Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del lunedi

Scritto da Federico Formisano

Gli ultimi articoli pubblicati :  

https://www.calciovicentino.it/2024/06/30/calciomercato-della-domenica-e-domani/ le  notizie  da Arzignano,  Bassano, Chiampo,  Fides, Sossano;  i possibili gironi di Promozione , giocatori e allenatori che cercano, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/calciomercato-nel-veronese-11/   La undicesima puntata del calcio mercato nel veronese.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/alla-sera-news-da-castelgomberto-eurocassola-e-un-italia-molto-deludente/  Le notizie della sera da Castelgomberto, Dueville, Eurocassola,  Marosticense, Nove.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/30/news-pomeridiane-da-arzignano-chiampo-galliera-luparense/ Le notizie del pomeriggio; Arzignano, Chiampo, Dolomiti Bellunesi, Galliera, Luparense, Nove, Vicenza cf  , ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/30/brendola-quasi-svelato-12/ Il Brendola, acquisti, conferme, staff: pronti per la nuova stagione
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/longare-quasi-svelato-11/ Il Longare, acquisti, conferme, staff: pronti per la nuova stagione

A

Arzignano: Il corazziere Alessio Milillo è pronto a combattere. La maglia 57 è ancora sua fino al 30 giugno 2025. Arrivato in squadra a gennaio 2023 a titolo definitivo dalla Fidelis Andria, il difensore classe ’97 in Gialloceleste ha collezionato finora 38 presenze e 2 reti.

 

C

Chiampo:  Il Chiampo presenta il nuovo staff della formazione juniores élite: nella foto Thomas Boschetto allenatore portieri; Alberto Artuso, allenatore;   Andrea Feltre allenatore in seconda; Ernesto Cocco team manager. Alberto Artuso è stato giocatore del Chievo, del Sud Tirol, della Pro Patria e successivamente di Oppeano e Belfiorese.

E

Europei: L’ Inghilterra si salva con la Slovacchia  pareggiando nel finale e vincendo nei supplementari mentre la Spagna supera 4-1 la Georgia rimontando il gol iniziale degli avversari. Stasera tocca a Francia- Belgio  (ore 18.00)  e Portogallo- Slovenia (ore 21.00)

F

Fuori gioco: Stasera alle 17.30 su Tva Vicenza torna la trasmissione  Fuori Gioco con una puntata dedicata al  settore giovanile dell’Alto Academy con Paolo Baio presidente, Salvatore Costanzo responsabile attività di base e Fabio Maimone responsabile dell’attività agonistica

Futsal Cornedo: Il Futsal Cornedo comunica di aver definito  un accordo con il calciatore Fabrizio Amoroso, che dunque dopo solo una  stagione torna a vestire i colori bluamaranto, pronto più che mai ad  infiammare nuovamente il pubblico del Paladegasperi coi suoi gol e col  suo innato carisma.

Nato a Milano il 20 novembre 1980, alto 173 cm per 73 kg di peso forma,  cresce calcettisticamente nel Toniolo Milano, mentre dal 2002 al 2004 fa  le fortune dell’Arzignano Grifo, con cui conquista per due volte il  titolo di capocannoniere della Serie A1. Dopo una parentesi  all’Interfive Vigevano, torna in biancorosso per altre tre stagioni. Dal  2007-08 cambia diverse squadre, prima di fare ritorno ancora ad  Arzignano, dove complessivamente mette a segno più di 200 gol in Serie  A1. Nel 2012-13 veste i colori dell’Atletico Arzignano Cornedo in Serie  B, dove contribuisce alla vittoria del campionato. Dopo altri sette anni
di Arzignano, nel 2020-21 ha giocato per l’Hellas Verona, confermando  ancora una volta le sue doti realizzative (38 gol). In due annate a  Cornedo è stato tra i leader dello spogliatoio, ha conquistato la
storica promozione in Serie A2, confermandosi per due anni di fila  capocannoniere della squadra. Nell’ultima stagione ha vestito i colori  biancorossi dell’Isola 5, in Serie B, dove ha sfiorato la promozione in
A2, condendo le sue prestazioni con la bellezza di 36 reti. Nel suo  palmares, tra gli altri successi, 2 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane e 1  Coppa Italia.

