Gli ultimi articoli pubblicati :
https://www.calciovicentino.it/2024/06/28/calciomercato-del-venerdi-concordia-b-ripescato-e-tanti-movimenti/ le notizie da Arzignano, Carmenta, Concordia Bassano, Eurocassola, La Rocca, Orsiana, Real San Zeno, Zanè, giocatori che cercano, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/27/news-pomeridiane-castelgomberto-nove-orsiana-sossano-virtus-romano-ecc/ le notizie del pomeriggio da Arzignano, -Castelgomberto, Montecchio Precalcino-Nove, -Orsiana, Santa Croce,-Sossano, Vicenza, -Virtus-Romano ecc
https://www.calciovicentino.it/2024/06/27/alla-sera-le-notizie-da-arzignano-barbarano-bp-93-luparense-toniolo-barbarano/ E quelle della sera da Arzignano, -Barbarano,-Bp-93, -Luparense, -Toniolo-
https://www.calciovicentino.it/2024/06/27/ultime-della-notte-7-comuni-brendola-eurocassola-nova-gens-poleo/ Ultime della notte da 7 Comuni, Brendola, Eurocassola, Nova Gens, Poleo, San Tomio ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/28/calciomercato-nel-veronese-10/ La decima puntata del calcio mercato nel veronese.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/28/san-tomio-quasi-svelato-10/ Il San Tomio, acquisti, conferme, staff: pronti per la nuova stagione
A
Arzignano: L’Arzignano (secondo una notizia pubblicata sul Giornale di Vicenza) avrebbe puntato Ricardo De Zen , difensore laterale destro del 2005, cresciuto nel Cittadella e lo scorso anno nella Luparense: In partenza invece Alessandro Faggioli, attaccante del 2000, utilizzato in 14 occasioni e autore di 2 gol che rientrerà all’Entella.
Infine potrebbe rimanere Elia Campesan, difensore del 2005.
B
Bassanese: Fisico statuario, classe 96, dopo un breve periodo di riflessione, ha deciso di continuare l’avventura praticamente in casa sua. Il suo passaporto calcistico, infatti, non riporta timbri di altri scali: uno dei pilastri difensivi di Angarano e poi della più giovane Bassanese sarà quindi ancora protagonista in passerella. Mr. Pellizzer potrà contare sulla sua esperienza a guida della difesa: importante conferma quella di Mirko Paris (1996, 21 presenze).
E
Europei: Stasera iniziano gli Ottavi degli Europei con l’Italia di Spalletti che sfida la Svizzera alle 18.00 a Berlino. La probabile formazione degli azzurri: Donnarumma, Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Cristante, Fagioli; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy
Alle 21.00 scendono in campo Germania e Danimarca.
I
Inter summer camp: ieri siamo stati in visita all Inter Summer Camp Bassano del Grappa che si tiene a Romano d’Ezzelino sui magnifici impianti di San Giacomo. Allenamenti dedicati al miglioramento delle capacità tecniche e tattiche saranno alternati ad attività di gioco, socializzazione e animazione. Alla fine della settimana verrà consegnato ai partecipanti l’attestato di partecipazione. L’iscrizione è aperta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni.
Lo staff di primo ordine è coordinato da Giuseppe Fonseca.
L
Longare: Oggi pubblicheremo un articolo con il Longare quasi svelato; intanto anticipiamo l’inserimento nella rosa della prima squadra dei giovani: Meka Admir attaccante 2007 Pesavento Andrea centrocampista 2005 Bosnjak Marko centrocampista 2005 Zecchin Emanuele difensore 2005 Oltre ai già i “giovani veterani” classe 2004 che completano “la batteria”’dei fuori quota: Iurilli Alessandro centrocampista Grigolato Leonardo difensore Turrini Riccardo difensore Djordjevic Aleksa attaccante 2005
M
Montebello: Grande cambiamento in casa del Montebello che per il settore giovanile inserisce 2 nuove figure molto competenti e carismatiche per la nuova stagione 2024-25.
Sono Cristian Bonetti in qualità di responsabile tecnico e rapporti con la dirigenza e Daniele Corato mister esperto che sarà il nuovo responsabile del settore giovanile per tutte le squadre.
