Un Italia Horror con giocatori fantasma (Chiesa, Scamacca), o addirittura inguardabili come Di Lorenzo, Cristante e c. perde “solo ” 1-0 con la Spagna (con autorete sfortunata di Calafiori) ma è salvata da un monumentale Donnarumma e dalla traversa. Per qualificarsi deve fare risultato con la Croazia. Ma intanto in redazione pervengono molte notizie ed eccoci pronti a riferirne
B
Berton Bolzano: Il ds Loris Cogo annuncia l’arrivo di Andrea Rigoni attaccante del 2004, ex Azzurra Sandrigo e Cartigliano che nell’ultimo campionato da dicembre ha giocato con l’Isola Castelnovo (16 partite e due reti).
Torna al Berton anche il centrocampista Denis Mamoci (1998; 23 partite e 3 gol con la Fides San Pietro in Gu)
D
Dueville: Il ds Giuseppe Pozzato annuncia altri due arrivi al Dueville: il difensore del 2005, Gabriel Tonello, ex Sovizzo, Camisano e Montecchio Maggiore, e il centrocampista del 2005, Mattia Gubian, Vicenza, Leodari, Longare, Montecchio
M
Matrimonio: oggi Riccardo Bernadelle, giocatore del Toniolo e Anna Fiscato sono convogliati a nozze. I compagni di squadra della formazione di Santo di Thiene festeggiano il loro compagno che ha fatto questo passo importante e gli augurano tanta felicità e gioia.
Monte di Malo: il Monte di Malo prosegue a fare la spesa a San Tomio e dopo Zambon, Meda, Dal Pozzolo, Sartore e Jimenez preleva anche l’esterno Elia Giudicotti, classe 1996
N
Nove: Sbarcano in gialloblu l’attaccante Martino Scolaro e il centrocampista Matteo Vigo.
Martino Scolaro, attaccante, classe 1998, passa al Nove dopo una stagione con la maglia del Poleo Aste. Per lui trascorsi anche nelle squadre del Summania, Caldogno e Malo.
Matteo Vigo, centrocampista centrale, classe 1992, proveniente dal Sarcedo in Promozione. Ha vestito la maglia dell’Eurocassola, S.Giorgio in Bosco e Bassano.
Matteo Vigo, centrocampista centrale, classe 1992, proveniente dal Sarcedo in Promozione. Ha vestito la maglia dell’Eurocassola, S.Giorgio in Bosco e Bassano.
S
Spes Poiana: sono arrivate le prime riconferme in casa Spes Poiana: Rimangono in organico i tre portieri Patrik Beltrame (91), Marco Padrin (92) e Marco Tosetto (2004).
Pure confermati i difensori Riccardo Costa (92) e Stefano Padrin (92), i centrocampisti Alberto Borasco (92), Alberto Costa (2001), e gli attaccanti Luca Fongaro (93), Gianluca Scalzotto (2001) Marco Scalzotto (96), Jacopo Veronese 2002.
T
Torre: Terragin allineato!!! Abbiamo chiesto a mister Andrea Terragin se abbia condiviso la scelta societaria di rinunciare alla categoria; ecco la sua risposta: Sono stato fin da subito coinvolto nella decisione della società Finito il campionato abbiamo deciso di proseguire insieme anche il prossimo anno ed analizzando la situazione sotto tutto i punti di vista hanno anche chiesto il mio parere di campo e sono stato fin da subito d’accordo in tutto e per tutto con la linea societaria nell’ottica di non fare il passo più lungo della gamba con l’obbiettivo di salvaguardare il gruppo che si è creato quest’anno
V
Vedelago: Il nuovo direttore sportivo del Vedelago è Andrea Ziliotto che fino ad un mese fa svolgeva lo stesso ruolo all’Eurocassola. Dopo la salvezza conquistata ai play-out Ziliotto seguito dopo qualche giorno da mister Francesco Maino, ha lasciato la società rossoblu. Ora l’annuncio che era nell’aria già da più di una settimana.