G
Giavenale e Zanè: Oggi Giavenale è Zane’ hanno trovato un accordo per una, speriamo, lunga e proficua collaborazione per quanto riguarda il settore giovanile. L’attività di prossimità verrà così garantita a Giavenale e a Zané si continuerà con maggior forza e determinazione a dare delle opportunità a giovani calciatori meritevoli, fino all’esordio in prima squadra.
Si ringraziano i presidenti e tutte le persone che hanno reso possibile questa collaborazione. Che rompe gli schemi con la territorialità e le rigide dinamiche di dipendenza nonché sudditanza.
L
Luparense: La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù di Lorenzo Chiti, difensore classe 2001. Lo scorso anno ha vestito la maglia del San Donato Tavarnelle collezionando 17 presenze ed una rete, per lui anche 20 presenze in serie C con il Montevarchi e altre 18 presenze con l’Aglianese nel girone E di serie D, oltre ad un promettente avvio di carriera nelle giovanili della Fiorentina.
M
Molina: Il ds Caputo annuncia un altro colpo: Mattia Oriente il trenino mancino, ha giocato al Thiene in prima categoria e successivamente due anni in seconda categoria col Zanè. “Sono sicuro – dichiara Caputo del Molina- che ci darà una grossa mano per le sue capacità di esterno basso e alto Altro tassello che va a rinforzare la rosa di Dal Zotto.”
Orsiana: Questi sono i confermati in casa Orsiana; in alcuni casi si sono dovute arginare le richieste di alcune società che hanno cercato di strappare a mister D’Agostino i migliori giocatori. Si sta aspettando la conferma da parte di Gianluca Stella e Alberto Casarotto. Non sono confermati Legnante, Veronese e Lorenzato.
Portieri: Manuel Bernardi (1999), Donesi Giovanni (1999); Difensori: Philip Amoako, Luca Bertuzzo (2001), Aleksander Grubetich (2000), Anas Saddoune (2000); Centrocampisti: Luigi Abbate (2000), Syle Hysenaj, Hamza Saddoune (2001); Attaccanti: Prince Amoh (94), Mourad El Mannouni (95), Adama Sy
S
Schio: Lascia Schio l’attaccante Christopher Borgo, 2002, cartellino del Montecchio che viene girato alla Godigese.