L
Longare: New entry al Longare Castegnero: arriva il metronomo del centrocampo classe ‘96 Patrick Antonello. Cresciuto nel Cittadella ha giocato con THERMAL Abano, Calvi Noale, Borgoricco, Mestrino, Vigontina e San Giorgio in Bosco.
Luparense: La Luparense FC ufficializza l’approdo a San Martino del centrocampista classe 1999 Tommaso Pegoraro, la scorsa stagione in forza al Montecchio Maggiore, formazione con cui ha giocato nelle ultime due annate totalizzando 54 presenze in serie D tra campionato e coppa di categoria, impreziosite da 4 reti ed un assist.
Queste le prime parole del nuovo centrocampista dei lupi: “Sono stato contattato dal direttore e dal mister, non appena ho capito che c’era interesse mi sono sentito voluto e non ho esitato. La Luparense è una società ambiziosa, ha sempre giocato per vincere il campionato o arrivare in alto con obiettivi importanti. Mi aspetto di fare bene, di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo, cercherò di giocare il più possibile, il sogno sarebbe vincere il campionato”.
Il direttore sportivo Alberto Briaschi si è espresso così sull’approdo di Pegoraro in rossoblù: “Tommaso è un centrocampista classe 99, è un ragazzo molto interessante, di grande fisicità e corsa d’inserimento, entrambe caratteristiche che cercavamo. Diamo il benvenuto a Tommaso!”.
M
Monte di Malo: il presidente Piero Pozzer annuncia di aver completato la rosa a Monte di Malo con il centrocampista De Zaiacomo Andrea classe 1996 proveniente dal Santomio, ex Isola Castelnovo e Malo. Si rafforza in particolare il gruppo degli ex del San Tomio
R
Real San Zeno: Arriva al Real San Zeno il portiere Federico Peruffo, classe 1994, ex San Giovanni Ilarione e Chiampo. Peruffo aveva già giocato con il Real San Zeno
Dal Tezze sul Brenta ecco il difensore del 2002, Andrea Alessandrini
E infine ecco Bejart Dernjani difensore del 1998, ultima stagione nel Castelgomberto
T
Tezze: Eccolo il colpo in prima linea annunciato dal direttore sportivo Stefano Ferrari: arriva l’attaccante del 1996 Kristian Doria Yao. L’anno scorso a Pozzo nel veronese ma è un giocatore abituato a categorie superiori (nel vicentino con Trissino, Montebello, Schio) “Ora sta a lui e capitan Bairamaj là davanti – dice il ds – finalizzare il lavoro dei compagni!”
Thiene: il rinforzo del Thiene che avevamo ampiamente previsto è il difensore centrale e mediano Riccardo Zanin, classe 1996 che con il Sarcedo ha giocato 29 gare e segnato 4 reti; in carriera ha giocato anche con Chiampo, Longare e Valdagno.