Entrambi sono dei profili competenti voluti dal D.G. Matteo Pivotto per investire nei giovani e dare l’opportunità a tutti i ragazzi di svolgere un’attività motoria con allenatori preparati con il patentino del Settore Tecnico.
N
Nova Gens: arriva alla Nova Gens anche Gianluca Vigna, difensore del 1989, che viene dall’Aqs Borgo Veneto.
O
Orsiana: oltre a Popovic, Dalle Carbonare e Pierantoni, l’Orsiana annuncia l’arrivo del difensore del 1997, Gianluca De Rizzo dallo Zanè dove ha giocato 23 partite nello scorso campionato.
Sulla vicenda dell’addio a El Mannouni e Sy mister D’Agostino scrive: “voglio ringraziare sia Mourad e Adam per l’anno trascorso, per i gol fatti. La società orsiana augura a loro il meglio per la loro nuova avventura, delusi si per come sono andati via, ma capiamo che è difficile rifiutare un offerta economica allettante pur essendo in seconda categoria!!!”
P
Presentazioni: Questo un primo calendario delle presentazione: lunedi 1 luglio: Dueville , giovedì 4: Longare, venerdì 5 : San Tomio, lunedi 8: Santa Croce; mercoledì 10: Torre; lunedì 15 Real Stroppari
S
Sarego Liona: Vi presentiamo Mariano Barbato, nuovo allenatore della categoria Juniores. Barbato è un tecnico di grande esperienza, avendo lavorato sia con le formazioni giovanili sia con le prime squadre.
Ci fa, inoltre, particolarmente piacere che Mister Barbato sia della Val Liona, poiché questo rafforza ulteriormente il legame con il nostro territorio e la collaborazione tra i nostri due comuni.
In bocca al lupo a Mister Barbato e a tutti i nostri Juniores per questa nuova avventura!
Serie C: La Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei gironi del campionato di Serie C NOW 2024/2025
Di seguito l’elenco delle squadre: Albinoleffe, Alcione Milano, Arzignano Valchiampo, Atalanta U23. Caldiero Terme, Feralpisalò, Giana Erminio, L.R. Vicenza, Lecco, Lumezzane, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Trento, Triestina, Union Clodiense, Virtus Verona
Rispetto allo scorso anno ci sono i ritorni dalla B di Lecco e Feralpi, la promozione dalla D di Alcione, Caldiero, Clodiense e il mantenimento fra le squadre B dell’Atalanta. Il Legnago passa nel girone B. Le trivenete sono 8, metre la trasferta più lunga per Arzignano e Vicenza sarà a Vercelli.
Sossano: arriva la conferma di Emanuele Castagnaro, centrocampista del 1997, Così presentato sui social: “tosto come le mandorle quando il pallone ce l’hanno gli avversari, ma delicato come il miele quando la sfera passa tra i suoi piedi, ci ha fatto assaporare ogni domenica gli ingredienti del Mandorlato, arrivati da Cologna assieme alla passione calcistica che storicamente le appartiene. Attenzione però che in questo caso non si tratta di uno studente di calcio, bensì di un… Professore!”
U
Union Clodiense: L’Union Clodiense, a seguito delle ultime voci circolate relativamente ad una diaspora che coinvolgerebbe gran parte dei ragazzi del Settore Giovanile, tra l’altro circostanza che contrasterebbe in maniera profonda con i valori e il pensiero cardine che i giovani siano il futuro della nostra società, intende precisare quanto segue. Con la nuova stagione sportiva e la nuova categoria di riferimento, i dettami della Lega a cui ora l’Union Clodiense appartiene, impongono di lavorare secondo criteri ben precisi.
Tutto il Settore Giovanile viene messo sotto la direzione tecnica della Prima Squadra ma con l’intento di lavorare a livello territoriale: proprio il territorio e i suoi giovani sono e saranno sempre punto di forza e della tradizione di questa società.
L’area di lavoro del Settore Giovanile sarà suddivisa in due parti. La prima con categorie nazionali quali la Primavera, l’Under 17 e l’Under 15. La seconda, invece, grazie al lavoro della società, nella persona del Presidente Ivano Boscolo Bielo e del Direttore Sportivo Alberto Cavagnis, e al supporto fondamentale della Lega Pro, farà riferimento all’Academy. Proprio la creazione di questa nuova struttura ci permetterà di dare seguito all’attività agonistica con altre due categorie e a tutta l’attività di base, mantenendo tutti i giovani atleti che finora ne hanno fatto parte.
