Calciomercato EVIDENZA

Notizie del pomeriggio…Arzignano, Rivereel, Sossano, Sovizzo, Vicenza, ecc

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: L’FC Arzignano Valchiampo saluta e ringrazia il portiere Federico Botti, il difensore Edoardo Bernardi (rientrato a fine prestito all’Hellas Verona) e gli attaccanti Youns El Hilali e Alessandro Faggioli (rientrati a fine prestito rispettivamente al club olandese SC Cambuur Leeuwarden e alla Virtus Entella).

Bernardi

Martedì 16 Luglio alle ore 13.30, presso la sala stampa dello stadio Dal Molin, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Tecnico Alessandro Bruno.

Accanto al neo Allenatore della Prima Squadra sarà presente il Direttore Sportivo Mattia Serafini per presentare contestualmente la stagione 2024/2025, la rosa e lo Staff Tecnico.

Infine da segnalare l’interesse della Cavese per il difensore del 1994,  Luca Piana

C

Campodarsego: Il Campodarsego Calcio e il suo presidente Daniele Pagin comunicano di aver acquisito dalla società Bassano Virtus le prestazioni sportive di Manuel Bokoko. Classe 1999, Bokoko è un terzino sinistro, che in carriera ha vestito le maglie di Bastia, Foligno, Cannara, Ambrosiana e appunto Bassano.

Cjarlins Muzane: Nella graduatoria non ufficiale dei ripescaggi in serie D il Cjarlins  sarebbe secondo e quindi vicino al ritorno nella quarta serie Nazionale

R

Rampazzo: venerdì 19 luglio si  terrà la cena di presentazione del Real Rampazzo

Rivereel: altri nuovi arrivi oltre a quelli presentati nei giorni scorsi
Edoardo Masiero attaccante del 1997 ( ex Castelbaldo Masi , Bassa Padovana , Fiessese )
Andrea Lazzarin  attaccante del  2000 ex Abano , Aurora Cavalponica , Argentana ( Promozione Ferrarese ) , C.S.S. Agostino (Eccellenza Ferrarese )

Masiero, Lazzarin

S

Sossano: il centrocampista del 1998 Mattia Conti scende dalla  categoria superiore con il Rivereel (15 le gare giocate) per innalzare il tasso tecnico del centrocampo del Sossano: per lui un posto in cabina di regia!

Sovizzo:  Il ds Ergys Shkembi annuncia altri due arrivi a Sovizzo: il centrocampist del 2002, Pietro Marzotto ultimo anno e mezzo alle Alte, e l’attaccante del 2005, Davide Scozzari, dal Trissino, capitano della juniores e nel giro della prima squadra da un paio d’anni

Marzotto

V

Vicenza: secondo alcune voci provenienti da siti nazionali il Vicenza potrebbe essere interessato al centrocampista Erald Lakti, classe 2000, 37 partite e 6 gol con l’Arzignano. Il giocatore è inseguito anche dal Padova e dal Mantova e l’Arzignano conta invece di confermarlo.

Esultanza di Lakti!

Sull'Autore

Federico Formisano