Calciomercato

News pomeridiane

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: Alte Calcio dà il benvenuto a David Zicche
L’Alte Calcio è felice di annunciare l’ingaggio del giovane e talentuoso David Zicche, proveniente dagli Juniores Regionali dell’Olmo Creazzo.
Prima di unirsi all’Alte, David ha dimostrato le sue qualità tecniche nelle fila degli Juniores Regionali dell’Altavilla e negli Juniores Nazionali del Montecchio Maggiore.
Mister Plumitallo, ha giocato un ruolo chiave nell’ingaggio di David, sottolineando le sue potenzialità convinto che posa diventare un pezzo importante del puzzle. E’ convinto che con il suo dinamismo e la sua abilità tecnica Zicche rappresenterà un’aggiunta preziosa al progetto sportivo definito dal presidente Chiari.

Amichevole: La squadra di prima categoria dell’alto vicentino ha trovato(tramite i nostri buoni uffici) la squadra con cui disputare l’amichevole del 14 agosto.

C

Chiampo: è confermato l’arrivo del giovane Matteo Faggioni, centrocampista del 2005, dalla Virtus Cornedo.

F

Fides: La presentazione ufficiale della Prima squadra della Fides sarà la sera del 29 luglio presso la sagra della frazione Barche ma con una procedura decisamente non abituale la società di San Pietro in Gu, mercoledì 17  nella Sala Teatro dell’Oratorio presenta alla città il bilancio economico e sportivo della società sportiva per dimostrare la massima trasparenza ” vogliamo mantenere la parola- dicono dalla società –  e dare un bel segnale a tutti, nel nostro piccolo, tifosi genitori giocatori e associazioni del paese!”

M

Molina: Ennesimo e ultimo colpo di mercato del ds Nunzio Caputo: ” A rosa ormai completa non potevo non interessarmi a Ivan Fochesato


Non servono presentazioni per questo ragazzo, giocatore di grande esperienza e facilità nel trovare il gol.
Siamo molto contenti di avere una figura come lui in squadra,a prescindere dalla sue doti tecniche che nessuno le mette in dubbio, siamo soddisfatti del suo arrivo perché sicuramente darà a tutti noi una grossa mano grazie alla sua esperienza pluriventennale nel mondo del calcio professionistico e dilettantistico. Benvenuto Ivan
Adesso non vediamo l’ora che arrivi giovedì 18 Luglio dove presenteremo ufficialmente la squadra per affrontare la prossima stagione

Sull'Autore

Federico Formisano