Calciomercato

Aggiornamento della sera: Agno,Carmenta, Dueville, Fides, Thiene, Valdagno

Scritto da Federico Formisano

Questa è la nostra terza uscita per oggi.. e non è finita qui

A

Agno Dioniso: Agno Dioniso, presenta i primi quattro importanti acquisti per la stagione 23/24 : dal real Brogliano arrivano  il difensore Kevin Veriani, 1995  l’attaccante Fabio Disconzi classe 1996, 18 partite e 3 gol…

 

Picco con il presidente Rade Vukovic

Disconzi con Vukovic

Sono stati inseriti nella rosa anche Nicola Costa che viene dalla formazione di calcio a 5 dell’Agno e il difensore del 1998 Francesco Picco ex Kennedy

Alberton: Francesco Alberton, attaccante da 38 gol nelle ultime due stagioni con il Cassola  con cui ha vinto il campionato di Prima categoria e disputato un ottima stagione in Promozione, lascia la società rossoblu e si accasa al Caerano in Promozione.

Alberton esulta dopo il gol del Cassola (Foto Agostini per calciovicentino)

C

Carmenta;  Il Carmenta comunica con soddisfazione l’inserimento di un nuovo tassello nell’organico a disposizione di mister Marcolongo per la prossima stagione. Arriva dal Giorgione dopo due anni in promozione a Galliera conditi da 11 goal l’esterno offensivo classe 2003 Dennis Pivato. Fortemente voluto dalla societa’ ha deciso di vestire rossoblu nel prossimo campionato, benvenuto Dennis!!”

D

Di Gennaro: Edoardo Di Gennaro, classe 1993, lascia la Marosticense dopo la promozione  in eccellenza a cui ha contribuito  giocando 12 partite e realizzando 2 reti (era reduce da un infortunio riportato a Cartigliano dove ha giocato otto campionati importanti, e passa al  Caerano.

Dueville: Il direttore sportivo del Dueville Giuseppe Pozzato presenta lo staff a disposizione di mister Manolo Destro per il campionato di Promozione in cui sarà impegnata la formazione del Dueville.  Manca solo il preparatore atletico che sarà formalizzato nei prossimi giorni

Allenatore Manolo Destro; Vice Daniele Basso e Matteo Sanson;   Preparatore portieri Plechero Giancarlo;  Massaggiatore Luca Peruzzo;   Osteopata Mattia Piga;   Fisioterapista Zorzo Piergiorgio

 

F

Fides: Siamo felici ed entusiasti di comunicare l’accordo raggiunto con il difensore centrale del 1985,  Enrico Maruzzo che ha sposato il nostro progetto. Arriva dell’Euganea Rovolon dove ha disputato la prima categoria guadagnando il passaggio in promozione. Altre esperienze sempre in prima categoria con Marola, Berton Bolzano e categorie superiori a Longare e piazzola.


Porterà in dote una grande esperienza e personalità, oltre che a fisicità ed entusiasmo da trasmettere ai nostri giovani che cresceranno al suo fianco. Il nostro capitano Matteo Ferro – spiega il ds Bonotto – che si è appena operato ai legamenti potrà recuperare con la giusta tranquillità e la società lo aspetta a braccia aperte al suo rientro in campo, presumibilmente per il girone di ritorno.

T

Thiene:  L’attaccante del 2005, Leonardo Rigoni è  un nuovo giocatore del thiene  Il Ds Igor Simonato ringrazia la Junior Monticello per la disponibilità dimostrata. Quest’anno il ragazzo ha giocato con il Maddalene in prima categoria realizzando tra coppa e campionato 10 gol.   Il nostro sito aveva già annunciato questa notizia più di una settimana fa…

V

Valdagno: Il Valdagno muove i primi passi dopo la notizia del pomeriggio e domani annuncerà il nome del nuovo allenatore che ha fatto esperienze importanti in Promozione e Prima categoria.  Sempre nei prossimi giorni arriveranno le conferme di alcuni giocatori del Valdagno dello scorso anno.

Il ds Antonio Bottazzi è ripartito con il consueto entusiasmo, caricato anche dal presidente Coda e ha definito già oggi due importanti operazioni: Dal Caldogno arriva il portiere Anthony Petre, classe 2002, 23 partite in Promozione nello scorso campionato e in precedenza al Montecchio, alla Clodiense e nelle giovanili del Bologna

Petre

Dall’Euganea Rovolon arriva il trequartista Kevin Ahiamadia Classe 1998, ex Marola, Dueville e Caldogno, giocatore di grande talento e fantasia

 

Vorrei precisare – ci scrive mister  Cicero – visti i tanti messaggi ricevuti da persone che si stavano preoccupando che i motivi della mia decisione non riguardano assolutamente la mia salute o altro di grave ringraziando comunque presidente e Direttore per avermi voluto prima e per aver compreso la mia scelta poi.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano