Calciomercato

Calciomercato veronese (13)

Scritto da Federico Formisano

Sempre disponibili a raccogliere le vostre segnalazioni e i vostri post (whatsapp 335 7150047)

C

Chievo Grande colpo in entrata per l’A.C. ChievoVerona. La società bianco blu è infatti lieta di comunicare l’arrivo di Paulo Henrique, centrocampista classe 1997.

L’idea di venire qui è nata dal contatto con il direttore sportivo Sacchetto, fondamentale nel mio rientro l’anno scorso in Italia. Ho tanta stima e fiducia nei suoi confronti, poi mi ha esposto il progetto del Chievo e da subito mi sono interessato alla proposta. La storia e la piazza del Chievo non hanno bisogno di presentazioni”.

“Del ragazzo che è arrivato nel 2019 in Italia in Serie C ad oggi è cambiato molto. Una cosa che porto con me e che ho imparato nei professionisti è la testa e la fame di fare bene ogni giorno in campo, di allenarsi al 100% per ambire ad ottenere il massimo”.

“Sono molto carico per l’inizio della stagione, non vedo l’ora di calarmi in questa nuova avventura per raggiungere insieme tutti i nostri obiettivi”.

L’A.C. ChievoVerona saluta e ringrazia per la professionalità e le emozioni passate insieme i difensori Patrick Montolli e Marco Nalesso, oltre all’attaccante Sergio Macedo Farias, che rientrano alle rispettive squadre per fine prestito.

Cologna: per il terzo anno consecutivo Elia Dal Bosco vestirà la maglia giallo-blu del Cologna “Con umiltà e spirito di sacrificio è riuscito a diventare un punto di riferimento per il nostro reparto difensivo…”

M

Montorio: Il Montorio FC è lieto di comunicare che Luca Fontana vestirà la maglia biancoverde per la prossima stagione.  Per l’estremo difensore classe 2001 si tratta di un ritorno. Un passato nelle giovanili dell’Hellas Verona, l’esordio in Eccellenza con il Montorio. Due anni tra Alba Borgo Roma e Belfiorese, torna ora a difendere i pali biancoverdi.

Inoltre il Montorio conferma il difensore del 2001,  Leonardo Meneghelli,  21 presenze ed una rete nell’ultimo campionato e il portiere del 2004, Matteo Hrabar, 26 gare disputate.

Meneghelli

N

Nogara: Sono stati confermati dal Nogara, Andrea Badalotti (attaccante del 1990, 23 partite e 19 reti),    Kevin Ambrosi  (attaccante del 1999, 26 partite e 8 reti).  Arriva il portiere del 2003,  Jacopo Malaguti,  dal Mozzecane.

O

Oppeano: ACD Oppeano è lieto di comunicare l’acquisto delle prestazioni sportive di Marco Caloini, classe 2005, difensore centrale che grazie alla sua duttilità può essere utilizzato anche come terzino. Marco arriva dal Caldiero, dove è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato Juniores nazionali.

S

San Giovanni Lupatoto Federico Lucchiari, centrocampista classe 1997, farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024/2025 Giocatore esperto di categoria Promozione con già molte stagioni disputate con le maglie di Cologna Veneta, Cerea, Aurora Cavalponica e Pol.Virtus Pronto a dare il suo sicuro contributo alla squadra

Arriva anche  il portiere Thomas  Camponogara, classe 2004, ex Chiampo.

Camponogara

V

Virtus Verona: Paul Ojeh firma il suo primo contratto da professionista con la Virtus Verona. Di seguito il comunicato stampa della società rossoblù: ” La Virtus Verona è particolarmente lieta di comunicare di aver stipulato e sottoscritto il primo contratto professionistico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paul Ojeh, Classe 2007, attaccante dall’ottimo fisico, apprezzato per le capacità tecniche e realizzative, Ojeh è cresciuto nel settore giovanile rossoblù militando nelle compagini Under 17 e Under 19.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano