Calciomercato

News pomeridiane: Altair, Sarego, Sossano, Zanè

Scritto da Federico Formisano

7

7 Mulini: resta al Sette Mulini anche l’attaccante Marco Frigo, classe 1997, 18 partite e 3 gol nell’ultima stagione, sopranominato le petit diable.

A

Altair: Il 31/ 5 scorso i soci Altair hanno eletto i componenti del nuovo Consiglio di Presidenza (rimarrà in carica fino al 2027) che nei giorni scorsi si è riunito e ha proceduto alla suddivisione delle cariche statutarie. I nuovi consiglieri, in linea con i voti espressi dai soci, hanno designato:

‘ presidente della Società, per il terzo mandato consecutivo. Suo vice sarà , mentre ricoprirà la carica di segretario generale.
, altra riconferma dal Consiglio precedente insieme a Tognato e Basso, si occuperà della parte amministrativa e contabile.
Le provengono tutte dal mondo dei dirigenti di squadra: sarà la delegata per il settore volley, sarà il delegato per il settore calcio, si occuperà di comunicazione e immagine.
In una società grande e complessa come la nostra ci sono molte altre deleghe e incarichi da suddividere, vi terremo aggiornati con successive news!

S

Sarego Liona: Ecco i Primi  arrivi  e i primi riconfermati per la Stagione 2024/25! Faranno parte della nuova rosa della Prima Squadra Sarego Liona per la stagione 2024/25.

Riccardo Bertinato– Classe 1990 – Difensore.


Giuliano Tasson– Classe 1997 – Difensore.


Luca Donadello– Classe 1998 – Centrocampista. Confermato

Inoltre sono confermati tre arrivi:

Lorenzo Calabretta- Classe 2004 – Portiere. dal Brendola

Calabretta Lorenzo

Alessandro Dal Cero– Classe 2004 – Attaccante. Atteso e gradito ritorno dal Lonigo
Matteo Tregnago– Classe 2003 – Centrocampista. Atteso e gradito ritorno dal Montebello

Sossano: Arrivano altre conferme al Sossano dopo quella di capitan Giacomuzzo

Il difensore Andrea Scavazza(1997)  definito: Statuario nel fisico e nel portamento. Solidità ed esperienza che già da un paio di stagioni i nostri sostenitori hanno imparato ad apprezzare.

il difensore esterno  del 1998 Filippo Valentini, una freccia che ogni allenatore vorrebbe avere nella propria faretra. schierabile in ogni ruolo sulla corsia esterna

l’attaccante del 1992, Andrea Girardi, sossanese DOC,  generoso, esempio di dedizione ed attaccamento che ispirano i più giovani ai valori del gruppo.

T

Treviso: Il Treviso Football Club ha annunciato la conferma di Tommaso Farabegoli per la prossima stagione. Questo giovane difensore centrale, noto per la sua solidità e affidabilità, è pronto a contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Z

Zanè:  Inizia a disvelarsi il lavoro svolto da Claudio Menaldo, nuovo  Ds dello Zanè.

Dall’Orsiana arrivano: i centrocampisti Antonio Legnante (1987), Oussene Bamba (2002) e Serigne Bamba Sy (1999), dal  Torre arrivano gli attaccanti Elmi Maxwell (1993) e Papa Samba Diallo (1995); dal Novoledo  l’attaccante Silvere  De Souza  (1993, 25 partite e 10 reti realizzate); infine dal Thiene ecco il centrocampista del 2005  Alex Garzaro e dal Silva il difensore Nicola Dalla Vecchia (2003).

De Souza

I confermati sono i portieri: Mattia Casa (2006, 4 gare disputate), Andrea Dal Santo (96, 17 gare disputate) ; i giocatori: Luca Busin (98, 21 gare disputate),  Alessandro Mariani (2003, 14 gare e 2 reti)  Riccardo Faccin (94), Daniel Pegoraro  (2002, 22 gare e un gol), i centrocampisti Enrico Zordan (90, 22 gare e un gol) e Giulio Zuccolo (96, 27 gare e 3 gol)

Daniel Pegoraro (foto di calciovicentino)

Sono stati inoltre inseriti dal vivaio i giovani: Daniel Lukic  (2007, 1 partita e 2 gol nell’ultimo torneo con la prima squadra), Lorenzo Centomo (2007)   Francesco Manes ( 2007) Riccardo Marini  (2007) Reeda El Arobi  (2005, 10 partite disputate nell’ultima stagione)

Il ds spiega poi di aver già definito ingaggio e relativa stretta di mano con gli ultimi  due giocatori: ” per me questo è già un contratto! Spero risolvano i loro ultimi dubbi ma non do i nomi perchè rispetto la riservatezza che loro mi hanno richiesto!” 

Sull'Autore

Federico Formisano