Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica e domani….

Scritto da Federico Formisano

Domani è il giorno di Fuori gioco ma anche del Gala del calcio dilettantistico, domani arriveranno decisioni dal Crv della Figc che ha messo in programma un consiglio straordinario; domani inizia ufficialmente un calcio mercato che almeno metà delle squadre dilettantistiche venete hanno già completato.. domani gli azzurri del calcio andranno in vacanza. Anche se in verità erano già in vacanza prima ancora di scendere in campo…

Con la nuova riforma si dovevano svincolare, al 30 giugno 2024, tutti i nati negli anni 2002 / 2001 / 2000. Ora, con il decreto del Governo e approvato dalla Figc, restano tutti vincolati se in continuità di tesseramento (fino al 30 giugno 2025) i 2002/2001 e il secondo semestre 2000.

In continuità di tesseramento si intendono gli atleti che al 1 luglio 2023 erano già vincolati con la Società dove hanno giocato nella stagione 2023/24

Il Decreto è stato pubblicato in Gazzetta (29 giugno) e la Figc lo ha recepito con il Comunicato ufficiale  n. 479  file:///C:/Users/UTENTE/Downloads/Comunicato-Ufficiale-n.-479_Modifica-artt.-32-33-106-NOIF-1-3-1-1.pdf

Gli ultimi articoli pubblicati :  

https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/calciomercato-del-sabato-il-primo-girone-e-un-bel-po-di-notizie/ le  notizie  da Arzignano,  Bassanese, Longare,  Montebello, Nova Gens,  Orsiana, Sarego, Sossano, Union  Clodiense e Vicenza; la serie C (gironi e inizio) , giocatori e allenatori che cercano, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/calciomercato-nel-veronese-11/   La undicesima puntata del calcio mercato nel veronese.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/alla-sera-news-da-castelgomberto-eurocassola-e-un-italia-molto-deludente/  Le notizie della sera da Castelgomberto, Dueville, Eurocassola,  Marosticense, Nove.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/svincoli-nel-caos-squadre-b-una-risorsa-per-la-terza-le-news-del-pomeriggio/ Le notizie del pomeriggio; Carmenta, Este, Lonigo, Montecchio San Pietro, Pedezzi, Schio, Valdagno, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/28/san-tomio-quasi-svelato-10/  Il San Tomio, acquisti, conferme, staff: pronti per la nuova stagione
https://www.calciovicentino.it/2024/06/29/longare-quasi-svelato-11/ Il Longare, acquisti, conferme, staff: pronti per la nuova stagione

A

Arzignano: secondo voci rimbalzate sui siti nazionali l’Arzignano sarebbe interessato al trevisano Andrea Feltrin, difensore centrale del  2002, cresciuto nei settori giovanili di Inter, Cittadella e Pordenone, e nella scorsa stagione  in  Serie D con l’Atletico Ascoli;  in precedenza alla Virtus Francavilla e al Mestre.

 

B

Bassano:  Il Bassano prende il centrocampista incontrista del 2004, Nicolò Biral Cresciuto nei vivai  nerazzurri di  Atalanta e Inter . Nella stagione 2022/23 con la Fermana ha disputato 3 partite in C, e nell’ultimo campionato da gennaio con il Montebelluna ha giocato 12 partite in D realizzando due reti.

C

Chiampo: Scrive il Giornale di Vicenza: Circolano le voci secondo le quali, a sorpresa, il centrocampista offensivo Andrea Bianco potrebbe lasciare il club giallonerobiancoblu; sul giocatore classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Vicenza e del Bassano si sarebbe infatti buttato a capofitto lo scatenato Chiampo che si sta tirando a lucido per il grande ritorno in Eccellenza.

E

Europei: l’Italia di Spalletti estremamente deludente va fuori dagli Europei con una Svizzera che poteva vincere anche più largamente del 2-0 finale (ci ha salvato Donnarumma, mentre Sommer poteva risparmiarsi la doccia).  La Gazzetta è tranchant per gli azzurri: Senza gioco, senza carattere, senza un’idea, senza un lampo. Senza onore. Senza scuse. L’Italia, dopo aver fallito la partecipazione ai Mondiali per due volte di seguito, esce dall’Europeo umiliata dagli avversari, contestata dai tanti tifosi in Italia e da quelli che erano a Berlino, in gran parte emigrati che chiedevano almeno impegno e determinazione, due parole che andrebbero sempre indossate, insieme alla maglia azzurra, da chi va in campo…. Dopo il gol di Zaccagni a sette secondi dalla fine che ha mandato l’Italia agli ottavi buttando fuori Modric e la sua Croazia, abbiamo sperato che lo stellone azzurro si fosse improvvisamente riacceso e con lui pure la Nazionale. Ma la fortuna bisogna meritarsela. Evidentemente non era questo il caso. 

Nel secondo ottavo la  Germania batte la  Danimarca con lo stesso punteggio ma i danesi hanno dato filo da torcere ai tedeschi  e senza un fuorigioco di centimetri ed un fallo di mano  beccati entrambi dal Var la gara avrebbe potuto andare in maniera diversi

Stasera faremo da spettatori (come sarà da qui al 14 luglio) a Inghilterra- Slovacchia  (ore 18.00)  e a Spagna – Georgia (ore 21.00)

F

Fides: il ds Filippo Bonotto ufficializza l’arrivo alla Fides dell’ Esterno di difesa o di centrocampo del 2002, Alberto Soli che arriva dal Montecchio Precalcino (dove ha gicoato 15 partite) . Soli è cresciuto nel vivaio del  Dueville

Fuori gioco: Lunedì alle 17.30 su Tva Vicenza torna la trasmissione  Fuori Gioco con una puntata dedicata al  settore giovanile dell’Alto Academy con Paolo Baio presidente, Salvatore Costanzo responsabile attività di base e Fabio Maimone responsabile dell’attività agonistica

G

Gala del Calcio:  Domani sera alle 20.15 si svolgerà il  Gala del calcio dilettantistico organizzato dal nostro sito assieme all’Aiac all’ Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza. Le premiazioni riguarderanno i migliori allenatori scelti dall’Associazione allenatori con il voto degli iscritti e i marcatori  di squadre vicentine di tutte le categorie dall’Eccellenza alla terza categoria. Questi  i nominativi dei premiati
Eccellenza Girone A:  Marco Marchesini  (La Rocca) 18 reti
Promozione Girone B:  GianMarco Cavaliere (Chiampo) 32 reti
Prima categoria Girone B: Giulio Diquigiovanni (Tezze)  11 reti
Prima categoria Girone C: Patrik Cappelletto (Monteviale)  21 reti
Prima categoria Girone D: Rocco Alberti (Rivereel)  18 reti
Prima categoria Girone F: Samir Hanniouir(Grantorto)  11 reti
Seconda categoria Girone D:  Nicola Ometto (Lonigo ) 14 reti
Seconda categoria Girone E:  Luca Pieropan  (Montecchio Sp ) 30 reti
Seconda categoria Girone F:  Nicola Longhini (7 Comuni ) 22 reti
Seconda categoria Girone G:  Andrea Baggio (Nove Stefani) e Michele Minuzzo (Union Lc)  21 reti
Seconda categoria Girone L:  Riccardo Trivellin (Nova Gens ) 23 reti
Terza categoria Vicenza:  Matteo Vallarsa (Real San Zeno ) 31 reti
Terza categoria Bassano:  Klaudio Gerdeci (Grumolo ) 15 reti

 

P

Premio Menti: L’ex-biancorosso Guido Belardinelli, allenatore degli Allievi Under17 Nazionali dell’LR Vicenza, Filippo Conzato, attaccante della stessa squadra che ha esordito in prima squadra a 16 anni e 10 mesi, e Fabio Nicolè, responsabile del Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo, sono fra gli otto nomi scelti dalla giuria per il Premio Romeo e Umberto Menti 2024, giunto alla terza edizione.

Foto Sartore

La cerimonia di consegna dei premi si terrà mercoledì 3 luglio alle ore 18 in Casa Vicenza allo Stadio Menti con la partecipazione, oltre che di ex giocatori e dirigenti del calcio vicentino e della Figc, anche di alcuni parenti di Meo e Berto Menti, figure storiche del calcio locale (a cui è intitolato il Premio), protagonisti della storia biancorossa come calciatori provenienti dal vivaio locale e arrivati al successo nazionale e internazionale e, per Umberto Menti, anche come allenatore e dirigente benemerito di Settore Giovanile.

Il Premio è patrocinato dalla Provincia di Vicenza, dal Comitato Regionale della FIGC, dall’LR Vicenza e dal Centro di Coordinamento Club Biancorossi ed è sostenuto, oltre che dalla Provincia, da BVR Banca.

Presentazioni:  Questo un primo calendario delle presentazione: lunedi 1 luglio: Dueville , giovedì 4:  Longare,  venerdì 5 : San Tomio, lunedi  8: Santa Croce; mercoledì 10: Torre;  lunedì 15 Real Stroppari

Pro Vercelli: Paolo Cannavaro è il nuovo Allenatore della Pro Vercelli! La società Pro Vercelli sta portando avanti un progetto sportivo, consono al glorioso blasone del Club, basato su una programmazione finalizzata ad un progressivo raggiungimento di risultati ambiziosi. In questo contesto è stata scelta la figura del mister Paolo Cannavaro, giovane, ambizioso e tecnicamente preparato, incarna perfettamente le linee guida del progetto Pro Vercelli e i valori sani dello sport più bello al mondo.

Promozione: Potrebbe rendersi necessario lo spostamento di una vicentina nel girone A di Promozione.  Al momento se non si verificheranno altri ripescaggi le formazioni veronesi sono 15: quelle che hanno mantenuto il titolo ovvero Baldo Junior , Audace, Belfiorese, Virtus, Team  Santa Lucia, Cologna,  Pedemonte, Bevilacqua, Castelnuovo, Pescantina, Albaredoronco (Zevio), San Giovanni Lupatoto.  Inoltre ci sono le neo promosse O. Dossobuono, Isola Rizza e Valpolicella.  Nessuna veronese è retrocessa dall’Eccellenza e quindi una vicentina dovrebbe andare a completare il raggruppamento più occidentale del Veneto (il Montebello? )

Nel girone B finiranno invece le tre retrocesse dall’Eccellenza Camisano, Academy Plateola e Virtus Cornedo,  le squadre che hanno mantenuto il titolo; Malo, Caldogno, Montebello (che potrebbe andare nel girone A), Cassola, Dueville, Valbrenta, Galliera, Trissino, Salvatronda, Fontanivese, San Giorgio in Bosco, la neo promossa Thiene e  il San Gaetano  ripescato.

La situazione potrebbe variare nel caso in cui venga ripescato il Nogara, primo in graduatoria tra le squadre di Prima categoria (destinato a subentrare nel caso il Longarone non si iscriva): in quel caso il girone veronese si completerebbe e il Montebello rimarebbe nel vicentino.

Promozione

S

Sossano: Non poteva mancare nell’ elenco dei confermati Hamza Zerrad (1996, 25 presenze) . Ormai prossimo alla quarta stagione in biancoazzurro, si è contraddistinto come difensore solido in copertura e preciso in impostazione.

T

Terza categoria Squadre B:  Con la terza che ha sempre meno squadre la risposta può venire dalle formazioni B che rappresentano un modo di far giocare i giovani che escono dalle  formazioni Juniores o gli esuberi delle prime squadre.  Nella chat di terza categoria alcuni dirigenti perorano un intervento della Federazione per chiedere un abbattimento dei costi d’iscrizione e noi ci sentiamo di condividere questa richiesta.

 

Recapiti del sito 

Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002

Appendice

Allenatori che cercano squadra:  Ecco la lista aggiornata degli allenatori che si sono segnalati per la nostra rubrica.  Nove di loro sono già usciti perché hanno trovato squadra. Chi fosse interessato è pregato di inviarci un msg o una mail agli indirizzi in calce.
Mariano Barbato Patentino uefa B cerca squadra giovanile (allievi o Juniores)   va al Sarego Liona (Juniores)
Antonio Bedin, 3 anni Elleesse (2 juniores, 1 prima squadra), 5 anni al Colceresa, 4 anni alla Lampo e 1 anno al BP 93 sempre in prima squadra, residente a Schiavon (VI) cerca una prima squadra. Tel 338 7305406
Mirko Bellotto: allenatore patentato. Ha allenato Maddalene, Junior Monticello, Juniores Union Olmo Creazzo,  Due Monti e  Leodari,   va all’Azzurra Sandrigo
Nicola Bertuzzo residente a Vicenza zona est Abilitazione Uefa C  Esperienze di categoria Allievi-giovanissimi-Juniores e prima squadra come assistente. tel: 392/5294969
Giorgio Bolcato  esperienze dai pulcini alla prina squadra in varie società. Tel.  340/8746884
Nicola Braceschi, ha guidato il Real Tremignon portandolo al secondo posto in campionato. Tel. 340 802 7379
Patrik Carraro, Allenatore Uefa B Vice allenatore a Schio e Chiampo;  primo allenatore juniores  La Rocca, Altair Tel. 340 9217901
Daniele Cavedon; lascia la guida degli Juniores del La Rocca e Cerca squadra, ha allenato  Alta Valle, Brogliano, La Contea, San Vitale, Junior Monticello, Gambellara, Altavilla, ecc.  va al 7 Mulini
Giovanni Chirco
, in possesso del tesserino UEFA B aggiornato, vive a Romano d’Ezzelino. Tel. 328.9124858
Daniele Corato:
Allenatore Uefa  B settore giovanile di Arzignano, Trissino e Cornedo. Prime squadre Brogliano, Real San Zeno, Montecchio San Pietro e Castelgomberto Va al Montebello
Francesco Faccin  Allenatore Uefa B di Camisano Vicentino Esperienze nel settore giovanile del Grumolo e  del Le Torri Esperienza in  Prima squadra dal 2021 a fine dicembre 2023 a Campodoro (2 categoria) Tel 340 7947963
Alberto  Fontana di Gazzo Padovano, allenatore Uefa B   Esperienze prime squadre , Juniores Regionali ed Elite. Tel. 347 2803540
Fabio Gonella:  Ha allenato a San Vito di Leguzzano, Thiene, San Giovanni Ilarione, Castelgomberto, Altavalle, Chiampo, Berton Bolzano, Recoaro, ecc ; tel. 338 9597908
Denis Gonzo: in possesso di patentino uefa b cerca prima squadra o under ultima squadra allenata Monte di Malo va al Novoledo
Ferruccio Gramola  Allenatore da 18 anni, dai giovanissimi alle Prime Squadre in Altovicentino. Ha allenato alla Fulgor Thiene, al Montecchio Precalcino, allo Zanè, al Thiene, alla Pedemontana e al Santomio, prima di prendersi una pausa. Ora disponibile a tornare in panchina- Tel. 333 461 3031
Massimo Lumiera: Ha allenato il Real Vicenza, gli Juniores Nazionali del Cartigliano e la Pedezzi. Tel. 335 813 1845
Marino Magrin, ha guidato il New Team, il  Lugo, l Spf, il Sarcedo Juniores, il Breganze e il Malo. Tel. 338 725 9150
Fabio Maimone: Allenatore Uefa B settore giovanile di Marano Vicentino , Schio e Alto Academy. Prime squadre a Sarcedo, Valli, Montecchio (Vice di Dal Degan), tel. 349 832 1359
Gian Carlo Mattiato di Vicenza. Esperienza nei settori giovanili, Giovanissimi,Allievi e Juniores. Ha guidato prime squadre in terza e seconda categoria. tel.338 6803590
Domenico Milano Allenatore Uefa B Ha allenato primi calci e pulcini al Bertesinella , pulcini ed esordienti alla Stanga, giovanissimi al Grumolo; allievi e juniores al Colceresa. Cerca preferibilmente una squadra della fascia agonistica. Zona bassano/alto vicentino Tel 347 4378637
Bruno Morelli Patentino uefa B residente a Schio (VI) attualmente nello staff del Poleo Aste, altre esperienze come vice allenatore nel Torrebelvicino, Concordia, Sanvitocatrenta e come allenatore Juniores a Sanvitocatrenta cerca una prima squadra anche come vice o una juniores Va al San Tomio come vice
Salvatore Morra, ex giovanili Isola Vicentina e Juniores Nove, si è accasato allo Zanè
Giovanni Nicoletti
allenatore con patentino uefa B; settore giovanile Alte,  Brendola , Trissino,  Unione La Rocca, Sarego femminile,  Grancona prima squadra tel. 338 3383145
Simone Parison
ex Concordia Bassano,  Breganze, spf tel. 339 339 4011
Piero Peron: allenatore dei portieri del Silva Marano. In precedenza a Giavenale-Isola-Castelgomberto-Torre-Concordia-Molina-sett giovanile Arzignano Tel 393 4140754
Davide Pialli Ultimi 8 anni sempre in seconda tra Poiana, Bonaldo, Barbarano e Sossano,  prima 10 anni di settore giovani al Rivereel. Allenerà gli Juniores della Spes Poiana
Lorenzo Renaldini, esperienze al Grantorto e con gli Juniores Elite dell’Eurocassola.  Va agli Juniores Elite del Sarcedo
Piergiovanni Rutzittu
di Montecchio M. per sei anni al Montecchio San Pietro. Lo scorso anno al Brendola.
Giuseppe Saviano Preparatore portieri che l’anno scorso ha allenato gli estremi difensori degli juniores e della prima squadra del Brendola e che l’anno scorso era al  7 mulini tel. 349 225 8051
Nicola Zampierin,  Patentino Uefa B, residente a Bassano, ex mister del Calvene Lugo,  tel. 349 6636868
Massimo Zini  di Carrè ha allenato nel settore giovanile di Caldogno, Azzurra Sandrigo e Malo. Prima squadra Union Lc e Novoledo; tel. 393 227 0330
Luca  Zolin, allenatore UEFA “B”, allenato vari settori giovanili tra cui: Montecchio Precalcino, Sandrigo, Rosà, Caldogno. Prime squadre: Breganze ( cat.3°), Marola (1°). Tel. 327 2443452

Giocatori che cercano squadrachi fosse interessato invii un msg al 335 7150047 e inseriremo il suo nominativo

Portieri:

Thomas Mottin,  portiere del 2002, Settore giovanile : Eurocalcio Cassola Prima squadra : Caldogno (Promozione) e Dueville (Prima Categoria e Promozione) tel.  334 5777981
Federico Secco
 portiere del  2001, svincolato dal Carmenta , cerca squadra possibilmente per rimanere in prima categoria, tel. 342 197 0360
Cristian Stocco
, classe 2005, ex Marosticense con cui ha giocato 3 gare nella stagione 2022/23 e 4 partite con il Colceresa nell’ultimo campionato al Real Stroppari
Denis Trivellin 2001, ha giocato con gli Juniores della Riviera e poi  Stanga e 7 Mulini cerca squadra  tel. 345 8077558 New !!!
Andrea Vencato, portiere del 1991 di San Pietro in Gu,  ha giocato con  Montecchio Precalcino,  Bp 93, Fides , Longa, Carmenta e Quinto . Disposto a fare spostamenti nel raggio di 20 km.  Tel.  347 4705990
Marco Zamberlan,
 portiere di 32 anni con alle spalle stagioni importanti in prima, seconda e terza categoria zona Montebello cerca squadra. tel. 340 7034378

