Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Altair, Berton, La Rocca, Montecchio Sp, Sossano, ecc

Scritto da Federico Formisano

A

Altair:  L’attaccante del 1995, Gianmarco Pertile rimane felicemente all’Altair,  “credendo molto nel progetto e nel rinforzamento della rosa “. Nell’ultimo campionato ha realizzato 11 reti in 25 partite risultando determinante nella corsa salvezza.

B

Berton Bolzano: E’ stato presentato il nuovo staff del Berton Bolzano con il riconfermato Carlo Comacchio mister, con Emanuel Costa preparatore atletico, con il vice allenatore Mattia De Checchi , che dopo aver attaccato le scarpe al chiodo entra nello staff, con il  preparatore dei portieri Alessandro Cecchin; La Massaggiatrice sarà Stefania Fina, il Team maneger Andrea Caviola

C

Cerca: Società di prima categoria zona altovicentino cerca massaggiatore/fisioterapista da inserire nello staff prima squadra. Se interessati contattare 340-1299024

E

Este: Si aggiunge un tassello a centrocampo e dalla vicina Chioggia, città natale anche del nostro Mister Andrea Pagan, arriva in giallorosso Christian Duse, talentuoso centrocampista centrale, scuola Inter e Padova. 23 anni, dopo le esperienze nei settori giovanili sopra citati ha vestito la maglia dell’Union Clodiense per ben 4 stagioni per un totale di oltre 100 gare, quello che si può tranquillamente definire un “profeta in patria”. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Campodarsego (prima metà della stagione) e Borgosesia (seconda metà).

L

La Rocca Altavilla: L’Unione La Rocca Altavilla rende noto che in vista della stagione sportiva 2024/2025 il direttore sportivo sarà Mattia Vanzo il quale succede a Cristian Clementi che invece ricoprirà la carica di direttore generale del nostro club.

Vanzo

M

 Mestre: il Mestre annuncia la firma di Faisal Bangal, attaccante di 185 centimetri nato a Chimoio, in Mozambico, il 5 Gennaio 1995. Bangal è reduce una stagione davvero sfortunata: segna 6 gol e 4 assist nelle prime 9 gare giocate nel girone C di Serie D con la maglia della Luparense, ma poi è costretto a fermarsi per la rottura del legamento crociato del ginocchio.

 

Montecchio San Pietro: La dirigenza neroverde piazza un altro colpo in difesa raggiungendo l’accordo con Sebastiano Folletto, 24 partite con il Grancona. E in precedenza al Lonigo, al La Contea, al San Giovanni Ilarione, al Caldiero, ecc.  Sebastiano, classe 2000, è un roccioso difensore con una grande e varia esperienza nonostante la giovane età che darà sicuramente solidità e concretezza al reparto difensivo agli ordini di Mister Preto Martini.

Nel reparto difensivo il Montecchio conferma inoltre Federico Dal Lago (1987, 21 presenze), Cristian  Querci (98, 16 presenze), e il giovane Riccardo Balestra (2005)

Balestra Riccardo

S

Sarcedo:  Mister Lorenzo Renaldini  ci comunica che per motivi personali non potrà  essere l allenatore degli Juniores élite del Sarcedo. Il mister ex Grantorto ed Eurocassola ringrazia il Presidente  Tonello e il Direttore sportivo Samà

Renaldini

Sossano: Mattia Peotta mediano del 2002, ex Villafranchese e Riveerel è il  primo rinforzo che giunge da categoria superiore a garantire dinamismo sulla corsia di sinistra, carattere mite e disponibile che saprà inserirsi perfettamente in un gruppo collaudato.

 

Sull'Autore

Federico Formisano