Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Sandrigo e Valdagno

Scritto da Federico Formisano

A

Azzurra Sandrigo: Il ds Fabio Pozzato comunica gli  arrivi a Sandrigo del centrocampista  del 1996, Adam Piazza dal Maddalene (ha giocato 16 partite e realizzato un gol)  del difensore del 1994,  Giacomo Vitacchio che ritorna a Sandrigo dopo la stagione trascorsa a Nove (27 gare disputate).

Piazza Adam

Vitacchio

Torna anche l’attaccante del 2004, Alberto Sbabo dal Thiene

Sbabo

Dalla juniores vengono promossi  il difensore Mattia Trabaldo, il centrocampista  Davide Vignoni, e l’attaccante Marco Pinton  tutti del 2005

U

Union Clodiense: Dopo i test della settimana scorsa, oggi al Ballarin il primo allenamento della preparazione estiva. Ai nastri di partenza 21 giocatori sotto l’attenta guida di Mister Andreucci e del suo staff.

Portieri: Rok Brzan (arrivato dal LrVicenza) e Manuel Gasparini  (Portiere classe 2002, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Udinese percorrendo con la Società friulana tutte le tappe di formazione fino alla Primavera e debuttando nella massima serie. Ha vestito poi le maglie di Legnago, Potenza con 56 presenze, e Pescara) Difensori: Simone Barsi, Andrea Bonetto, Alberto Lattanzio (Difensore classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Vicenza dove ha giocato fino alla formazione Primavera e ha vestito la maglia dell’Arzignano Valchiampo), Andrea Munaretto, Riccardo Nessi (Difensore classe 2000, ha giocato nello Scanzorosciate e nella Virtus Ciserano Bergamo dove, nell’ultima stagione, ha segnato 8 reti), Andrea Pozzi, Matteo Salvi e Lukas Sinn Centrocampisti: Kevin Biondi (Centrocampista classe 1999. Con oltre 130 presenze tra i Professionisti, ha giocato con Catania, Igea Virtus, Messina, Pordenone, Rimini e Virtus Francavilla) . Matteo Gasperi (Centrocampista classe 1997, è cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena, squadra con cui ha debuttato in Serie B. Giocatore di grande esperienza, ha collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Fermana, Fano, Virtus Verona, Südtirol, Legnago, Ancona, Monterosi e, infine, Renate) Matteo Manfredonia (rinnovato il prestito con il LrVicenza) , Luca Maniero (Centrocampista classe 1998, è cresciuto nel Settore Giovanile del Cittadella, squadra con cui ha debuttato in Serie B. Ha giocato poi con Imolese e Adriese, società ultima con la quale ha collezionato 116 presenze), Jacopo Nelli (Centrocampista classe 2000. Ha giocato con Seravezza Pozzi, Crema, Piacenza, Renate e Fiorenzuola e ha all’attivo 94 presenze tra i Professionisti) Filippo Serena Attaccanti: Mattia Morello (attaccante classe 1999, ha giocato nella Pergolettese e, nelle ultime due stagioni, nel Fiorenzuola), Thomas Scapin (Attaccante classe 2002, ha giocato nella Primavera del Cittadella, in Serie D con Campodarsego e Cartigliano e, nell’ultima stagione, in C con l’Olbia), Ismet Sinani, Francesco Verde (Attaccante classe 1999, ha giocato nelle giovanili di Lumezzane, Brescia e Cagliari, società con cui ha esordito in Serie A. Giocatore di grande esperienza, ha vestito le maglie di Olbia, Cerignola, Forlì, Tritium, Real Forte e Giana Erminio) Vincenzo Vitale (Attaccante classe 2000, ha giocato con Sicula Leonzio, Bisceglie, Trapani, Città di Sant’Agata e, nell’ultima stagione, Varesina)

Lattanzio

V

Valdagno: Il Valdagno si rafforza ancora arriva il forte esterno difensivo Jasarovski Zibejr classe 93, tutta la trafila del settore giovanile del Bassano, in promozione con il Mussolente e in serie D con Quinto di Treviso e Giorgione. Il Presidente Coda sta facendo le cose alla grande in attesa di perfezionare per completare l’organico di un centrale difensivo di esperienza.

Jasarowski e Bottazzi

Sull'Autore

Federico Formisano