Pertanto non c’è mai stata la volontà di abbandonare i ragazzi al proprio destino, ma la volontà di capire come poter gestire tutti i nostri giovani nel panorama professionistico che ci vede ora coinvolti.
« Ci stiamo confrontando sia con le precise indicazioni che ci arrivano dalla Lega Pro sia con le problematiche legate ad una carenza di strutture » così il Presidente Boscolo Bielo. « Stiamo però cercando di fare del nostro meglio per trovare tutte le soluzioni affinchè i giovani possano svolgere l’attività sportiva nel migliore dei modi. Ci tengo a ribadire che loro sono il futuro della nostra società ».
Vicenza : Con la Coppa Italia che inizia già domenica 11 agosto le squadre devono per forza partire per tempo ed il Vicenza ha programmato infatti l’inizio del ritiro estivo che avrà inizio il 21 luglio e si concluderà il 3 agosto 2024. Durante questo periodo, il cuore del ritiro e delle attività sportive sarà il Centro Sportivo di Bedollo, dove si svolgeranno allenamenti a porte aperte ed incontri amichevoli. Il campionato inizia domenica 25 agosto e la sosta è in programma domenica 29 dicembre. Già stabiliti i turni infrasettimanali: mercoledì 25 settembre, mercoledì 30 ottobre, mercoledì 12 marzo..
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002
Appendice
Allenatori che cercano squadra: Ecco la lista aggiornata degli allenatori che si sono segnalati per la nostra rubrica. Nove di loro sono già usciti perché hanno trovato squadra. Chi fosse interessato è pregato di inviarci un msg o una mail agli indirizzi in calce.
Mariano Barbato Patentino uefa B cerca squadra giovanile (allievi o Juniores) va al Sarego Liona (Juniores)
Antonio Bedin, 3 anni Elleesse (2 juniores, 1 prima squadra), 5 anni al Colceresa, 4 anni alla Lampo e 1 anno al BP 93 sempre in prima squadra, residente a Schiavon (VI) cerca una prima squadra. Tel 338 7305406
Mirko Bellotto: allenatore patentato. Ha allenato Maddalene, Junior Monticello, Juniores Union Olmo Creazzo, Due Monti e Leodari, va all’Azzurra Sandrigo
Nicola Bertuzzo residente a Vicenza zona est Abilitazione Uefa C Esperienze di categoria Allievi-giovanissimi-Juniores e prima squadra come assistente. tel: 392/5294969
Giorgio Bolcato esperienze dai pulcini alla prina squadra in varie società. Tel. 340/8746884
Nicola Braceschi, ha guidato il Real Tremignon portandolo al secondo posto in campionato. Tel. 340 802 7379
Patrik Carraro, Allenatore Uefa B Vice allenatore a Schio e Chiampo; primo allenatore juniores La Rocca, Altair Tel. 340 9217901
Daniele Cavedon; lascia la guida degli Juniores del La Rocca e Cerca squadra, ha allenato Alta Valle, Brogliano, La Contea, San Vitale, Junior Monticello, Gambellara, Altavilla, ecc. va al 7 Mulini
Giovanni Chirco, in possesso del tesserino UEFA B aggiornato, vive a Romano d’Ezzelino. Tel. 328.9124858
Daniele Corato: Allenatore Uefa B settore giovanile di Arzignano, Trissino e Cornedo. Prime squadre Brogliano, Real San Zeno, Montecchio San Pietro e Castelgomberto Va al Montebello
Francesco Faccin Allenatore Uefa B di Camisano Vicentino Esperienze nel settore giovanile del Grumolo e del Le Torri Esperienza in Prima squadra dal 2021 a fine dicembre 2023 a Campodoro (2 categoria) Tel 340 7947963
Alberto Fontana di Gazzo Padovano, allenatore Uefa B Esperienze prime squadre , Juniores Regionali ed Elite. Tel. 347 2803540
Fabio Gonella: Ha allenato a San Vito di Leguzzano, Thiene, San Giovanni Ilarione, Castelgomberto, Altavalle, Chiampo, Berton Bolzano, Recoaro, ecc ; tel. 338 9597908
Denis Gonzo: in possesso di patentino uefa b cerca prima squadra o under ultima squadra allenata Monte di Malo va al Novoledo
Ferruccio Gramola Allenatore da 18 anni, dai giovanissimi alle Prime Squadre in Altovicentino. Ha allenato alla Fulgor Thiene, al Montecchio Precalcino, allo Zanè, al Thiene, alla Pedemontana e al Santomio, prima di prendersi una pausa. Ora disponibile a tornare in panchina- Tel. 333 461 3031
Massimo Lumiera: Ha allenato il Real Vicenza, gli Juniores Nazionali del Cartigliano e la Pedezzi. Tel. 335 813 1845
Marino Magrin, ha guidato il New Team, il Lugo, l Spf, il Sarcedo Juniores, il Breganze e il Malo. Tel. 338 725 9150
Fabio Maimone: Allenatore Uefa B settore giovanile di Marano Vicentino , Schio e Alto Academy. Prime squadre a Sarcedo, Valli, Montecchio (Vice di Dal Degan), tel. 349 832 1359
Gian Carlo Mattiato di Vicenza. Esperienza nei settori giovanili, Giovanissimi,Allievi e Juniores. Ha guidato prime squadre in terza e seconda categoria. tel.338 6803590
Domenico Milano Allenatore Uefa B Ha allenato primi calci e pulcini al Bertesinella , pulcini ed esordienti alla Stanga, giovanissimi al Grumolo; allievi e juniores al Colceresa. Cerca preferibilmente una squadra della fascia agonistica. Zona bassano/alto vicentino Tel 347 4378637
Bruno Morelli Patentino uefa B residente a Schio (VI) attualmente nello staff del Poleo Aste, altre esperienze come vice allenatore nel Torrebelvicino, Concordia, Sanvitocatrenta e come allenatore Juniores a Sanvitocatrenta cerca una prima squadra anche come vice o una juniores Va al San Tomio come vice
Salvatore Morra, ex giovanili Isola Vicentina e Juniores Nove, si è accasato allo Zanè
Giovanni Nicoletti allenatore con patentino uefa B; settore giovanile Alte, Brendola , Trissino, Unione La Rocca, Sarego femminile, Grancona prima squadra tel. 338 3383145
Simone Parison ex Concordia Bassano, Breganze, spf tel. 339 339 4011
Piero Peron: allenatore dei portieri del Silva Marano. In precedenza a Giavenale-Isola-Castelgomberto-Torre-Concordia-Molina-sett giovanile Arzignano Tel 393 4140754
Davide Pialli Ultimi 8 anni sempre in seconda tra Poiana, Bonaldo, Barbarano e Sossano, prima 10 anni di settore giovani al Rivereel. Allenerà gli Juniores della Spes Poiana
Lorenzo Renaldini, esperienze al Grantorto e con gli Juniores Elite dell’Eurocassola. Va agli Juniores Elite del Sarcedo
Piergiovanni Rutzittu di Montecchio M. per sei anni al Montecchio San Pietro. Lo scorso anno al Brendola.
Giuseppe Saviano Preparatore portieri che l’anno scorso ha allenato gli estremi difensori degli juniores e della prima squadra del Brendola e che l’anno scorso era al 7 mulini tel. 349 225 8051
Nicola Zampierin, Patentino Uefa B, residente a Bassano, ex mister del Calvene Lugo, tel. 349 6636868
Massimo Zini di Carrè ha allenato nel settore giovanile di Caldogno, Azzurra Sandrigo e Malo. Prima squadra Union Lc e Novoledo; tel. 393 227 0330
Luca Zolin, allenatore UEFA “B”, allenato vari settori giovanili tra cui: Montecchio Precalcino, Sandrigo, Rosà, Caldogno. Prime squadre: Breganze ( cat.3°), Marola (1°). Tel. 327 2443452
Giocatori che cercano squadra: chi fosse interessato invii un msg al 335 7150047 e inseriremo il suo nominativo
Portieri:
Thomas Mottin, portiere del 2002, Settore giovanile : Eurocalcio Cassola Prima squadra : Caldogno (Promozione) e Dueville (Prima Categoria e Promozione) va al Carmenta
Federico Secco portiere del 2001, svincolato dal Carmenta , cerca squadra possibilmente per rimanere in prima categoria, tel. 342 197 0360
Cristian Stocco, classe 2005, ex Marosticense con cui ha giocato 3 gare nella stagione 2022/23 e 4 partite con il Colceresa nell’ultimo campionato al Real Stroppari
Denis Trivellin 2001, ha giocato con gli Juniores della Riviera e poi Stanga e 7 Mulini cerca squadra tel. 345 8077558
Andrea Vencato, portiere del 1991 di San Pietro in Gu, ha giocato con Montecchio Precalcino, Bp 93, Fides , Longa, Carmenta e Quinto . Disposto a fare spostamenti nel raggio di 20 km. Tel. 347 4705990
Marco Zamberlan, portiere di 32 anni con alle spalle stagioni importanti in prima, seconda e terza categoria zona Montebello cerca squadra. tel. 340 7034378
Difensori
Emanuele Cenzon: Lascia il carmenta dopo 15 anni di prima categoria di cui gli ultimi 7 da capitano , difensore centrale o terzino sinistro! Va al Marola
Riccardo Coppo. il Ronchi Mga ha comunicato ai giocatori che non farà la squadra. Riccardo ha fatto le giovanili al Longare. Poi è andato al Due Monti e successivamente al Ronchi Mga dove ha fatto 7 anni in seconda categoria sempre da titolare e da capitano della squadra. Centrocampista e terzino, classe 1998-tel. 345 352 2550
Davide Ferrante, difensore esterno del 1990, ex Marola, Maddalene, San Lazzaro, 7 Mulini; cerca anche squadra di calcio a 5, tel. 348 2107692 New!!!
Ilija Jotic, 1992, Berton Bolzano, Azzurra Sandrigo, Chiampo, Trissino, Sovizzo, Costabissara, va al Montebello
Simone Lievore 1994; giovanili a Montecchio Maggiore e juniores a Malo; Poi ha giocato San Vito in promozione, Orsiana, San Tomio e Isola Castelnovo; tel. 349 309 6692 New!!
Giulio Renesto, classe 2000, cresciuto nella Pedemontana e nel Thiene, ha giocato con Conthiene, New Team e Novoledo; tel. 377 4998080
Farid Rom, Difensore centrale classe 2000, cresciuto nella Seraticense; Ultime esperienze Marola in promozione e Quinto Vicentino. Quest’anno all’ Atletico Lissaro tel. 328 226 2464
Centrocampisti:
Andrea Bernardi, centrocampista del 1990, 24 presenze e 3 reti con l’Union Olmo Creazzo;
Samuel Boateng, centrocampista del 1999, Junior Monticello Precedenti esperienze a Monteviale e a Marola in Promozione e Prima Categoria tel. 351 910 5443
Federico Corà, classe 1985 centrocampista, esperienza in Serie D, Eccellenza, Promozione e prima categoria con Montecchio, Valdagno, Caldiero, Camisano, Le Torri Tel. 342 7660448
Matteo Corrà, centrocampista del 2000 , gli ultimi due anni a Colceresa e prima Dueville e Azzurra Sandrigo sempre in prima categoria, tel. 349 340 1751
Andrea Groppo Centrocampista del 95 . A livello di prima squadra ha iniziato a Tezze e Chiampo in prima categoria, poi per tre stagioni all’Altavalle del Chiampo, in seconda categoria, poi tre anni a San Giovanni Ilarione in prima categoria. Negli ultimi 2 anni al Castelgomberto in seconda categoria tel. 348 0683756
Giovanni Magri esterno attacco alto tutta fascia/ punta. Ha giocato con Orsiana, Sarcedo, Sanvitocatrenta, Monte di Malo va al Toniolo
Nicola Marchesini centrocampista 1995, 28 presenze tutte da titolare nell ultima stagione e nelle 2 stagioni precedenti al Thiene, e prima al Summania Poleo Cornedo, ecc , non resta a Valdagno dove ha giocato 28 partite. tel. 342 787 0057
Bader Rom: Centrocampista 2004 settore giovanile a Cittadella, ha giocato con: 2021/22 Marola (24 presenze e 3 Gol in Promozione) successivamente è passato a Cornedo (28 presenze e 4 gol in Eccellenza) poi è passato a Plateola in Eccellenza (fino a dicembre con 8 presenze) e da gennaio a questa parte è andato a Chiampo (7 presenze e 1 gol) tel: 328 2262464
Matteo Romere centrocampista del 93 Ha giocato in promozione, in prima categoria e seconda categoria con Orsiana, Monte di malo, San Vito e New Team. Va al Novoledo
Nicola Zamperetti, centrocampista del 2003; lo scorso anno al San Vito in seconda categoria e quella prima al Castelgomberto sempre in seconda: ha fatto le giovanili a Montecchio Maggiore e poi al Trissino disputando anche campionati Regionali Elite; cartellino del Trissino; tel. 347 152 5867 New!!
Attaccanti:
Federico Bellotto del 1997; Ultima stagione a Marola in 1 categoria (33 presenze 8 gol) Ultime stagioni al Telemar,Isola Vicentina,Pedezzi,Valdagno va all’Union Olmo Creazzo
Kenneth Berko, del 1997, da dicembre al San Vitale dove ha giocato 11 partite e realizzato 4 reti; in precedenza al Grancona (9 partite e 2 reti) cerca squadra. Contattare il sito se interessati
Daniel Bizzotto, del 2000, Quest’anno alla Junior Monticello, 26 partite e 16 gol in stagione, precedentemente al Nove, Carmenta, Poleo, ecc. va al Cassola
Zakaria Boukhoulkhal, attaccante centrocampista classe 1998, cerca squadra in seconda e terza categoria esperienze con Brendola, Alte, Grancona e Sarego tel 320 462 8691
Raffaello Fantinato, attaccante centrale ed esterno del 2002, quest’anno al Longa (12 partite e 4 reti) Settore giovanile e prime esperienze in prima squadra. con Quinto, Camisano, Eurocalcio, Montecchio Maggiore, Torri, Berton Bolzano. Tel. 327 198 8471
Riccardo Fiorese, del 2000, Cassola, Camisano, Borgoricco
Manuel Primon, del 2001, abita a Sandrigo; 3 anni al Berton Bolzano. Cresciuto nell’Eurocalcio, ha giocato con la Marosticense. Va al Bp 93
Francesco Salemi attaccante del 1993 Ultime due stagioni A. S. D. Aragona (squadra di Agrigento) 22/23 vinto campionato di seconda categoria 23/24 play off Prima ha giocato una stagione nel Veneto in Promozione a Montebello e a dicembre alle Alte Ceccato dove ha contributio alla vittoria del campionato di 2º categoria. Negli anni prima Raffadali (AG) promozione e 1º categoria Tel. 393 1750007 New!!!
Marco Scanferla, del 1992, ex Le Torri Grisignano, Janus, Ronchi, Rubano, Montecchio, ecc tel.348 6639767
Matteo Sottoriva, del 1996, nell’ultima stagione si è diviso tra Pedezzi e Altair (con 25 partite disputate complessivamente e 8 reti) mentre lo scorso anno giocava con l’Isola Castelnovo e in precedenza con San Tomio, Vicenza Fc, San Paolo, Cresole, Motta; tel. 349 319 0512
Stefano Stragliotto, esterno d’attacco, classe 1997, 26 partite e 5 reti realizzate con il Carmenta. In precedenza al Tezze sul Brenta, Galliera, Cornuda tel. 3518776240
Angelo Tugnoli, attaccante esterno del 2001, 11 partite e un gol da gennaio (prima era al Bp 93).
Lasciano le loro squadre:
il portiere del 1992 Marco Rossi, non resta a Poleo
il centrocampista del 1995, Davide Mascarello non resterà all’Union Torri
Il centrocampista del 1998, Nicola Biasibetti non resta al Carmenta
l’attaccante del 1990 Matteo Fabris, non rimane a Nove va al Berton Bolzano
l’attaccante del 1992 Cristian Broccardo, non rimane a Poleo va al Cassola
L’attaccante del 1987 Michael Scalco, non rimane al Plateola