Calciomercato

News pomeridiane da Agno, Barbarano e Silva; Montebelluna, sogno svanito…

Scritto da Federico Formisano

A

Agno Dioniso: Altri 3 innesti di qualità per un ambizioso Agno Dioniso presentati dal presidente/allenatore Rade Vukovic: i centrocampisti Riccardo Ugolin   (2000) e Marco Fracaro (2000) entrambi dal Brogliano e l’attaccante del 1999,  Federico Caicchiolo dal Castelgomberto

Caichiolo con Vukovic

Ugolin

Fracaro

Arzignano: Primo contratto da professionista per Riccardo De Zen. Il difensore classe 2005, originario della provincia di Vicenza, arriva in prestito dal Cittadella fino al 30 giugno 2025. Sua la maglia numero 2.

È la prima new entry della rosa 24/25 Gialloceleste. Dopo i primi passi nella squadra del paese, è cresciuto nei settori giovanili di Vicenza e Cittadella e ha vissuto l’esperienza azzurra con le convocazioni in Nazionale U17. La scorsa stagione ha debuttato nei grandi in Serie D con i colori della Luparense (36 presenze totali, 2 reti, 2 assist).

Confermata l’anticipazione di questa mattina

Si ringrazia la società AS Cittadella per il lavoro in sinergia con noi.

B

Barbarano Mossano: Un importante rinforzo per la difesa rossoblù: dopo le annate con Nova Gens, Spes Pojana e Montagnana, l’esperto difensore Christian Zambotto, classe 1989, farà parte della rosa del Barbarano Mossano.

M

Montebelluna: svanisce l’ipotesi iscrizione! Come già comunicato, vista la nostra impossibilità di portare avanti la serie D, abbiamo cercato in tutti i modi di trovare una soluzione fino all’ultimo, ma anche l’ennesima recente trattativa è svanita. Dunque, la Monte Prodeco non s’iscriverà al campionato di serie D e Ocedorp  proseguirà il proprio impegno nel valorizzare il Montebelluna a favore dei ragazzi e dei sani valori dello sport giovanile.  In queste settimane abbiamo letto sui giornali di presunte cordate di “cavalieri bianchi” pronti a salvare la serie D, ma ci dispiace confermare che in realtà non abbiamo ricevuto nessuna proposta realmente strutturata e concreta, in particolare, con nostra sorpresa, nemmeno dal montebellunese.

N

Nova Gens: arriva un altra conferma alla Nova Gens con il centrocampista del 2004, Luca Baldon, 27 partite e 3 reti con i colori rossoblu l’anno scorso.

S

Silva: con un blitz del ds Lucio Dagli Orti si chiude la campagna di rafforzamento del Silva che prende un giocatore dalle grandi potenzialità: Manuel Dotto, esterno sinistro, settore giovanile del Malo, quindi Promozione e prima con il Summania. In questo ragazzo il ds crede molto

Sull'Autore

Federico Formisano