Difensori

Emanuele Cenzon: Lascia il carmenta dopo 15 anni di prima categoria di cui gli ultimi 7 da capitano  , difensore centrale o terzino sinistro!  Va al Marola
Riccardo Coppo. il Ronchi Mga  ha comunicato ai giocatori che non farà la squadra. Riccardo ha fatto le giovanili al Longare. Poi è andato al Due Monti e successivamente al Ronchi Mga dove ha fatto 7 anni in seconda categoria sempre da titolare e da capitano della squadra.  Centrocampista e terzino, classe 1998-tel. 345 352 2550
Davide Ferrante, difensore esterno del 1990, ex Marola, Maddalene, San Lazzaro, 7 Mulini;  cerca anche squadra di calcio a 5, tel. 348 2107692
Ilija Jotic, 1992, Berton Bolzano, Azzurra Sandrigo, Chiampo, Trissino, Sovizzo, Costabissara,   va al Montebello
Simone Lievore 1994;  giovanili a Montecchio Maggiore e juniores a Malo; Poi ha giocato San Vito  in promozione, Orsiana, San Tomio e Isola Castelnovo;  tel. 349 309 6692 
Giulio Renesto, classe 2000, cresciuto nella Pedemontana e nel Thiene, ha giocato con Conthiene, New Team e Novoledo; tel. 377 4998080
Farid Rom,  Difensore centrale classe 2000, cresciuto nella Seraticense;  Ultime esperienze Marola in promozione e Quinto Vicentino. Quest’anno all’ Atletico Lissaro tel.  328 226 2464

Centrocampisti:

Andrea Bernardi, centrocampista del 1990, 24 presenze e 3 reti con l’Union Olmo Creazzo;
Samuel Boateng, centrocampista del 1999,  Junior Monticello Precedenti esperienze a Monteviale e a Marola  in  Promozione e Prima Categoria tel. 351 910 5443
Federico Corà, classe 1985 centrocampista, esperienza in Serie D, Eccellenza, Promozione  e prima categoria con Montecchio, Valdagno, Caldiero, Camisano, Le Torri Tel.  342 7660448
Matteo Corrà
, centrocampista del 2000 , gli ultimi due anni a Colceresa e prima Dueville e Azzurra Sandrigo sempre in prima categoria,  Ha trovato squadra
Andrea Groppo
 Centrocampista del 95 . A livello di prima squadra ha iniziato a Tezze e Chiampo in prima categoria, poi per tre stagioni all’Altavalle del Chiampo,  in seconda categoria, poi tre anni a San Giovanni Ilarione in prima categoria. Negli ultimi 2 anni al Castelgomberto in seconda categoria tel. 348 0683756
Giovanni  Magri
 esterno attacco alto tutta fascia/ punta.  Ha giocato con Orsiana, Sarcedo, Sanvitocatrenta, Monte di Malo va al Toniolo
Nicola Marchesini centrocampista 1995, 28 presenze tutte da titolare nell ultima stagione e nelle 2 stagioni precedenti al Thiene, e prima al Summania Poleo Cornedo, ecc , non resta a Valdagno dove ha giocato 28 partite. tel. 342 787 0057
Bader Rom: Centrocampista 2004 settore giovanile a Cittadella, ha giocato con: 2021/22 Marola (24 presenze e 3 Gol in Promozione) successivamente è passato a Cornedo (28 presenze e 4 gol in Eccellenza) poi è passato a Plateola in Eccellenza (fino a dicembre con 8 presenze) e da gennaio a questa parte è andato a Chiampo (7 presenze e 1 gol) tel: 328 2262464
Matteo Romere 
 centrocampista del 93 Ha giocato in promozione, in prima categoria e seconda categoria con Orsiana, Monte di malo, San Vito e New Team. Va al Novoledo
Nicola Zamperetti,
centrocampista del 2003; lo scorso anno al San Vito in seconda categoria e quella prima al Castelgomberto sempre in seconda: ha fatto le giovanili  a Montecchio Maggiore e poi al Trissino disputando anche campionati  Regionali Elite; cartellino del Trissino; tel. 347 152 5867 New!!

