C
Camisano: il centrocampista Andrea Gusella classe 1990, 22 partite ed un gol con il Camisano nello scorso campionato si è accasato al Pozzonovo rimanendo così in Eccellenza
E
Eurocassola: ieri sera la risoluzione della conduzione tecnica con l’annuncio di Filippo Cicero come nuovo allenatore ed oggi arrivano i primi annunci per i nuovi giocatori: l’attaccante del 2003, Filippo Giacomazzo, cresciuto nel Cittadella, ultima stagione nel Calvi Noale e il centrocampista del 2001, Matteo Bertollo, 23 partite e 2 gol con il Caldogno in Promozione.
M
Marola: Il ds del Marola Massimo Gastaldello comunica di aver chiuso la trattativa per portare a Marola Emanuele Cenzon, bandiera del Carmenta, classe 1989, 19 partite nell’ultimo campionato “umanamente un grande persona, e l’accordo è stato possibile perchè ci conosciamo e ci stimiamo da tempo;
Arriva inoltre il centrocampista Alessandro Zocca, classe 1999, ex Viatek (ha giocato 25 partite e segnato un gol) che a Marola è cresciuto prima di passare al Telemar e poi al Viatek-
P
Pedezzi: dopo gli arrivi di Cecchetto e Celeghin, il ds Panato, annuncia anche le conferme di Filippo Zenere, centrocampista del 2002, arrivato a dicembre dal Berton Bolzano (utilizzato in 15 occasioni) e di Steven Bleowe (27 partite e 5 gol)
Dalla Fides arriva poi il difensore Cristian De Munari, classe 2001, quest’anno diviso fra il Viatek (5 gare disputate) e la Fides appunto dove ha disputato 14 gare. De Munari è cresciuto nel Berton Bolzano.
S
Sossano: Anche Emanuele Biasin vestirà i colori del Sossano l’anno prossimo. Esterno offensivo che sa attaccare gli spazi e creare pericoli grazie ad un potente cambio di passo. Accoppiata perfetta con l’amico Girardi: ma mentre nel rettangolo verde l’efficacia del sodalizio è modesta, nei club notturni il loro ingresso preannuncia serate scoppiettanti!
T
Toniolo: altri due colpi del ds del Toniolo Mario Caretta che prende dal Torre due giocatori di grande esperienza : Davide Mioni, classe 1991 e Marco Fioravanzo, classe 1993.