G

Gala del Calcio:  Questa sera alle 20.15 si svolgerà il  Gala del calcio dilettantistico organizzato dal nostro sito assieme all’Aiac all’ Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza. Le premiazioni riguarderanno i migliori allenatori scelti dall’Associazione allenatori con il voto degli iscritti e i marcatori  di squadre vicentine di tutte le categorie dall’Eccellenza alla terza categoria.

Questa la scaletta dei premiati

Allenatore Calcio a 5 Serie B
Allenatore Calcio a 5 Femminile
Capocannoniere Terza categoria Bassano
Allenatore Calcio femminile settore giovanile
Allenatore Calcio femminile
Allenatore  Settore giovanile
Capocannoniere Terza categoria Vicenza
Allenatore vincente Terza categoria
Capocannoniere Seconda Categoria L
Allenatore vincente Seconda categoria Girone L
Capocannoniere Seconda Categoria G
Allenatore Seconda categoria Girone G
Capocannoniere Seconda Categoria F :
Allenatore Seconda categoria Girone F
Capocannoniere Seconda Categoria E
Allenatore Seconda categoria Girone E
Capo Cannoniere Seconda categoria Girone D
Allenatore Prima categoria Girone F
Capocannoniere Prima Categoria F
Capocannoniere Prima categoria Girone D
Allenatore Prima categoria C
Capocannoniere Prima categoria C
Allenatore vincente Prima categoria B
Capocannoniere Prima categoria Girone B
Allenatore vincente Promozione   girone B
Capocannoniere Promozione girone B
Migliore allenatore   Eccellenza
Capocannoniere Eccellenza
Panchina d’argento

Gli ospiti: Giacomo Possamai Sindaco di Vicenza  e Leone Zilio Assessore allo Sport comune di Vicenza, Lino Chilese presidente Arzignano, Marco Franceschetto, delegato Figc Vicenza Isabella Pontalti responsabile calcio Femminile, Michele Nicolin responsabile settore giovanile LrVicenza, Matteo Pivotto, ex giocatore professionista Roma, Chievo, Lecce e Modena, Mario Vittadello allenatore, Giuseppe Leli  e Giorgio Carrera ex giocatori del Vicenza, PierAldo  Dalle Carbonare ex Presidente Vicenza Sergio Vignoni ex ds Vicenza, Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, Mimmo Di Carlo allenatore, Lorenzo Simeoni, allenatore Chiara Bennati, presidente Cresole Calcio;  Erika Maran, presidente Vicenza cf

 

P

Presentazioni:  Questo un primo calendario delle presentazione: lunedi 1 luglio: Dueville , giovedì 4:  Longare,  venerdì 5 : San Tomio, lunedi  8: Santa Croce; mercoledì 10: Torre;  lunedì 15 Real Stroppari

R

Real Rampazzo: Davide Fattori torna al Real Rampazzo:  Dopo un’esperienza altamente formativa, con un numero significativo di gare giocate in prima categoria (15 partite a Marola) sceglie di tornare a casa e sposare un progetto ambizioso. Negli ultimi giorni  sono state molte le richieste che gli sono arrivate, ma ha definitivamente sciolto le riserve ed ha deciso di mettersi in gioco in prima persona per riportare il Real Rampazzo in zone di classifica molto più dignitose.

Al rientro anche Luca Bevilacqua (difensore del 1995) dall’Ospedaletto, e Matteo Chiarentin  (portiere del 1996 dal San Vito)  Si sono già accasati al Rampazzo anche Massimo Corbetti (difensore-centrocampista, Grumolo) ed Andrea Barcaro (Portiere)

R

Rinuncia e ripescaggi:  Mirto presidente del Loreo ha dichiarato a Rovigo.news “Ho riflettuto a lungo sul da farsi, e sono giunto alla conclusione che la città di Loreo non può fare a meno del settore giovanile; settore che abbiamo sempre valorizzato e in cui abbiamo sempre creduto. Per noi è sempre stato un obiettivo importante puntare sui giovani, dar loro la possibilità di imparare uno sport e lo spirito di squadra e il campo da calcio è divenuto anche un punto di riferimento per loro. Abbiamo perciò deciso, non senza dispiacere, di rinunciare all’iscrizione in  Seconda categoria proprio per dare spazio ai nostri bambini e ragazzi.”  A Loreo continuerà comunque  la squadra di Promozione. Si incrementano quindi le possibilità della Bissarese di essere ripescata.

S

Sarcedo: innanzitutto congratulazioni a mister Morselli che ieri si è sposato.  Poi ecco i colpi di mercato della società  che punta all’immediato ritorno in Promozione:  dal Caldogno arrivano il difensore Marco Talin, (classe 1996, 22 presenze) il centrocampista Roberto Zangara (classe 1997, 28 presenze e 4 reti) e l’attaccante Alessio Busatta (1998, 23 presenze, 6 reti); i passaggi non sono ancora ufficiali

Inoltre dal Thiene ecco il difensore Luca Zuliani (1994, 15 presenze ed un gol). Arrivano anche il centrocampista Alberto Dani classe 2005 passata stagione al Cornedo  e  in precedenza all’Arzignano e dal Colceresa il centrocampista Matteo Corrà (2000, 18 presenze) che conosce il mister dai tempi di Dueville. Corrà lascia la lista dei giocatori che cercano squadra.

Zuliani

Corrà

 

T

Terza categoria Squadre B:  Con la terza che ha sempre meno squadre la risposta può venire dalle formazioni B che rappresentano un modo di far giocare i giovani che escono dalle  formazioni Juniores o gli esuberi delle prime squadre.  Nella chat di terza categoria alcuni dirigenti perorano un intervento della Federazione per chiedere un abbattimento dei costi d’iscrizione e noi ci sentiamo di condividere questa richiesta.

Un gruppo di giocatori che l’anno scorso ha militato in una formazione di terza categoria cerca una squadra interessata ad organizzare una squadra B.

 

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Zamparo. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2026.

Zamparo, attaccante classe ’94 di Latisana, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Virtus Entella con la quale ha siglato 16 reti, tra campionato e coppa, prima di trasferirsi a gennaio al Padova.
Nella stagione 2021/2022 è stato capocannoniere del Girone B della Serie C, grazie ai 18 goal siglati con la Reggiana. Con la maglia granata ha ottenuto la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 e ha messo a segno in totale 50 reti in 111 partite tra Serie D, Serie C e Serie B. In precedenza, ha vestito le maglie di Rimini, Cuneo, Borgosesia, Varesina, Feralpisalò e Triestina.

 

Vincolo sportivo:  Saverio Barini dirigente del Calcio Mozzecane fa un riassunto molto esaustivo e completo della questione del vincolo che riprendiamo dal gruppo  “Dalla Parte dei calciatori” https://facebook.com/groups/657118971096281/

La proroga del vincolo sportivo fino al 30 giugno 2025 ha causato diverse problematiche per le società calcistiche e i giocatori che avevano già pianificato la stagione successiva. La decisione, che mira a garantire una transizione graduale verso il nuovo regime, è stata annunciata dal Ministro dello Sport Andrea Abodi.

Le critiche principali riguardano le tempistiche dell’annuncio, avvenuto troppo a ridosso dell’inizio della nuova stagione. Molte società e giocatori avevano già predisposto accordi e programmi basandosi sulle regole precedenti, e la proroga ha comportato la necessità di rivedere molti di questi piani. Questa situazione ha generato confusione e disagi, con alcuni club che si trovano ora a dover rifare le trattative di tesseramento e gestione delle squadre, e i giocatori incerti sul loro futuro immediato.In particolare, la proroga del vincolo sportivo ha colpito il calcio dilettantistico, dove le società contano molto sulla pianificazione anticipata per gestire al meglio le risorse limitate. La situazione è ulteriormente complicata dalla necessità di conformarsi alle nuove normative che regolamentano il rapporto di lavoro sportivo e il tesseramento, aggiungendo ulteriori livelli di complessità burocratica ed economica per le società.In sintesi, la proroga del vincolo sportivo, pur avendo intenti di tutela e transizione, ha creato un significativo disagio per le società sportive e i giocatori, che ora devono affrontare una fase di riorganizzazione imprevista e complessa.

 

Recapiti del sito 

Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002

Appendice

Allenatori che cercano squadra:  Ecco la lista aggiornata degli allenatori che si sono segnalati per la nostra rubrica.  Nove di loro sono già usciti perché hanno trovato squadra. Chi fosse interessato è pregato di inviarci un msg o una mail agli indirizzi in calce.
Mariano Barbato Patentino uefa B cerca squadra giovanile (allievi o Juniores)   va al Sarego Liona (Juniores)
Antonio Bedin, 3 anni Elleesse (2 juniores, 1 prima squadra), 5 anni al Colceresa, 4 anni alla Lampo e 1 anno al BP 93 sempre in prima squadra, residente a Schiavon (VI) cerca una prima squadra. Tel 338 7305406
Mirko Bellotto: allenatore patentato. Ha allenato Maddalene, Junior Monticello, Juniores Union Olmo Creazzo,  Due Monti e  Leodari,   va all’Azzurra Sandrigo
Nicola Bertuzzo residente a Vicenza zona est Abilitazione Uefa C  Esperienze di categoria Allievi-giovanissimi-Juniores e prima squadra come assistente. tel: 392/5294969
Giorgio Bolcato  Cerca formazioni Juniores e Prima squadra Tel.  340/8746884
Nicola Braceschi, ha guidato il Real Tremignon portandolo al secondo posto in campionato. Tel. 340 802 7379
Patrik Carraro, Allenatore Uefa B Vice allenatore a Schio e Chiampo;  primo allenatore juniores  La Rocca, Altair Tel. 340 9217901
Daniele Cavedon; lascia la guida degli Juniores del La Rocca e Cerca squadra, ha allenato  Alta Valle, Brogliano, La Contea, San Vitale, Junior Monticello, Gambellara, Altavilla, ecc.  va al 7 Mulini
Giovanni Chirco
, in possesso del tesserino UEFA B aggiornato, vive a Romano d’Ezzelino. Tel. 328.9124858
Daniele Corato:
Allenatore Uefa  B settore giovanile di Arzignano, Trissino e Cornedo. Prime squadre Brogliano, Real San Zeno, Montecchio San Pietro e Castelgomberto Va al Montebello
Francesco Faccin  Allenatore Uefa B di Camisano Vicentino Esperienze nel settore giovanile del Grumolo e  del Le Torri Esperienza in  Prima squadra dal 2021 a fine dicembre 2023 a Campodoro (2 categoria) Tel 340 7947963
Alberto  Fontana di Gazzo Padovano, allenatore Uefa B   Esperienze prime squadre , Juniores Regionali ed Elite. Tel. 347 2803540
Fabio Gonella:  Ha allenato a San Vito di Leguzzano, Thiene, San Giovanni Ilarione, Castelgomberto, Altavalle, Chiampo, Berton Bolzano, Recoaro, ecc ; tel. 338 9597908
Denis Gonzo: in possesso di patentino uefa b cerca prima squadra o under ultima squadra allenata Monte di Malo va al Novoledo
Ferruccio Gramola  Allenatore da 18 anni, dai giovanissimi alle Prime Squadre in Altovicentino. Ha allenato alla Fulgor Thiene, al Montecchio Precalcino, allo Zanè, al Thiene, alla Pedemontana e al Santomio, prima di prendersi una pausa. Ora disponibile a tornare in panchina- Tel. 333 461 3031
Massimo Lumiera: Ha allenato il Real Vicenza, gli Juniores Nazionali del Cartigliano e la Pedezzi. Tel. 335 813 1845
Marino Magrin, ha guidato il New Team, il  Lugo, l Spf, il Sarcedo Juniores, il Breganze e il Malo. Tel. 338 725 9150
Fabio Maimone: Allenatore Uefa B settore giovanile di Marano Vicentino , Schio e Alto Academy. Prime squadre a Sarcedo, Valli, Montecchio (Vice di Dal Degan), da oggi assume il ruolo di responsabile del settore agostico dell’Alto Academy
Gian Carlo Mattiato di Vicenza. Esperienza nei settori giovanili, Giovanissimi,Allievi e Juniores. Ha guidato prime squadre in terza e seconda categoria. tel.338 6803590
Domenico Milano Allenatore Uefa B Ha allenato primi calci e pulcini al Bertesinella , pulcini ed esordienti alla Stanga, giovanissimi al Grumolo; allievi e juniores al Colceresa. Cerca preferibilmente una squadra della fascia agonistica. Zona bassano/alto vicentino Tel 347 4378637
Bruno Morelli Patentino uefa B residente a Schio (VI) attualmente nello staff del Poleo Aste, altre esperienze come vice allenatore nel Torrebelvicino, Concordia, Sanvitocatrenta e come allenatore Juniores a Sanvitocatrenta cerca una prima squadra anche come vice o una juniores Va al San Tomio come vice
Salvatore Morra, ex giovanili Isola Vicentina e Juniores Nove, si è accasato allo Zanè
Giovanni Nicoletti
allenatore con patentino uefa B; settore giovanile Alte,  Brendola , Trissino,  Unione La Rocca, Sarego femminile,  Grancona prima squadra tel. 338 3383145
Simone Parison
ex Concordia Bassano,  Breganze, spf tel. 339 339 4011
Piero Peron: allenatore dei portieri del Silva Marano. In precedenza a Giavenale-Isola-Castelgomberto-Torre-Concordia-Molina-sett giovanile Arzignano Tel 393 4140754
Davide Pialli Ultimi 8 anni sempre in seconda tra Poiana, Bonaldo, Barbarano e Sossano,  prima 10 anni di settore giovani al Rivereel. Allenerà gli Juniores della Spes Poiana
Lorenzo Renaldini, esperienze al Grantorto e con gli Juniores Elite dell’Eurocassola.  Va agli Juniores Elite del Sarcedo
Piergiovanni Rutzittu
di Montecchio M. per sei anni al Montecchio San Pietro. Lo scorso anno al Brendola.
Giuseppe Saviano Preparatore portieri che l’anno scorso ha allenato gli estremi difensori degli juniores e della prima squadra del Brendola e che l’anno scorso era al  7 mulini tel. 349 225 8051 New!!
Nicola Zampierin,  Patentino Uefa B, residente a Bassano, ex mister del Calvene Lugo,  tel. 349 6636868
Massimo Zini  di Carrè ha allenato nel settore giovanile di Caldogno, Azzurra Sandrigo e Malo. Prima squadra Union Lc e Novoledo; tel. 393 227 0330
Luca  Zolin, allenatore UEFA “B”, allenato vari settori giovanili tra cui: Montecchio Precalcino, Sandrigo, Rosà, Caldogno. Prime squadre: Breganze ( cat.3°), Marola (1°). Tel. 327 2443452

