Redazionali

News pomeridiane

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: arrivano ufficialmente le conferme del portiere Davide Costa, classe 1996, e del difensore Nicola Stefanelli classe 1997. hanno rinnovato l’accordo per un’altra stagione. Il difensore vestirà la maglia giallorossa per il secondo anno consecutivo, mentre il portiere sarà alla terza stagione

Costa

Stefanelli

C

Cerca Squadra: Giulio Renesto, difensore del 2000, cresciuto nella Pedemontana e nel Thiene, ha giocato con Conthiene, New Team e Novoledo; tel. 377 4998080

Squadra di terza categoria zona Valle Agno cerca portiere per la prima squadra; contattare il sito se interessati

S

Sarego Liona Academy: Nuove Nomine e Progetti per la Stagione 2024/25  Dopo aver presentato lo staff della prima squadra, la società Sarego Liona Academy ha iniziato una serie di incontri e accordi con allenatori e giocatori per la stagione 2024/25.

Particolare attenzione è stata rivolta al settore femminile, motivo di orgoglio per tutto il gruppo dirigenziale e per la famiglia Sarego Liona. Quest’anno, il settore femminile si arricchirà con ben 4 formazioni. A fine mese verrà pubblicata una novità molto importante, che rappresenta un grande motivo di soddisfazione per tutti noi.

Nel frattempo, siamo lieti di presentare il nuovo allenatore dell’Under 15, Gianluca Verza, e il mister Massimo Dose per l’Under 17. Nei prossimi giorni annunceremo ulteriori nuovi ingressi.

Verza

Siamo entusiasti del futuro e pronti per una stagione ricca di successi e soddisfazioni!

T

Tamai: il Tamai ha rinunciato all’ammissione al prossimo campionato di Serie D, per “salire di categoria vincendo sul campo”, come dichiarato dal presidente del club, Elia Verardo. Una scelta forte quella della società pordenonese, che non ha nemmeno considerato la probabile graduatoria ripescaggi, stilata da Notiziario Calcio, secondo la quale il Tamai avrebbe diritto al salto in Serie D. Lo stesso patron Verardo ha affermato che la società non si sta muovendo per mettere a posto la documentazione necessaria per la domanda di ripescaggio e che sta già pensando a come affrontare il prossimo campionato di Eccellenza, per poter recitare un ruolo da protagonista e salire in D trionfando sul campo. (Dal Gazzettino)

V

Valdagno: Il presidente Coda comunica che sono confermati: il difensore  Bertoldi Massimiliano (2002,17 presenze), i centrocampisti Briccio Fabio (1997, 22 presenze e 2 gol), Peron Filippo (1997, 24 presenze e un gol) e  Agyei Justice (1997, 29 presenze e 3 gol), e gli attaccanti Trevisan Wondimangen (2003, 14 presenze e un gol) e Turrin Ovidiu (1998, 14 presenze e un gol). A breve saranno comunicate altre conferme.

Bertoldi

Turrin

Viatek:  Anche il Viatek comunica i primi confermati: il portiere Andrea Zulian (2002,9 presenze )  i difensori:   Daniele Crudu (2004, 25 presenze e 2 reti) e Alberto Piva (1997, 27 presenze e 5 gol), i centrocampisti Federico Gemo (1996, 25 presenze ), Matteo Trevisan (2004, 27 presenze e 3 reti) ,  Luca Dalla Via (2003, 22 presenze e un gol) , e gli attaccanti Marco Ferrarese (1995, 22 presenze e 7 reti) , e Alex Marchioni (2004, 11 presenze )

Zulian

Crudu

Sull'Autore

Federico Formisano