Calciomercato

Calciomercato nel veronese (7)

Scritto da Redazione2

A

Allenatore libero: Marco Burato. L anno scorso alla Belfiorese in promozione. Ha allenato molte squadre veronesi: Albaronco, Cologna Veneta, San Giovanni Lupatoto, Montorio, Pro Sambonifacese e molte altre.

C

Chievo: A.C. ChievoVerona è lieta di comunicare che il centrocampista Nicola Danieli farà parte della propria rosa anche nella prossima stagione 2024/25.

Il regista classe 1998 è stato uno dei protagonisti assoluti della prima stagione in Serie D, vero e proprio metronomo del centrocampo bianco blu, nonché capocannoniere della squadra con il vizio dei gol di pregevole fattura, su punizione o direttamente dalla bandierina da calcio d’angolo.

Cologna:  L’A.C. Cologna dà il benvenuto a Mohammed Abayba, laterale sinistro classe 2004 proveniente dall’Atletico Città di Cerea.

Confermato anche Nicolò Moro, giocatore talentuoso, completo e con grande esperienza nella categoria.

La società veronese annuncia anche l’arrivo di  Marco Mario Thompson, centrocampista ventunenne dal Merlara. Ma a stretto giro di post sui social il Merlara pubblica una smentita sostenendo che il giocatore rimarrà invece a Merlara.

M

Montorio: Ventata di gioventù al ‘Delle Sorgenti’; approdano in biancoverde, Tommaso Saccomani e Patrick Montolli, entrambi 2005. Il primo, difensore centrale, è reduce dall’ottima stagione nella primavera della Virtus con la quale, custode della fascia da capitano, ha raggiunto la finale playoff del Campionato Primavera 4.

Il secondo invece, difensore laterale destro, ha calcato i campi di Serie D con la Clivense, collezionando 15 presenze in campionato.

O

Oppeano:

ACD Oppeano comunica che non faranno parte della stagione sportiva 2024/25 i calciatori Matteo Crivellaro, Youssef El Qorichy, Edoardo Cerani, Matteo Tarocco e Simone Vanzetta.

Simone Vanzetta

Sicuramente tra i protagonisti delle 2 stagioni appena trascorse culminate con la vittoria del campionato di promozione, in particolare Youssef che con i suoi 13 gol ha contribuito alla promozione nel campionato di Eccellenza.

P

Pozzo:  il Pozzo annuncia la conferma dell’attaccante Antonio Corbo, bomber della squadra.

Corbo

S

San Giovanni Lupatoto: Diego Rodegher, difensore classe 2005, farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024/2025

Ragazzo proveniente dalla u19 regionale con la quale ha disputato una grande stagione meritandosi più volte l’aggregazione alla prima squadra

V

Villafranca: Mattia Lavarini è un nuovo giocatore del Villafranca, jolly difensivo con la propensione all’attacco classe 2000 vanta esperienze in Eccellenza con le maglie di Sona, Pescantina Settimo, Mozzecane e Real Valpolicella.

 

 

Sull'Autore

Redazione2