Giocatori che cercano squadrachi fosse interessato invii un msg al 335 7150047 e inseriremo il suo nominativo

Portieri:

Thomas Mottin,  portiere del 2002, Settore giovanile : Eurocalcio Cassola Prima squadra : Caldogno (Promozione) e Dueville (Prima Categoria e Promozione) tel.  334 5777981
Federico Secco
 portiere del  2001, svincolato dal Carmenta , cerca squadra possibilmente per rimanere in prima categoria, tel. 342 197 0360
Cristian Stocco
, classe 2005, ex Marosticense con cui ha giocato 3 gare nella stagione 2022/23 e 4 partite con il Colceresa nell’ultimo campionato al Real Stroppari
Denis Trivellin 2001, ha giocato con gli Juniores della Riviera e poi  Stanga e 7 Mulini cerca squadra  tel. 345 8077558 New !!!
Andrea Vencato, portiere del 1991 di San Pietro in Gu,  ha giocato con  Montecchio Precalcino,  Bp 93, Fides , Longa, Carmenta e Quinto . Disposto a fare spostamenti nel raggio di 20 km.  Tel.  347 4705990
Marco Zamberlan,
 portiere di 32 anni con alle spalle stagioni importanti in prima, seconda e terza categoria zona Montebello cerca squadra. tel. 340 7034378

