Sono numerosi i ripescaggi di formazioni veronesi: In Promozione salgono Valpolicella e Nogara, in prima categoria tocca ad Aurora Marchesini, Valtramigna, Castelbaldo; in seconda a Pizzoletta, Noi La Sorgente, Bardolino, La Vetta.
C
Caldiero: Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive dei seguenti giocatori:
Francesco Mazzolo. Difensore del 2001 che ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026
Tommaso Gattoni, centrocampista del 1993 che ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026
L
Legnago: Lorenzo Santonocito è il nuovo preparatore atletico Under 17 FC Legnago Salus.
Si sposta nel veronese dopo l’esperienza da allenatore nel settore giovanile AC Este ed FC Arzignano Valchiampo.
Laureato in scienze motorie e patentino Uefa C, sta completando la laurea magistrale presso l’Università di Verona.
M
Montebaldina il nuovo allenatore è Alberto Pizzini che avrà come vice Edoardo Pani
Montorio: arriva la notizia delle conferme dell’attaccante del 2004. Luca Dosso, 15 partite e 3 gol e di Edoardo Cecco, centrocampista del 1994, 27 partite e 3 gol
Mozzecane: E’ ufficiale l’acquisto, per la stagione 24/25, di Alessandro Zuin dal Bassano
R
Real Minerbe: arriva al Real Minerbe dal Bonavigo il centrocampista del 2002, Nicola Alfieri
S
San Giovanni Ilarione: al momento è solo un indiscrezione ma il direttore sportivo del San Giovanni Omar Rossetto si sarebbe dimesso. Non ancora note le motivazioni delle dimissioni.
V
Villafranca: ecco i nuovi giocatori del Villafranca: Victor Gabriel Volpe Henrique laterale universale sinistro brasiliano classe 1998 arriva dall’Albignasego dopo aver precedentemente vestito le maglie di Abano in Eccellenza e Pro Vercelli in Serie C.
Sergio Farias Macedo attaccante italo-brasiliano classe 2003 è reduce da una stagione in Serie D con le maglie di Bassano e Clivense, in precedenza ha accumulato esperienze (e goal) con Garda e Valgatara in Eccellenza, Ambrosiana e Chievo a livello giovanile.
Virtus Verona: La Virtus Verona è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Caia dall’Hellas Verona, fino al 30 giugno 2025.
Nato a Livorno il 21 aprile 2003, Caia è un giovane attaccante che arriva in rossoblù dopo aver militato nell’ultima stagione con la Pergolettese, scendendo in campo in Serie C NOW in 28 occasioni, realizzando 5 reti. Cresciuto nella squadra della sua città, con cui ha debuttato in Lega Pro nella stagione 2020/21, è poi passato all’Hellas Verona. Ha seguito la trafila di crescita nel settore giovanile gialloblù fino alla formazione Primavera, seguita dal passaggio in prestito alla Pergolettese.
Z
Zevio: Presentate nella serata di ieri, in quel di Zevio, Prima squadra e Juniores.
Nell’attesa di vedere il book fotografico della presentazione e tutti i volti nuovi tra le fila dei giocatori , cominciamo a conoscere i volti dello staff che ci accompagneranno durante la stagione 2024/25.
Oggi partiamo dallo staff tecnico della prima squadra:
Alessandro Romio: direttore tecnico Andrea Annichini : allenatore Nicolò De Paolis: vice allenatore; Davide Spampato: team manager Giacomo Segalotto preparatore Atletico Alessandro Pescetta dirigente accompagnatore Luigi Lupoli: preparatore portieri