7
7 Mulini: arriva dal San Lazzaro il centrocampista Michael Dal Lago (classe 1998, 15 partite ed un gol)
A
Alte: Arriva un’altra freccia all’arco di Mister Plumitallo: Ovidiu Turrin Turrin, classe ’98, è un esterno d’attacco cresciuto nel Trissino. Arrivato in prima squadra esordisce in Promozione, disputando due campionati. Successivamente si trasferisce prima al Real Brogliano e poi al Valdagno dove milita per quattro stagioni.
Arzignano: l’Arzignano annuncia la riconferma di Fabio Cariolato difensore del 2002. Viaggia in Gialloceleste con 4949 minuti di gioco, 79 presenze, 6 reti. Direzione: stagione 2024/2025. Originario di Cornedo, il difensore classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del L.R. Vicenza, è arrivato in via dello Sport nella stagione 21/22, terminata con la vittoria del Campionato di Serie D. Dopo la successiva annata in Serie C vissuta da protagonista, ha proseguito tra i Pro con la maglia numero 13 nella stagione 23/24. È legato al club fino al 30 giugno 2025.
C
Cerca squadra: Bader Rom: Centrocampista 2004 settore giovanile a Cittadella, ha giocato con: 2021/22 Marola (24 presenze e 3 Gol in Promozione) successivamente è passato a Cornedo (28 presenze e 4 gol in Eccellenza) poi è passato a Plateola in Eccellenza (fino a dicembre con 8 presenze) e da gennaio a questa parte è andato a Chiampo (7 presenze e 1 gol) tel: 328 2262464
M
Montecchio San Pietro: Nuovo colpo della dirigenza neroverde che si assicura le prestazioni di Antonio Pasquale
P
Poleo: Altro confermato in casa Poleo dove rimane il difensore centrale Giacomo Sartore (classe 1992, 27 partite e 2 reti)
R
Ripescaggi: Viene ripescata in prima categoria il San Marino Saonara al posto dello Scardovari che con Pec del 26/6 ha rinunciato alla categoria. Svolgerà attività in 3° categoria
Vengono ripescate in seconda categoria il Baricetta e l’Evolution Team al posto di Dinamis che ha rinunciato e dello stesso Scardovari.
Adesso la prima in graduatoria è il Concordia Bassano, la Bissarese è sesta e sono ancora da valutare almeno 4 fusioni (Aurora Legnaro con Ponte San Nicolò, Codevigo con Arzergrande, Albaredo con Zevio, il Lessinia) e alcune mancate iscrizioni (Longarone, Campigo, Ronchi, ecc.)
E’ già ufficiale la mancata iscrizione dello Zevio (seconda categoria) che rileva la matricola dell’Albaredo Ronco
Ricordiamo che lo scorso anno le iscrizioni scadevano il 19 luglio.
T
Tesseramento: Svincolo Calciatori a Fine Stagione 2023/2024 Riteniamo fondamentale evidenziare che, a seguito delle diverse interpretazioni normative, intercorse in questo ultimo periodo e successive alla pubblicazione dell’elenco dei giocatori con il vincolo in scadenza al 30 giugno c.a., l’elenco pubblicato nel ns. Comunicato Ufficiale n. 106 del 9 maggio u.s., non deve più essere tenuto in considerazione.
Sarà a cura dello scrivente CR Veneto emettere eventuali aggiornamenti sulle nuove disposizioni che emanerà la FIGC – LND