Difensori

Emanuele Cenzon: Lascia il carmenta dopo 15 anni di prima categoria di cui gli ultimi 7 da capitano  , difensore centrale o terzino sinistro!  Va al Marola
Riccardo Coppo. il Ronchi Mga  ha comunicato ai giocatori che non farà la squadra. Riccardo ha fatto le giovanili al Longare. Poi è andato al Due Monti e successivamente al Ronchi Mga dove ha fatto 7 anni in seconda categoria sempre da titolare e da capitano della squadra.  Centrocampista e terzino, classe 1998-tel. 345 352 2550
Davide Ferrante, difensore esterno del 1990, ex Marola, Maddalene, San Lazzaro, 7 Mulini;  cerca anche squadra di calcio a 5, tel. 348 2107692 New!!!
Ilija Jotic, 1992, Berton Bolzano, Azzurra Sandrigo, Chiampo, Trissino, Sovizzo, Costabissara,   va al Montebello
Simone Lievore 1994;  giovanili a Montecchio Maggiore e juniores a Malo; Poi ha giocato San Vito  in promozione, Orsiana, San Tomio e Isola Castelnovo;  tel. 349 309 6692  New!!
Giulio Renesto, classe 2000, cresciuto nella Pedemontana e nel Thiene, ha giocato con Conthiene, New Team e Novoledo; tel. 377 4998080
Farid Rom,  Difensore centrale classe 2000, cresciuto nella Seraticense;  Ultime esperienze Marola in promozione e Quinto Vicentino. Quest’anno all’ Atletico Lissaro tel.  328 226 2464

Centrocampisti:

Andrea Bernardi, centrocampista del 1990, 24 presenze e 3 reti con l’Union Olmo Creazzo;
Samuel Boateng, centrocampista del 1999,  Junior Monticello Precedenti esperienze a Monteviale e a Marola  in  Promozione e Prima Categoria tel. 351 910 5443
Federico Corà, classe 1985 centrocampista, esperienza in Serie D, Eccellenza, Promozione  e prima categoria con Montecchio, Valdagno, Caldiero, Camisano, Le Torri Tel.  342 7660448
Matteo Corrà
, centrocampista del 2000 , gli ultimi due anni a Colceresa e prima Dueville e Azzurra Sandrigo sempre in prima categoria,  va al Sarcedo
Andrea Groppo
 Centrocampista del 95 . A livello di prima squadra ha iniziato a Tezze e Chiampo in prima categoria, poi per tre stagioni all’Altavalle del Chiampo,  in seconda categoria, poi tre anni a San Giovanni Ilarione in prima categoria. Negli ultimi 2 anni al Castelgomberto in seconda categoria tel. 348 0683756
Giovanni  Magri
 esterno attacco alto tutta fascia/ punta.  Ha giocato con Orsiana, Sarcedo, Sanvitocatrenta, Monte di Malo va al Toniolo
Nicola Marchesini centrocampista 1995, 28 presenze tutte da titolare nell ultima stagione e nelle 2 stagioni precedenti al Thiene, e prima al Summania Poleo Cornedo, ecc , non resta a Valdagno dove ha giocato 28 partite. tel. 342 787 0057
Bader Rom: Centrocampista 2004 settore giovanile a Cittadella, ha giocato con: 2021/22 Marola (24 presenze e 3 Gol in Promozione) successivamente è passato a Cornedo (28 presenze e 4 gol in Eccellenza) poi è passato a Plateola in Eccellenza (fino a dicembre con 8 presenze) e da gennaio a questa parte è andato a Chiampo (7 presenze e 1 gol) tel: 328 2262464
Matteo Romere 
 centrocampista del 93 Ha giocato in promozione, in prima categoria e seconda categoria con Orsiana, Monte di malo, San Vito e New Team. Va al Novoledo
Nicola Zamperetti,
centrocampista del 2003; lo scorso anno al San Vito in seconda categoria e quella prima al Castelgomberto sempre in seconda: ha fatto le giovanili  a Montecchio Maggiore e poi al Trissino disputando anche campionati  Regionali Elite; cartellino del Trissino; tel. 347 152 5867 New!!

Attaccanti:

Federico Bellotto del 1997;  Ultima stagione a Marola in 1 categoria (33 presenze 8 gol) Ultime stagioni al Telemar,Isola Vicentina,Pedezzi,Valdagno  va all’Union Olmo Creazzo
Kenneth Berko,
 del  1997, da dicembre al San Vitale dove ha giocato 11 partite e realizzato 4 reti; in precedenza al Grancona  (9 partite e 2 reti) cerca squadra. Contattare il sito se interessati
Daniel Bizzotto, del 2000,  Quest’anno alla Junior Monticello, 26 partite e  16 gol in stagione, precedentemente al Nove, Carmenta, Poleo, ecc. va al Cassola
Zakaria Boukhoulkhal, attaccante centrocampista classe 1998,  cerca squadra in seconda e terza categoria esperienze con Brendola, Alte, Grancona e Sarego tel 320 462 8691
Raffaello Fantinato, attaccante centrale ed esterno del 2002, quest’anno al Longa (12 partite e 4 reti)  Settore giovanile e prime esperienze in prima squadra. con Quinto, Camisano, Eurocalcio, Montecchio Maggiore, Torri, Berton Bolzano. Tel. 327 198 8471 NEW!!!
Riccardo Fiorese, del 2000, Cassola, Camisano, Borgoricco
Manuel Primon,  del 2001, abita a Sandrigo; 3 anni al Berton Bolzano. Cresciuto nell’Eurocalcio, ha giocato  con la Marosticense. Va al Bp 93
Francesco Salemi attaccante del 1993 Ultime due stagioni A. S. D. Aragona (squadra di Agrigento) 22/23 vinto campionato di seconda categoria 23/24 play off Prima ha giocato una stagione nel Veneto in Promozione a Montebello e a dicembre alle Alte Ceccato dove ha contributio alla vittoria del campionato di 2º categoria. Negli anni prima Raffadali (AG) promozione e 1º categoria Tel. 393 1750007 New!!!
Marco Scanferla
, del 1992, ex Le Torri Grisignano, Janus, Ronchi,  Rubano, Montecchio, ecc tel.348 6639767
Matteo Sottoriva, del 1996, nell’ultima stagione si è diviso tra Pedezzi e Altair (con 25 partite disputate complessivamente e 8 reti)   mentre lo scorso anno giocava con l’Isola Castelnovo e in precedenza con San Tomio, Vicenza Fc, San Paolo,  Cresole, Motta; tel. 349 319 0512
Stefano Stragliotto, esterno d’attacco, classe 1997, 26 partite e 5 reti realizzate con il Carmenta.  In precedenza al Tezze sul Brenta, Galliera, Cornuda tel. 3518776240
Angelo Tugnoli, attaccante esterno del 2001, 11 partite e un gol da gennaio (prima era al Bp 93). Tel. 388 1251504

Lasciano le loro squadre:

il portiere del 1992 Marco Rossi, non resta a Poleo
il centrocampista del 1995, Davide Mascarello  non resterà all’Union Torri
Il centrocampista del 1998, Nicola Biasibetti non  resta al Carmenta
l’attaccante del 1990  Matteo Fabris, non rimane a Nove va al Berton Bolzano
l’attaccante del 1992 Cristian Broccardo, non rimane a Poleo va al Cassola
L’attaccante del 1987 Michael Scalco, non rimane al Plateola

Sull'Autore

Federico Formisano