Calciomercato EVIDENZA

Notizie da Castelgomberto, Montebello, Monte di Malo, Monteviale, Orsiana, ecc.

Scritto da Federico Formisano

C

Castelgomberto:  il Castelgomberto Lux comunica che sono stati lasciati liberi i centrocampisti:  Groppo Andrea   (1995, 26 presenze e 2 reti),  Chemello Filippo (1998, 4 presenze) e  Besar Dernjani (1998, 6 presenze), la societa ci tiene a ringraziarli per il loro contributo dato e gli augura un grosso in bocca al lupo per il loro futuro!

M

Montebello: Arriva un’importante conferma in casa bianco-rossa con il rinnovo del centrale difensivo Matteo Acri classe 1998. Dopo una grande stagione con la squadra di mister Vinoli la sua riconferma mette un punto fermo nel reparto difensivo del Montebello. Per l’ex giocatore di Ambrosiana e Virtus B.V. la dirigenza a nome del D.G. Pivotto Matteo augura una stagione di grandi soddisfazioni.

Monte di Malo: Altri arrivi per completare la rosa del Monte di Malo sono annunciati dal presidente Piero Pozzer:  si tratta di tre difensori tutti provenienti dal San Tomio: Matteo Dal Pozzolo (1993),  Federico Sartore  (1996) ,Jhonatan Jimenez (1992)

Dal Pozzolo Matteo

Sartore

Monteviale: Gregorio Lovato è il nuovo portiere del Monteviale. Lovato, classe 1999, ha giocato 17 partite con la Junior Monticello in prima categoria.  Precedentemente ha giocato con Azzurra Sandrigo, Valdagno e Summania.


La società ha inoltre promosso dal settore giovanile  il difensore del 2004, Lorenzo Peruzzi  e il centrocampista del 2004,  Giacomo Zampini che si aggiungono a Yari Cappelletto. Zampini era già stato più volte convocato da mister Cicero ed era sceso in campo in 5 occasioni.

Zampini

Monteviale calcio e’ orgogliosa di annunciare la conferma di Alessandro Stefani, vero uomo spogliatoio e persona fortemente voluta da dirigenza e direttori, una  pedina fondamentale per il gruppo.

O

Orsiana: Due arrivi in casa Orsiana che vanno a rinforzare la formazione di seconda categoria di Santorso: il difensore esterno del 1996,  Luca Dalle Carbonare dal San Tomio (in precedenza Thiene, San Vito Cà Trenta, Lugo, Dueville, ecc)  e l’esterno e trequartista del 2002, Angelo Pierantoni dal Concordia dove ha giocato 24 partite nell’ultimo campionato

Dalle Carbonare

 

T

Tugnoli: Lascia il San Lazzaro Angelo Tugnoli, attaccante esterno del 2001, 11 partite e un gol da gennaio (prima era al Bp 93). Tel. 388 1251504

Sull'Autore

Federico Formisano