7
7 Comuni: La 7comuni 1967 comunica che il nuovo responsabile del settore giovanile sarà Stefano Frigo, persona con grande passione e conoscenza di calcio che dopo qualche anno di pausa torna con entusiasmo nel calcio giovanile.
B
Brendola:
C
E
Eurocassola: due giovani di prospettiva ed interessanti per l’Eurocassola: dal Berton Bolzano arriva il difensore Leonardo Vescovo, 2004, 18 partite disputate e il centrocampista Edoardo Sorrentino, 2004, che arriva dall’Albignasego dopo essere cresciuto nel Treviso
N
Nova Gens: arriva Tommaso Marchesin in prestito dal Longare. È un noventano doc Un vero trenino sulla fascia classe 2005. “Stiamo facendo – dice il ds Perseghin- un bel mix di giovani motivati, giovani con esperienza in altre categorie e qualche senatore per mantenere dritta la barra. Saremo giovani e terribili. Sarà un piacere vederli scorrazzare sotto la tribuna .”
P
Poleo: Il Poleo prende sempre più forma e sostanza con gli arrivi dell’esterno del 1998, Andrea Bigarella (ha vestito le maglie dell’Azzurra Sandrigo , Dueville e Colceresa con cui ha disputato 21 partite e segnato 5 gol nell’ultimo campionato ) e del terzino del 1999, Thomas Palmadessa giocatore con grandi doti fisiche (ex Cornedo e Summania).
Sono inoltre confermati il difensore centrale del 1992, Giacomo Sartore, e il centrocampista del 2003, Mattia Crivellaro, 16 partite in promozione nell’ultima stagione.
S
San Tomio: dopo la lunga serie delle new entry ecco anche i confermati in casa San Tomio: difensori: Tommaso Loro (2004), Federico Dalla Vecchia (97); centrocampisti Enrico Comparin (96), Dino Berlato (90), Daniele Mencato (95), Filippo Mencato (2000), attaccanti: Nicolò Martini (94), Nicolò Vanzo (2000)
Non rimangono a San Tomio (fra non confermati e chi ha deciso altre strade): Dal pozzolo, Meda, jimenez, Giudicotti, Sartore, De Zaiacomo passati al Monte di Malo, De Putti forse al sanvitocatrenta, Dalle carbonare e Popovic all’Orsiana
Bonesso e Rossi daniel ancora liberi; Casarotto al molina; Bonato e Meneguzzo ritirati; Maddalena ingmar fermo per infortunio
V
Vicenza: il ds Matteassi ha dichiarato che Della Morte rimarrà al Vicenza “Per Della Morte ho parlato con l’agente- ha detto il ds a TMW – Rimarrà a Vicenza, ha ancora due anni di contratto. Abbiamo in gruppo veramente bello, vogliamo un gruppo veramente bello e vogliamo dare continuità in questo senso. Vogliamo lavorare con la stessa determinazione degli ultimi mesi e con quell’unione d’intenti tra staff, giocatori e tifosi, cercando di raggiungere un obiettivo importante. Dispiace indubbiamente aver perso Ronaldo e Ferrari, che si sono rotti il crociato, ma per il resto bisogna fare solo qualche aggiustamento. Ora si sono operati, saranno gli acquisti del mercato invernale”.