Presentazioni

Presentazioni (8): Colli Euganei, la magia è nell’ambientazione!!

Dal nostro inviato Sergio Barolo 

In una serata afosa, in un posto da favola come la cantina Martini, lassù nei Colli EUGANEI, dove ad un certo punto una brezza ti convince di rimanere lì fino a notte inoltrata, tra un bicchiere di prosecco ed uno spuntino di affettati e formaggio, ecco, lì c’è stata la presentazione ufficiale della rinnovata rosa seconda categoria dei COLLI EUGANEI.
Una nuova stagione, un nuovo campionato, senza dimenticare l’ottimo campionato appena terminato, con la promozione sfiorata ai playoff.
Queste le prime parole del riconfermato Mister Andrea Martinello , che rimane al proprio posto come il DS Davide Zuin, e idem il vice allenatore Daniele Trivellin.


La serata viene aperta dalle parole di saluto del presidente Mauro Furlanello, che quest’anno ha voluto far conoscere anche tutto lo staff del settore giovanile, primi tra tutti i responsabili Sergio Barolo e Gianluca Corsi, e poi con i vari tecnici che saranno i tutori dei tantissimi ragazzi e ragazzini che affollano tutto il giovanile.


Novità, accolta con applausi, gli OVETTI, bimbi dai 3 ai 5 anni che per un paio di volte a settimana vedremo in campo ad imparare a dare i primi calci veri ad un piccolo pallone.
Presenti alla serata i sempre graditi presidente della sezione Figc di Padova Giampiero Piccoli e il delegato area nord Florio Zanon

Zanon e Piccoli

Le loro parole di augurio per la imminente avventura, ma anche un richiamo a quelle società che troppo spesso mercanteggiano i ragazzini.
Presente anche il nuovo vice Sindaco di Vo Euganeo, Marco Ongaro, nel suo discorso la promessa di rinnovare alcune criticità dell’impianto, cosa già iniziata con il rifacimento del manto erboso.
Il DS Davide Zuin ha voluto ringraziare tutta la società per la rinnovata fiducia, esprimendo poi una positività per la nuova rosa, ringiovanita con giocatori che provengono da categorie superiori e ricordando l’importanza di avere a contatto la neonata squadra Juniores.
E mentre il sole faceva capolino dietro alla spettacolare vista dei sottostanti paesi, il presidente FURLANELLO ha presentato e fatto sfilare tutti i ragazzi della prima squadra.
Poi tutti a tavola, con una serata che è terminata a tarda ora.

Lo Staff

Allenatore: Andrea Martinello; Vice: Daniele Trivellin; Prep. atletico: Giovanni Piombin; Prep. dei portieri  Enrico Piombin; Massaggiatore: Anna Bruttomesso

Anna Bruttomesso

La rosa

portieri: Vincenzo Monaco  (2000 dal Coelsanus), Riccardo Zanini (2001); difensori: Lorenzo Capuzzo, Andrea Carraro (2002), Nicolò Frigo,  Filippo Prodomini (99),  Matteo Ruzzon, Andrea Scacco, Marco Spessato (90), Mouloud Taoudomant (97);  centrocampisti Marco Albertin (2001), Daniel Barbiero (90 dal Barbarano), Francesco Cassineri (90)   Nicola De Cao (99) , Alessandro Pollacchini, Davide Raimondo (2004 dal Rivereel),  Anthony Savegnago (95), Matteo Segato (2003); attaccanti  Claudio Ambrosi (95), Piermaria Carani (91); Tommaso Faggionato (2001 dal Rivereel) , Niccolò Fiorini  Marco Viero  (98)

La tradizione del Colli Euganei vuole la camicia bianca: e nel calcio mai lasciare le tradizioni!!!

Sull'Autore

Sergio Barolo