Calciomercato

Calciomercato nel veronese (22): anche qui presentazioni a gogo!!

Scritto da Redazione

A

Ambrosiana: L’Ambrosiana da il benvenuto  in rossonero ad Andrea Cannalire attaccante del 2005, ex Sona e Clivense.

C

Caldiero: Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato in prestito dalla società Hellas Verona FC le prestazioni sportive dell’attaccante Denis Cazzadori. Il classe 2004 ha sottoscritto con il club termale un contratto annuale sino al termine della 2024-2025, Nello scorso campionato Cazzadori era stato ceduto in prestito all’Arzignano disputando 9 gare in serie C.

 

Chievo: il ChievoVerona saluta due giocatori: il difensore classe 1990 Milan Kocic. Il terzino sloveno è arrivato a Verona nel dicembre 2022 nel campionato di Eccellenza, esordendo in Coppa Italia contro l’A.S.D. Vittorio Falmec. Nella scorsa stagione in Serie D Milan ha collezionato 32 presenze, risultando il terzo giocatore bianco blu più utilizzato, oltre a due reti messe a segno.

Il difensore bosniaco classe 1994, Stefan Kladar.  alla sua prima esperienza in maglia bianco blu vanta un totale di 27 presenze e due gol nell’ultimo campionato di Serie D

M

Montorio: Rimane a Montorio l’attaccante  Niccolò Zanetti, classe 1986, 11 gol in 29 partite nell’ultima stagione.

N

Nogara: Confermato dal Nogara il centrocampista del 2002, Matteo Cortese 

 

R

Real Minerbe: Il Real Minerbe da il benvenuto all’attaccante Yari Trombin  classe 1997, ha giocato con Bovolone, Oppeano, Cadidavid, Provese, Belfiorese, ecc.

U

Union Scaligeri: C’è l’ennesimo caso di stretta di mano e foto di rito non sorretta dal mantenimento della parola. Ci scrive Thomas Vaccari  “dopo aver dato parola, stretta di mano e fatto la foto di rito dieci giorni fa,  il ragazzo ha dato comunicazione di aver dato parola ad altra società . Anche se personalmente rimango col dubbio che possa aver dato la parola a chissà quante altre società ….

Nella foto presenti , A sx ds Nicola Brutto Al centro l ‘ex M’Baye A dx resp tecnico Vaccari Thomas

“Nessun problema da parte nostra come società, anzi probabilmente è una miglioria visto che la nostra società è fondata su principi solidi quali lealtà e correttezza. In un periodo storico in cui la riforma dello sport penalizza le società che credono e investono nei settori giovanili,
I calciatori che vestono la casacca della nostra prima squadra devono essere prima di uomini capaci di trasmettere ai giovani quei valori che al giorno d oggi sembrano essere spariti, nello specifico: passione per lo sport che si pratica e attaccamento alla maglia.
In questo siamo sicuri che in calciatori che abbiamo in rosa possano fungere da chioccia ai tanti giovani promossi nella nostra ambiziosa seconda categoria dal settore giovanile .

Lunedì 22 alle ore 20.00 presso gli impianti di Santo Stefano di Zimella verrà fatta la presentazione della prima squadra in concomitanza con la prima squadra del Cologna calcio, militante in promozione .

V

Vigasio:  Il Vigasio rinforza la batteria dei fuori quota; arrivano infatti 4 giocatori tutti del 2006:  il difensore Cristiano Novelli, e l’attaccante Francesco Russo,  entrambi provenienti dal Certosa, formazione dell’Eccellenza laziale; l’altro difensore Lorenzo Pasquali, che arriva dal Verona Under 18 e infine il centrocampista Daniele Saraniero,  che ha giocato  con le giovanili di Salernitana e Vis Pesaro

In difesa arriva anche Marco Frison del 1995, che arriva dal Mestre e in precedenza ha giocato con Cjarlins, Luparense, Calvi Noale. ecc.

Villafranca Veronese: E’ arrivato il momento di ripartire con carica per la nostra Prima Squadra che nella stagione entrante sarà ai nastri di partenza del decimo campionato di Eccellenza della nostra storia, la data ufficiale per l’inizio della nuova stagione è fissata al 25 luglio, giorno della presentazione ufficiale in programma alle ore 20 all’interno della suggestiva cornice dell’azienda vinicola Farina di Pedemonte di San Pietro in Cariano

Z

Zevio: Proseguiamo la conoscenza della rosa per la prossima stagione ufficializzando altri due innesti:  Riccardo Bari, Centrocampista classe 2005, ex settore giovanile del Legnago Salus. Negli ultimi anni ha collezionato tantissime presenze da sotto età in promozione con Albaredoronco.

Bari

Pietro Lugoboni,  Centrocampista classe 2004. Attività di base e primi anni di agonista alla Nuova Cometa Santa Maria, negli ultimi 3 anni è stato il capitano della juniores Regionale Albaredoronco.

 

Sull'Autore

Redazione