Il luogo lo conosciamo ci siamo già stati in passato: la Cantina Gottardo ha un fascino particolare ed oltretutto i vini della cantina con il marchio “La Penisola” sono di livello assoluto. Tradizione e modernità si fondono con gusto negli spazi di questa magnifica sede per eventi.
Qui il presidente Luca Gallo e il direttore sportivo Marco Gallinaro hanno voluto ripetere il rito degli ultimi anni, portando dirigenti, componenti dello staff e giocatori per un vernissage di stile e al tempo stesso di sostanza.
Non hanno voluto mancare in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale il sindaco Fiorenzo Cappellari e l’assessore dello sport Alberto Carraro che hanno portato il loro indirizzo di saluto e l’augurio di un campionato ricco di soddisfazioni
Ha esordito innanzitutto il ds Marco Gallinaro presentando la squadra, iniziando dai nuovi acquisti: dal Tombolo arrivano: il portiere Filippo Dengo (2000) , il difensore del 1998 Alex Tessaro, e l’attaccante del 1998 Giacomo Pasinato. Dal Carmenta, il difensore centrale del 1996 Davide Baldissera ( 21 partite e un gol nell’ultimo campionato), il centrocampista Mattia Peruzzi, classe 1992, 29 partite e 6 reti nell’ultima stagione, e il difensore Mirco Facci, 2001, 25 partite disputate. Infine dal Lampo l’attaccante Arbi Kasmi (classe 1999, 20 presenze e 9 reti ) Dal Nove ecco il portiere del 2002, Nicolò Dresseno ex Carmenta e per chiudere ecco dall’Union Csm il centrocampista del 2005, Leonardo Miazzo.
Il ds ha presentato anche i confermati: Busatta, Securo, Ansah, Ruffato, Pertile, Faggion, Masiero, Hannioui, Leonardi, Cuccarolo e i giovani Battagion e Gallo.
Successivamente ha preso la parola il Presidente Luca Gallo richiamando i valori e l’impegno della società ormai una consolidata realtà nel campionato di Prima categoria
Il nuovo staff tecnico che vede l’arrivo dell’allenatore Larry Pertegato accompagnato dal vice Federico Pivato ha tracciato il programma di lavoro: la preparazione inizierà venerdì 16/08; le amichevoli fissate: il 17/08 con la Plateolense a Piazzola, il 21/08 con la Fides a San Pietro in Gu’ ed il 28/08 con la Fontanivese a Fontaniva.