2005 dal Caldogno e Abdoul Nonni classe 2005 sempre dal Caldogno. “A inizio settimana – svela il dirigente – penso di chiudere con l’ultimo colpo di mercato sempre con un giovane centrocampista classe 2005″
R
Riviera Berica
La societa’ Riviera Berica comunica che la squadra di Seconda categoria iniziera’ la preparazione lunedi 19 agosto 2024 con la seguente rosa in ordine alfabetico:
Portieri: Balbo Mirco (1995) Bregalda Mirco (2003 dal San Lazzaro) Difensori: Bardkic Lyubisa (1998) Bertapelle Nicolo (93 dal 7 Mulini) Chiodi Giovanni (1995), Diarrasouba Salif, Dordevic Lazar (1999), Centrocampisti: Carolo Enrico (2000), Dordevic Dusan (1998), Ferrarin Tommaso (2001), Lorenzon Emanuel (2001), Lumiera Andrea (2003 dal Monteviale), Ramadan Graciano (1997), Attaccanti: Balbo Alberto (99 dal Campodoro), Bordin Kevin (2000) Canton Brian (95 dal Rivereel), Gemo Thomas (98 dal 7 Mulini) Tataranu Alessandro (2002)
Saranno inoltre aggregati 6 giocatori e al termine della settimana di preparazione si valutera’ o meno il loro inserimento nella rosa, dopo valutazione con lo staff tecnico.
V
Vicenza: Questo l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro: Portieri: Alessandro Confente, Emilio Pietro Gallo, Samuele Massolo. Difensori: Filippo Costa, Giuseppe Cuomo, Filippo De Col, Nicholas Fantoni, Vladimir Golemić, Giuliano Laezza, Thomas Sandon, Matteo Vescovi. Centrocampisti: Michele Cavion, Stefano Cester, Freddi Greco, Tobia Mogentale, Federico Proia, Fausto Rossi, Raul Talarico, Matteo Tonon, Loris Zonta, Alessandro Zorzi. Attaccanti: Filippo Alessio, Giovanni Busato, Matteo Della Morte, Claudio Morra, Nicola Rauti, Luca Zamparo.
I giovani convocati con la prima squadra sono il portiere Gallo, il difensore Vescovi, i centrocampisti Mogentale, Tonon e Zorzi, l’attaccante Busato.
Non è tra i convocati del Vicenza Dalmonte che pare essere molto vicino alla Cessione alla Salernitana..