A
Arzignano: In prestito dal Cesena FC arriva in Gialloceleste il difensore classe 2005 Diego Rossi. Il terzino sinistro nato a Rimini vestirà la maglia numero 3. Ha iniziato a giocare a calcio da piccolissimo accompagnato da sua mamma in parrocchia. Partito come divertimento, il calcio è diventato una vera passione e a 12 anni è entrato nel settore giovanile del Cesena, fino alla Primavera. La scorsa stagione ha debuttato nel mondo dei grandi militando in Serie D con i colori del Forlì (24 presenze, 1 gol).
C
Caldogno: Lunedì 22 luglio Ore 19,00 Villa Caldogno Presentazione della nuova denominazione sociale “Leoadari Caldogno” A seguire un aperitivo in Villa
Camisano: il Camisano Calcio annuncia che dalla squadra Juniores Elite, verranno promossi in prima squadra a completamento della rosa: il portiere Gastaldello Alessandro (2006); i difensori Bedin Tommaso 2006 e Vescovo Nicoló 2006, i centrocampisti Guerra Riccardo 2006, Barco Nicoló 2005, Nardi Giovanni 2005, e l’attaccante Pegoraro Lorenzo 2005
L
La Contea: La Contea comunica gli ultimi movimenti di mercato. Arriva Antony Steccanella jolly difensivo classe 2000 settore giovanile del Chiampo poi Valdalpone, Alta valle del Chiampo e ultima stagione alla Kennedy. Dal Sarego tre giovani promettenti ragazzi di Montorso il difensore Roberto Minniti, il centrocampista Elia Zandona’ e l’attaccante Alberto Cocco tutti classe 2004.
Dalla primavera dell’Arzignano Valchiampo è confermato l’arrivo di Giosuè Pegoraro duttile centrocampista classe 2005,anche lui di Montorso , con trascorsi nel settore giovanile del Cittadella.
Gli ultimi riconfermati sono i difensori Federico Battistella (2003) Mattia Fracasso (2003), Joseph Baldin (2004) e Filippo Boschetti (2002), il centrocampista Martin Murrizi (88) e l’attaccante Alberto Danuso (2001).
New entry anche nello staff tecnico con l’arrivo di Decio Caragallo , indimenticato bomber della gloriosa Ac Montorso, che supporterà mister Faccin assieme ai confermati Davide Cocco, Emanuele Santus, Giuseppe Biolo e al preparatore dei portieri Dragan Markovic . Il tutto coadiuvato dal dirigente responsabile Riccardo Pizzolato e dall’instancabile segretaria Marina Bertola.
V
Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Torino FC, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Nicola Rauti.
Rauti, attaccante classe 2000, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Südtirol e Spal in Serie B. In precedenza ha totalizzato 67 presenze in Serie C con 10 reti siglate con le maglie di Pescara, Palermo e Monza con cui ha vinto il campionato di Serie C nella stagione 2019/2020.
La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Torino FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del portiere, classe 2006, Lapo Siviero.
Contestualmente, è stato ceduto al Torino FC, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione a favore del club granata, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2007, Filippo Conzato.