Calciomercato

Calciomercato nel veronese (20): dimissioni confermate

Scritto da Redazione

C

Cadidavid: Ac Cadidavid comunica le riconferme per la prossima stagione sportiva 2024/2025. Difenderanno ancora i colori Biancoblu: i  difensori Benedusi Alberto Vittorio (1998), Chilelli Matteo (2004), Gorfer Pietro (1994), Knyazev Vladislav  ( 1997);   i centrocampisti:  Romeo Giordano (1996),  Pianezzola Paolo (1990), Oumida Oussama, Carpene Riccardo ( 1993), Prati Manuel (1995) ; gli attaccanti: Sacconi Alberto (2000) De Marco Nicola (2002) Menini Alberto (1992) Mussola Andrea (2000)

Sacconi

Caldiero: Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato in prestito dalla società Hellas Verona FC le prestazioni sportive del centrocampista Aiman Riahi. Il classe 2004 ha sottoscritto con il club termale un contratto annuale sino al termine della stagione 2024-2025

Chievo: Il difensore centrale e capitano Federico Tobanelli, classe ’88, vestirà la maglia dell’A.C. ChievoVerona anche nella prossima stagione 2024/25. Nello scorso campionato di Serie D, per Federico 31 presenze totali, 22 delle quali con la fascia da capitano al braccio, oltre ad una rete a referto.

S

San Giovanni Ilarione:  Omar Rossetto comunica che dal 1 luglio 2024 ha consegnato nelle mani del Presidente e del Direttivo Societario le mie dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo del U.s. calcio San Giovanni Ilarione.
Le dimissioni sofferte ma ragionate dipendono da esigenze personali e familiari che in un momento di rinnovamento e riassetto Societario dovuto alla realtà dei tempi in cui fare calcio a livello dilettantistico è in primis necessario far combaciare inevitabili esigenze economiche oltre quelle sportive,  ho ritenuto da parte mia doveroso,  non essendo attualmente in grado di servire con entusiasmo e con tutto il tempo necessario, fare un passo indietro.
A tutta la Società del U.s. Calcio San Giovanni ilarione vanno i miei più sinceri e profondi ringraziamenti per tutto quello che mi hanno dato e per quello che mi hanno dato la possibilità di diventare.
Un abbraccio e un grazie dal profondo del cuore lo voglio esprimere al SEMPRE mio Presidente Luca Boschetto ed al Vice presidente Carlo Gromeneda.
Sempre sono stato, sono e rimarrò tifoso del San Giovanni Ilarione calcio. (Omar Rossetto)

San Giovanni Ilarione: il nuovo direttore sportivo dovrebbe essere  Moreno Beltrame 

T

Team Santa Lucia Golosine: Colpo di mercato del ds Corsini che si assicura la firma del bomber Alessio Soave(classe 1992) in arrivo dalla Belfiorese. Attaccante completo, abile finalizzatore ed in grado di fornire preziosi assist ai compagni torna a vestire la maglia bianco-blu già indossata nella stagione 2014/15 in Eccellenza. Bentornato Alessio..

V

Virtus Verona: La Virtus Verona saluta ufficialmente Filippo Vesentini, che si trasferisce a titolo definitivo alla Feralpisalò e Gianmarco Begheldo, centrocampista che si trasferisce a titolo definitivo al Cosenza.

Vesentini è stato protagonista di una romantica storia di calcio. Filippo è cresciuto in Borgo Venezia e da calciatore nella scuola calcio della Virtus. Dopo aver militato nel settore giovanile del ChievoVerona tre anni fa è tornato al Gavagnin-Nocini per essere allenato da Gigi Fresco, proprio come papà Massimo, già atleta rossoblù in epoca dilettantistica. Professionista dal 2021, anno del debutto in Lega Pro, ha poi superato un fastidioso infortunio fino a ritagliarsi sempre più spazio tra i titolari, arrivando a contare 44 presenze complessive in gare ufficiali. Begheldo era arrivato al Gavagnin-Nocini dalla Miranese nell’estate di due anni fa, saltando ben tre categorie per debuttare tra i professionisti. In due stagioni con la maglia della Virtus ha totalizzato 30 presenze totali mettendo a segno due reti.

 

Z

Zevio: La società si muove sul mercato ed è lieta di annunciare, per la prima squadra, i suoi primi due innesti: Antonio Cazzadori, Centrocampista classe 2005, Zeviano Doc, lo scorso anno in forza alla juniores Albaredoronco.

Nicolò Centomo,  Attaccante classe 1994, lo scorso anno capocannoniere della prima squadra Albaredoronco. Tra le sue esperienze passate contiamo San Martino Speme , Provese , Virtus Verona e Castelnuovo in Eccellenza.

Sull'Autore

Redazione