A
Arzignano: ‘ . Grazie agli Allenatori , , , , . Hanno condiviso un percorso tecnico che ha portato in questa stagione grandi soddisfazioni, protagonisti con i loro ragazzi nella crescita del nostro Settore Giovanile, dalla Primavera all’Attività di Base.
B
Barbarano: Altra riconferma, stavolta nel reparto difensivo: Nicola Fracasso, classe ‘99, farà parte della rosa rossoblù anche nella prossima stagione! Nella scorsa stagione è sceso in campo in 23 occasioni.
Bp 93: Oggi l’annuncio di Ivan Venturin e stasera il ds Giorgio Peronato fa il bis comunicando l’arrivo di Manuel Primon attaccante del 2001, che va a rafforzare il reparto offensivo del Bp 93. Primon arriva da tre stagioni al Berton Bolzano e da precedenti esperienze di categorie superiore all’Eurocalcio e alla Marosticense. Nell’ultima stagione ha giocato 25 partite e segnato un gol. Primon esce dalla lista dei giocatori che cercano squadra.
C
Cercano squadra:
Francesco Salemi attaccante del 1993 Ultime due stagioni A. S. D. Aragona (squadra di Agrigento) 22/23 vinto campionato di seconda categoria 23/24 play off Prima ha giocato una stagione nel Veneto in Prromozione a Montebello e a dicembre alle Alte Ceccato dove ha contributio alla vittoria del campionato di 2º categoria. Negli anni prima Raffadali (AG) promozione e 1º categoria Tel. 393 1750007
Davide Ferrante, difensore esterno del 1990, ex Marola, Maddalene, San Lazzaro, 7 Mulini; cerca anche squadra di calcio a 5, tel. 348 2107692
L
Luparense:
La Luparense FC ufficializza il ritorno in rossoblù del centrocampista classe 1999 Othman Chajari, la scorsa stagione in forza al Montecchio Maggiore nella prima parte d’annata ed in seguito approdato al Campodarsego, totalizzando 23 presenze, 1 rete ed un assist. Othman ha già vestito la maglia dei lupi dalla stagione 2019/2020 alla stagione 2021/2022 con una breve parentesi ad Este nel mezzo, realizzando 76 apparizioni, 3 gol ed un assist.
Il centrocampista si è espresso così sul ritorno a San Martino: “La scelta di tornare qui nasce innanzitutto dal fatto che conosco l’ambiente, le persone che lavorano qui e in due anni e mezzo mi sono trovato molto bene. Inoltre, con mister Masitto e il direttore, ho già lavorato l’anno scorso vincendo i playoff, sono felice che mi abbiano voluto portare con loro per darmi la possibilità di crescere e migliorare ancora. La principale aspettativa per questa stagione sarà sicuramente creare un gruppo forte e solido, cercheremo di avere un’identità e di mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo. Gli obiettivi dovranno essere arrivare più possibile in alto in classifica e migliorare di giorno in giorno, sono fiducioso, non vedo l’ora di iniziare”.
S
Sarcedo: notizie ufficiose e non confermate danno per probabile la permanenza al Sarcedo del centrocampista Gabriele Azzolini (94, 22 partite e 6 reti) e Marco Rigoni (96, 25 partite e 9 reti) che sembrano intenzionati a rimanere per riconquistare la categoria persa ai play-out e perchè convinti dalla carica del neo allenatoren Davide Morselli
T
Toniolo: Il Toniolo che ha cambiato molto riparte dal capitano dello scorso anno Alan Meneguzzo, classe 1990, 27 presenze e 5 gol.
Ma il ds Mario Caretta sta portando avanti una notevole attività di ricambio dei giocatori e dopo aver definito gli arrivi già comunicati dei vari Scapellato, Okechukwu, Mioni, Fioravanzo, Laghetto, Bonato, Magri, Locallo, Tonini, Criniti, Faccin fa il colpo da novanta con il portiere del 1996 Andrea Dal Santo, cresciuto nel Sarcedo e poi Summania, Pedemontana, Thiene, Valdastico, Zanè (dove lo scorso anno ha giocato 17 partite)