Calciomercato

Ultime della notte: Bassanese, Chiampo, La Contea, Lonigo, Schio, ecc.

Scritto da Federico Formisano

B

Bassanese: La Bassanese parte dal proprio numero 1: l’estremo difensore Niccolò Baggio avrà ancora le chiavi della porta di casa da difendere. La seconda conferma riguarda il reparto di centrocampo dove ha garantito la propria disponibilità Francesco Bressanin. Infine, pronto ad una stagione da vero protagonista sotto la guida di Mr. Pellizzer, conferma anche per Giovanni Campagnolo.

 

La prossima sarà sicuramente una stagione difficile ma la nostra Prima Squadra sarà sicuramente pronta a dare battaglia in campo.

C

Chiampo:  Arriva a Chiampo l’ennesimo rinforzo di una campagna acquisti principesca condotta dalla triade Corato, Negro e Santagiuliana:  l’attaccante Stefan Zec, classe 2004, che ha giocato l’ultima stagione nel Montebello (29 partite e 4 reti) e il cui cartellino è detenuto dall’Arzignano, va a potenziare una prima linea già forte dei vari Miloradovic, Calgaro, Marfo e c.

L

La Contea: importanti novità da Montorso. Vengono riconfermati Leonardo Rakolc attaccante del 2004 e Cimponjer Daniel centrocampista sempre del 2004.

Rakolc

Arriva l’attaccante Aleksandar Miloradovic, classe  2001 cresciuto nel Montecchio Maggiore, ha giocato con Seraticense ,Tezze, Montebello e nelle ultime due stagioni con l’Union Olmo C.

Riprende l’attività agonistica il centrocampista del 2003 Giacomo Castegnaro ex settore giovanile del Chiampo che dopo il serio infortunio della scorsa stagione è pronto a mettersi a disposizione della formazione gialloverde.
Altri aggiornamenti nei prossimi giorni.

Lonigo:  altri acquisti presentati dal direttore sportivo Omar Gobbo : Matteo Masetto centrocampista leoniceno dopo 3 anni alla Prosambo promozione e prima categorie ritorna a casa, Alberto Portinari  centrale difensivo leoniceno doc dopo anni in categoria superiore torna a casa.

Masetto

R

Real Brogliano: Il presidente Cazzola presenta il nuovo responsabile del settore giovanile Marchezzolo Giuliano detto Giugia. Grande esperto dei giovani, ha allenato i settori giovanili del Valdagno, Castelgomberto, Cornedo, Trissino e Montecchio San Pietro. È stato allenatore per due anni della prima squadra del Castelgomberto. Il Real Brogliano ringrazia il nuovo responsabile e gli augura un ottimo lavoro.

 

S

San Tomio:  La presentazione della prima squadra del San Tomio è in calendario per Venerdì 5 luglio alle ore 20 presso bar/bruschetteria Happy days a Isola Vicentina.

Schio: ̀ Lo staff della prima squadra è pronto!!!



Allenatore: Rezzadore Denni | Allenatore in Seconda: Bistore Diego | Preparatori portieri: Fabrello Stefano – Tomasi Francesco Preparatore atletico: Contalbrigo Matteo | Fisioterapisti: Caleffi Marco – Stefani Matteo | Dirigente accompagnatore: Mazzola Davide | Team manager: Lidestri Santino | Dir. sportivo: Ennio Dalla Fina

Sull'Autore

Federico Formisano