Presentazioni

Presentazioni (7).. Trissino: il cambiamento ci vuole protagonisti

PRESENTATA LA NUOVA SQUADRA 2024-25

IL PRESIDENTE MARCO BICEGO “ IL CAMBIAMENTO CI VUOLE PROTAGONISTI, SIAMO MOTIVATI “

IL MISTER DAVIDE DE FORNI “ NON CI NASCONDIAMO, VOGLIAMO VINCERE “

Di Maurizio Lissandrini, inviato a Trissino

Nella splendida location del Presidente Marco Bicego è stata presentata la nuova squadra che prenderà parte al campionato di Promozione 2024-2025- Tutti presenti, atleti, dirigenti, collaboratori e anche lo staff del settore giovanile per questa serata che vede brillare oltre al fascino dei gioielli in oro famosi in tutto il mondo, anche i gioielli di casa con molti giovani della cantera e i nuovi acquisti che danno lustro ad un team che ha grande voglia di riscatto.

Il presidente Marco Bicego fa gli onori di casa e commenta così “ Vogliamo essere protagonisti dopo alcune delusioni degli anni passati, per migliorare abbiamo cambiato molto perché il rinnovamento porta con sé nuove motivazioni per far bene. Ho visto molta voglia di riscatto in tutto lo staff dirigenziale e anche nei giocatori che in queste settimane si sono presentate con lo spirito giusto. “

Presidente, Dirigente e Ds

Chi ha lavorato molto duramente in queste settimane è stato il Direttore Sportivo Claudio Furlato che parla così “ Crediamo di aver allestito un ottimo team, competitivo, di talento e soprattutto voglioso di arrivare a Trissino, ho visto nei loro occhi l’energia positiva per affrontare in casacca bianco-rossa nuove sfide e nuovi traguardi. Vogliamo arrivare tra le prime, con la grande soddisfazione anche di aver inserito e confermato 9 giocatori della passata stagione con molti giovani 2004 – 2005 della Juoniores.”

Presentato il nuovo staff agli ordini di mister De Forni che ha dimostrato con i fatti soprattutto al Montecchio Maggiore di essere allenatore competente e preparato per questa nuova avventura in casacca bianco-rossa. Davide commenta così “ Società storica nel panorama dilettantistico vicentino, con un passato importante, noi ci prendiamo tutte le nostre responsabilità e spingeremo sull’acceleratore perché la squadra è completa e vogliosa di togliersi qualche sassolino dalla scarpa con l’atteggiamento giusto. Non ci nascondiamo, saremo protagonisti e lotteremo per conquistarci un posto al sole con tutte le nostre forze.”

Prende la parola il più “anziano” della squadra, il capitano storico, un ritorno gradito per tutti, classe 1992 Alberto Cazzola che dopo aver vinto il campionato con il Chiampo ritorna a casa sua dove è nato e cresciuto. “ Per me è un onore tornare in questa società che mi ha visto crescere e diventare grande, insieme ai miei compagni faremo di tutto per ripagare la fiducia della società e daremo battaglia a tutti per meritarci un posto nell’alta classifica…..forza bianco- rossi e forza TRISSINO”.

Cazzola e Visonà

Nel saluto finale con un brindisi nelle bollicine di prosecco, tra vecchi e nuovi giocatori, dirigenti e tutto lo staff, l’aria che si respira è positiva, con una grande armonia tra tutte le componenti di questa grande e gloriosa società.

LA ROSA

Portieri : Leto Simone ( 2004) – Portinari Matteo ( 2004 dal Montecchio) Difensori : Ferrari Marco ( 2002 dal Tezze) – Calzati Matteo ( 2003) – Puttini Stefano ( 2002) – Cestonaro Filippo ( 2004 ) – Rigon Giovanni ( 2005 dal Montecchio ) – Fongaro Alberto ( 1995 dal Chiampo) , Lissandrini Francesco ( 1996 dal Chiampo),  Djordjevic Nenad ( 2005 dal Montecchio); Centrocampisti : Visonà Francesco ( 1993 dal Chiampo)- Zanotto Alessio (1998)- Nieddu Luca ( 2004 ) – Cazzola Alberto ( 1992 dal Chiampo ) – Lunardi Andrea ( 1999 dal Montebello); Attaccanti : Kindo Ahmed (1998) – Battistella Mattia ( 1993) . Dotti Giulio ( 1996 ) – Borghero Marco (2005) – Pilan Francesco ( 1994 dal Chiampo).

STAFF TECNICO

Allenatore : De Forni Davide Vice Allenatore : Molon Matteo Prep. Portieri : Puller Roberto Prep. Atletico: Lamberti Andrea Fisioterapista : Bertacche Davis Dirigente : Massignan Carmelo Direttore sportivo : Furlato Claudio

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini