Presentazioni

Presentazioni (17): per la Bissarese è sopratutto festa

Scritto da Redazione2

Si è tenuta lunedì 15 luglio al campo di Costabissara la presentazione della prima squadra e della squadra juniores della Bissarese.
Presenti una quarantina di atleti in tutto e una ventina tra allenatori, collaboratori e dirigenti ( Il presidente Verzara, il Ds Ambrosini, il segretario Telandro, i  collaboratori Gumiero,Zamberlan, Giacomini, Baldin eccetera)

A completare la bella serata anche la presenza di 20/30 simpatizzanti tra fidanzate amici e tifosi bissaresi.

La società ha dato il benvenuto ai ragazzi facendoli un grosso in bocca al lupo per la stagione che viene dove ci vedrà disputare il campionato di Seconda categoria.
Si è sottolineato l’importanza che la società dà all aspetto umano e sociale ma allo stesso tempo l’importanza di mantenere la categoria.

Inoltre cosa per la Bissarese molto importante è la sinergia tra la prima squadra e la formazione  Juniores e tutto il settore giovanile.

Nell’ annata passata quattro  ragazzi sono stati promossi in  Prima squadra e si sono rivelati protagonisti di un campionato importante e per questo son stati tutti confermati e così  anche quest anno tre ragazzi sono stati promossi dagli juniores.
Dopo le vari presentazioni dei mister (Venza senior e Venza junior per la 1 squadra) e Andrea Basso (nuovo allenatore della juniores) si è svolto un triangolare misto per iniziare a conoscere i nuovi arrivati e per vedere qualche ragazzo in prova.

Venza David e Maurizio

Basso

 

Dopo di che tutti a mangiare un ottimo hamburger ( la società ringrazia i mitici cuochi Bruno, Silverio, Paolo,  Mirco,  Andrea etc..) accompagnato da qualche birra bella fresca.
Presente alla serata anche Marco Volpato (propietario della pasticceria Volpato che quest’ anno sarà uno degli sponsor ) con tutto il suo staff.
Poi mister Venza ha dato appuntamento ai ragazzi alla settimana prossima. si faranno 2/3 sedute per fare dei test atletici.
Dopo di che la partenza ufficiale è programmata per il 16 agosto.

La Rosa

 Portieri: Mattia Barbagallo (2001), Tommaso Culpo (2004);  difensori:  Jacopo Amado (2003), Alvise Capozzi (2004), Davide Cazzola;(2006, dagli Juniores), Filippo Goracci (2002), Simone Mangano (2004, dagli Juniores), Leonardo Oliora (2004), Marco Miolo (2002 ), Lorenzo Rinaldi (2000), centrocampisti: Giovanni Baldin (2004 ), Anas Berradi (99), Niccolò Carollo (2001, inattivo ex Trissino e Brendola), Alberto Faccio (2003 dal Longare), Alberto Festival (99 inattivo ex Montecchio M), Luca Lodo (2002), Matteo Marcheluzzo (2001), Johan Motterle (1992), Alessio Procino (2002) Denis Scaldaferro (2004 dagli Juniores); attaccanti: Cesare Adami (2005), Fabio Ambrosini (95), Fabrizio Boateng (94 dal 7 Mulini), Tommaso Corato (2004, dagli Juniores) Mattia Giacomin (93), Sebastiano Marzotto (2003 dal San Vitale) ;

Lo Staff

Mister Maurizio Venza; vice allenatore David Venza  dirigenti accompagnatori: Giovanni Giacomini e Davide Zamberlan; direttore sportivo Loris Ambrosini

Sull'Autore

Redazione2