Attaccanti:

Federico Bellotto del 1997;  Ultima stagione a Marola in 1 categoria (33 presenze 8 gol) Ultime stagioni al Telemar,Isola Vicentina,Pedezzi,Valdagno  va all’Union Olmo Creazzo
Kenneth Berko,
 del  1997, da dicembre al San Vitale dove ha giocato 11 partite e realizzato 4 reti; in precedenza al Grancona  (9 partite e 2 reti) cerca squadra. Contattare il sito se interessati
Daniel Bizzotto, del 2000,  Quest’anno alla Junior Monticello, 26 partite e  16 gol in stagione, precedentemente al Nove, Carmenta, Poleo, ecc. va al Cassola
Zakaria Boukhoulkhal, attaccante centrocampista classe 1998,  cerca squadra in seconda e terza categoria esperienze con Brendola, Alte, Grancona e Sarego tel 320 462 8691
Raffaello Fantinato, attaccante centrale ed esterno del 2002, quest’anno al Longa (12 partite e 4 reti)  Settore giovanile e prime esperienze in prima squadra. con Quinto, Camisano, Eurocalcio, Montecchio Maggiore, Torri, Berton Bolzano. Tel. 327 198 8471
Riccardo Fiorese, del 2000, Cassola, Camisano, Borgoricco
Manuel Primon,  del 2001, abita a Sandrigo; 3 anni al Berton Bolzano. Cresciuto nell’Eurocalcio, ha giocato  con la Marosticense. Va al Bp 93
Francesco Salemi attaccante del 1993 Ultime due stagioni A. S. D. Aragona (squadra di Agrigento) 22/23 vinto campionato di seconda categoria 23/24 play off Prima ha giocato una stagione nel Veneto in Promozione a Montebello e a dicembre alle Alte Ceccato dove ha contributio alla vittoria del campionato di 2º categoria. Negli anni prima Raffadali (AG) promozione e 1º categoria Tel. 393 1750007 New!!!
Marco Scanferla
, del 1992, ex Le Torri Grisignano, Janus, Ronchi,  Rubano, Montecchio, ecc tel.348 6639767
Matteo Sottoriva, del 1996, nell’ultima stagione si è diviso tra Pedezzi e Altair (con 25 partite disputate complessivamente e 8 reti)   mentre lo scorso anno giocava con l’Isola Castelnovo e in precedenza con San Tomio, Vicenza Fc, San Paolo,  Cresole, Motta; tel. 349 319 0512
Stefano Stragliotto, esterno d’attacco, classe 1997, 26 partite e 5 reti realizzate con il Carmenta.  In precedenza al Tezze sul Brenta, Galliera, Cornuda tel. 3518776240
Angelo Tugnoli, attaccante esterno del 2001, 11 partite e un gol da gennaio (prima era al Bp 93).

Lasciano le loro squadre:

il portiere del 1992 Marco Rossi, non resta a Poleo
il centrocampista del 1995, Davide Mascarello  non resterà all’Union Torri
Il centrocampista del 1998, Nicola Biasibetti non  resta al Carmenta
l’attaccante del 1990  Matteo Fabris, non rimane a Nove va al Berton Bolzano
l’attaccante del 1992 Cristian Broccardo, non rimane a Poleo va al Cassola
L’attaccante del 1987 Michael Scalco, non rimane al Plateola

Sull'Autore

Federico Formisano