B
Belfiorese: Mercato dilettanti che avanza per la Belfiorese, il direttore sportivo Mirko Cucchetto è lieto di annunciare il ritorno in biancazzurro del forte centrocampista classe 2001 Pietro Laperni. Calciatore di grandi prospettive, dotato di buona tecnica e visione di gioco, in campo si sacrifica volentieri per la causa della squadra. Cresciuto calcisticamente nel Calcio Caldiero dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino a collezionare diverse presenze in Serie D, dopo l’esperienza biennale in Eccellenza con la Belfiorese passa nelle file dei Lupi di San Giovanni Lupatoto contribuendo in maniera significativa all’eroica rimonta salvezza della scorsa stagione. Oggi torna in biancazzurro pieno di entusiasmo e pronto per la nuova avventura.
E il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un colpo green di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane centrocampista classe 2005 Alberto Berardo. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Atletico Città di Cerea con cui brucia tutte le tappe esordendo a soli 17 anni in Promozione, fantasia e tecnica sono le principali virtù della giovane mezzala. Con il ‘Piccolo Toro‘ si toglie anche la soddisfazione di conquistare il titolo regionale categoria allievi. Oggi approda alla Belfiorese con tanta voglia di migliorarsi, pronto a lavorare sodo per guadagnarsi la fiducia del mister.
Bevilacqua: Si è svolta la presentazione UFFICIALE della Prima Squadra, che da ufficialmente inizio alla stagione 2024/2025 Una combo strepitosa tra la vecchia guardia salda al Bevilacqua Calcio, volti nuovi e rientri da infortuni!!! Giocatori già carichi e concentrati per stupire in Campo come sottolineato dal Presidente Furlani, l’allenatore Corestini, ormai alla 3 stagione sulla nostra panchina, e l’instancabile DS Andreetto, sotto gli occhi contenti del Responsabile del Settore Giovanile Gianni Corestini con tutta la Dirigenza presente.
C
Caldiero: Il Caldiero ufficializza le conferme di questi giocatori:
Lorenzo Aldegheri portiere classe 2003 ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026
Orgito Kuqi, portiere classe 2003 ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026
Nicola Fasan. Il fantasista classe 1998 ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026
Pietro Gecchele, difensore classe 1997 ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione.
Gabriele Mondini, centrocampista classe 2000 ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026.
Edoardo Furini, centrocampista classe 2004 ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per un’ulteriore stagione.
Chievo: L’A.C. ChievoVerona è lieta di comunicare l’arrivo del centrocampista classe ’97 Alessio De Cerchio.
M
Montorio: Luca Lavagnoli, il centrocampista del 1986, oltre 200 partite in serie C, resta al Montorio; altri confermati al Montorio sono il difensore del 2003, Corrado Campobello, il collega di reparto Michele Zocca, classe 1999, il centrocampista del 2003, Elia Moretti
O
R
Real Minerbe: Il Real Minerbe dà il Benvenuto al difensore Marco Trevisani, classe 1996 viene dal Bonavigo con cui ha giocato 19 partite in prima categoria
Real Valpolicella: Benvenuto nell Real Valpolicella ad Umberto Bettini, attaccante del 2005 cresciuto nel Cadore Calcio
V
Una carriera tra Promozione e Prima, quasi sempre in formazioni Veronesi.