Calciomercato

Calciomercato Veronese (15)

Scritto da Redazione

B

Belfiorese: Blitz vincente del direttore sportivo Mirko Cucchetto che chiude l’operazione portando in biancazzurro il forte attaccante classe ’91 Francesco Tomè. Punta forte fisicamente, abile nelle sponde, è certamente un profilo di spessore che va ad aumentare le potenzialità del reparto offensivo. Nelle ultime stagioni il nuovo ariete biancazzurro ha sempre calcato i manti erbosi dell’Eccellenza, proviene dal Castiglione delle Stiviere ma ex anche di Real Valpolicella, Montorio e Villafranca dove ha vinto il campionato di categoria realizzando ben 13 reti.

 

C

Caldiero: Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Lorenzo Zerbato e di Nicolò Baldani. L’attaccante Zerbato classe 1991 ha sottoscritto con il club termale un contratto sino al termine della stagione 2024-25 Il difensore  Baldani classe 2000 ha sottoscritto con il club termale un contratto triennale fino al 2027.

Zerbato

Chievo Il difensore centrale Andrea Dall’Ara, 30 anni, vestirà la maglia dell’A.C. ChievoVerona anche nel prossimo campionato di Serie D. Dopo la scorsa sfortunata stagione, in cui si è dovuto fermare a causa di un lungo infortunio, ora Andrea è pronto e carico più che mai a riprendere il proprio posto al centro della retroguardia bianco blu.  Rimane a Chievo anche l’attaccante classe ’87 Andrea Brighenti. Arrivato nel mercato invernale, Brighenti con il numero 9 sulle spalle si è subito calato nella parte, portando la sua grande esperienza fuori e dentro al campo e realizzando 4 gol in 16 presenze, secondo miglior marcatore della rosa.

Salutano il Chievo invece il difensore classe 1996 Simone Bragagnolo,  il centrocampista classe 2002 Mario Cordioli e l’attaccante classe 2003 Giuseppe Leso

Cologna Veneta: Dopo voci , smentite e varie notizie, il talentuoso trequartista 2003 Marco Thomson è ufficialmente un giocatore del Cologna Veneta.

M

Montorio: Rimane a Montorio il centrocampista  del 1989, Tommaso Cailotto, 26 partite  nell’ultima stagione. Confermato anche Marco Nizzetto, che sta lottando e percorrendo un percorso lungo di recupero dopo un grave infortunio. Quello che ha fatto vedere nel girone di ritorno è calcio di Qualità. Ritornerà definitivamente!”

Cailotto

Nizzetto

O

Oppeano:  ACD Oppeano è lieto di comunicare un altro tassello fondamentale per lo scacchiere di mister Corrent. Luca Viviani, giocatore che non necessita di presentazioni, conosciuto nel panorama veronese e oltre, con più di 300 partite tra Serie D e Serie C, ex Pro Patria, Lecco, Legnago e Caldiero, arriva dall’ultima esperienza con l’Altavilla Vicentina, con la quale ha sfiorato la promozione in Serie D in finale nazionale play off.

Certi dell’apporto sia dal punto di vista dell’esperienza che della qualità, auguriamo a Luca un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

R

Real Valpolicella: Benvenuto al Real Valpolicella a Sem Puttini , attaccante del 2004 proveniente dal Sommacustoza

S

 

Sule L’ A.s.d. Sule riparte da Manuel Cuccu.  La conferma in panchina del tecnico era pressoché scontata dopo la grande cavalcata culminata con il trionfo con la vittoria ai play off di Terza categoria!!

V

Virtus Verona: La Virtus Verona comunica che Domenico Danti non farà parte della rosa che disputerà la stagione 2024/25. Il club ringrazia doverosamente il capitano per l’impegno, la dedizione e la qualità dimostrata sul campo nelle 227 presenze (con 52 gol) in sette stagioni con la maglia rossoblù dal 2017 al 2024, tra cui 199 gare e 40 marcature in competizioni ufficiali in Lega Pro, numeri che lo rendono il giocatore in assoluto più presente e con più reti dell’era professionistica virtussina. Emozioni e traguardi incancellabili che resteranno per sempre nel nostro cuore e nella storia della nostra Società.

 

 

Sull'Autore

Redazione