Calciomercato

Altre news: Torre rinuncia ! Remonato a Valdagno, un arrivo a san Pietro, Vukovic come Fresco

Scritto da Federico Formisano

A

Agno Dioniso: il Vice presidente Angelo Montagna il direttore generale  Mauro Prospero  sono lieti di presentare il nuovo Mister Rade Vukovic il preparatore portieri Alessandro Livio, il dirigente Giuseppe Narciso e il guardalinee Roberto Festa. Il direttivo augura a tutti una stagione ricca di soddisfazioni.

Rade Vukovic

Alte Ceccato: L’Alte saluta il portiere Francesco Crisafulli (2003, una gara disputata) ex Valdagno e il centrocampista Pietro Marzotto (2002, 8 partite) scrivendo sui social La fine di una stagione gloriosa può essere un buon momento per cambiare strada e affrontare nuove sfide. Per questo oggi salutiamo e auguriamo il meglio a Francesco e Pietro.

Crisafulli

B

Bassano:Prime conferme in casa Fc Bassano: il capitano Alberto Marchiori ha rinnovato l’accordo per un’altra stagione. Il difensore centrale, classe ’93, vestirà la maglia giallorossa per il terzo anno consecutivo. Una conferma che testimonia l’attaccamento del capitano ai colori giallorossi e la volontà di sposare il progetto della società del presidente Bertoncello.

E

Europei: Il pareggio fra Croazia ed Albania è un indiscutibile vantaggio per l’Italia che domani sera gioca con la Spagna e rimane a tre punti davanti alla coppia Croazia- Albania ferma ad un punto e con una gara solo da disputare. Modric e c. per qualificarsi dovranno per forza battere l’Italia.

M

Montecchio San Pietro: il Montecchio San Pietro accoglie Armando Papasidero nella rosa a disposizione di Mister Preto Martini. Armando, classe 2003, è un giovane centrocampista di assoluta qualità. Cresciuto nelle giovanili del Chiampo, la scorsa stagione ha esordito in Promozione. Ed è evidente che mister Preto lo conosce bene per averlo allenato nel vivaio gialloverde.

 

R

Real Stroppari: è in arrivo un post ad hoc sul Real Stroppari che ha completato la rosa da mettere a disposizione del mister James Roggia.

T

Torre: Il Torre come era nell’aria ha rinunciato alla promozione a tavolino in prima categoria come seconda classificata. Al suo posto subentrano i padovani del Pernumia.  Sul comunicato odierno non vi sono altre novità riguardanti i ripescaggi.  Bisognerà attendere poi le date relative alle fusioni, ai cambi di denominazione e alle iscrizioni.

V

Valdagno: Vladimiro Remonato è il nuovo allenatore del Valdagno, al posto di Filippo Cicero che ha rinunciato. Lo hanno presentato oggi il presidente Cosa e il ds Bottazzi. Remonato ha guidato il Sarcedo, la Virtus Romano, la Pedemontana, l’Azzurra Sandrigo, il Cartigliano e lo Schio; ha già trascorso due periodi a Valdagno anche se in altri periodi e con altre dirigenze.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano