A
Arbitri vicentini: La Sezione AIA di Vicenza tutta annuncia con grande entusiasmo la promozione di del proprio Organo Tecnico Sezionale al , dove, già a partire dai prossimi mesi, andranno a dirigere le gare dei campionati regionali dalla Prima Categoria in avanti.
C
Campodarsego: Il Campodarsego Calcio e il suo presidente Daniele Pagin annunciano di aver acquisito dal Trento le prestazioni sportive di Cristian Pasquato. Attaccante, classe 1989, Pasquato torna a Campodarsego dopo quattro anni. Un colpo ad effetto per la società biancorossa quello messo a segno dal presidente Pagin e dal ds Mattia Bergamaschi. Pasquato infatti ha vestito in carriera le maglie, nelle giovanili di Padova, Montebelluna e Juventus e poi da professionista di Empoli, Juventus, Triestina, Modena, Lecce, Torino, Udinese, Bologna, Padova, Pescara, Livorno, Samara, Legia Varsavia, Campodarsego, Gubbio e Trento.
Castelgomberto: Resta al Lux Castelgomberto anche il difensore Giovanni Fanni, classe 1998.
Cerca squadra: Matteo Donati, attaccante (prima punta) classe 2000, ultime due stagioni nella Riviera Berica tel. 338 5880398
Cjarlins Muzane: Il Cjarlins Muzane è soddisfatto di comunicare che Nicolò Simeoni sarà un giocatore azzurro/arancione per la stagione sportiva 2024/2025. Centrocampista, classe 1999, nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze con la maglia del Bassano, raggiungendo la finale play-off di girone. Cresciuto nel settore giovanile del Venezia si è poi trasferito al Genoa con cui ha disputato il campionato Primavera. Il passaggio tra i “grandi” lo vede militare in serie C con la maglia del Grosseto: 26 presenze e 3 reti realizzate il suo personale bottino. Passa poi al Sona, in serie D, dove matura 42 presenze con 6 reti segnate, prima di accasarsi al Treviso con cui vince da protagonista il campionato di Eccellenza, preludio del passaggio al Bassano.
Colli Euganei: la formazione padovana di Vò ai confini con la nostra provincia annuncia 9 nuovi acquisti e alcuni di questi arrivano dalla nostra provincia: Stiamo parlando del trequartista classe 2004 Davide Raimondo (18 partite nell’ultimo campionato) e l’attaccante del 2001 Tommaso Faggionato (28 presenze e 3 gol) entrambi provenienti dal Rivereel.
Dal Sossano arriva il portiere Vincenzo Monaco, classe 2000, 26 partite con il Sossano
Dal Barbarano ecco l’attaccante Daniel Barbiero, classe 1990 6 partite e 3 gol nel campionato scorso
L
L’Unione La Rocca Altavilla saluta e ringrazia Loris Giordani, Andrea Bianco, Andrea Boarini, Mattia Vanzo, Giovanni Artuso, Matteo Spiller, Enoch Gyimah, Marco Marchesini e Luca Viviani i quali hanno vestito con dedizione, passione e senso di appartenenza la maglia del nostro club.
M
Prima squadra , campionato serie D , allenata da Fabio Moro
Juniores Nazionali allenata da Stefano Cesarano
Allievi Elite allenata da Alberto Fanton
Giovanissimi Elite allenata da Franco Ruaro
Monteviale: il Monteviale annuncia l’arrivo del centrocampista del 2002, Gianluca Gumiero, 21 partite e 3 gol con il Poleo in Promozione e prima nello Schio.
R
Riviera Berica: La società Riviera Berica ufficializza il trasferimento del difensore del 1993 Nicolò Bertapelle (18 partite nell’ultima stagione) e dell’attaccante del 1998, Tomas Gemo (15 partite e 2 reti) entrambi provenienti dal 7 Mulini.
Gemo e Bertapelle
V
Vanzan: l’ex difensore delle giovanili del Vicenza e dell’Arzignano, Nicola Vanzan, classe 1999, lascia il Teramo e passa alla Maceratese.