Gli ultimi articoli pubblicati :
https://www.calciovicentino.it/2024/06/16/calciomercato-della-domenica-lultima-tappa/ Le notizie della mattinata da Arzignano, Castelgomberto, Colceresa, Mestrino, Schio, Union Olmo Creazzo, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/06/16/la-rocca-imbattuto-soccombe-ad-un-meccanismo-perverso/ La Rocca – Magenta di Federico Formisano con le foto di Gianfranco Scalzotto
https://www.calciovicentino.it/2024/06/16/news-pomeridiane-alte-calvene-chiampo-cogollo-concordia-lonigo-luparense/ le notizie del pomeriggio da Alte, -Calvene, Chiampo, Alto Astico Cogollo, Concordia, Lonigo, Luparense ; tre nuove squadre nella terza categoria Bassanese (Cartigliano, Rossano e Sotto le Mura)
https://www.calciovicentino.it/2024/06/16/ultime-della-notte-cogollo-bassano-chiampo-san-tomio-vicenza/ Ultime della notte: Aa Cogollo, Bassano, Campodarsego, Chiampo, Real Brogliano, San Tomio, Union Clodiense, Vicenza
https://www.calciovicentino.it/2024/06/16/calciomercato-nel-veronese-4/ Ed ecco una nuova puntata del calcio mercato nel veronese.
Ieri vi abbiamo parlato di Alte (arriva Ranucci), Alto Astico Cogollo (resta Eberle, Zanotto nuovo ds)- Arzignano (Confermato Bruno come allenatore), Bassano (lasciano Zuin, Sandrini e Chia), Calvene (arrivano Luca Visentin, Manea, Crosara e Cebba) , Campodarsego (arriva Bonetto, ex Vicenza e Arzignano), Castelgomberto (confermato Nardi), Chiampo (Arriva Capitanio), Colceresa (confermati Peruzzo, Toniazzo, Villante, Pavan, Nicoli, Corezzola; in arrivo Zoccarato e Bordignon) Concordia Bassano (arrivano Hamrasse e Carraro; non rimangono Seganfreddo, Rossetto, Mosele, Leonardi, Campagnolo), Lonigo (Confermati Marostica, Panarotto, Ferraro; promosso Hasa), Luparense (resta Graziano) Mestrino (arrivano Regazzo, Sartori e Bertoncello, non restano 15 giocatori) , Real Brogliano (Confermato arrivo di Fracasso), San Tomio (arrivo di Visentin), Schio, Union Clodiense (Confermati Munaretto, Barsi, Pozzi, Salvi, Sinn), Union Olmo Creazzo (arriva Bileac, resta Sartori)
Vi abbiamo parlato di 16 squadre, 59 giocatori, 1 allenatore, 1 ds)
A
Alte: L’Alte Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Matteo Ranucci, talentuoso attaccante proveniente dall’S.Vitale Calcio. Questa operazione rappresenta un passo importante per la nostra società, che mira a rafforzare il reparto offensivo con un giocatore di comprovate capacità realizzative.
Matteo Ranucci, classe 2002, si è distinto nelle ultime stagioni come uno degli attaccanti più prolifici del campionato. Con una media gol molto alta e una tecnica sopraffina, Ranucci ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la sua squadra, contribuendo in modo significativo ai successi dell’S.Vitale Calcio. La carriera calcistica di Matteo Ranucci inizia all’età di sei anni quando entra nelle giovanili del Trissino. Con il Trissino, Ranucci arriva fino ai Giovanissimi Elite, dimostrando fin da giovane le sue qualità tecniche e tattiche. Nella stagione 2016-2017, Matteo approda all’S.Vitale Calcio, dove gioca fino all’ultimo campionato, accumulando esperienza e diventando un pilastro della squadra.
Il Presidente Ivan Chiari ha accolto Matteo con entusiasmo: “Ranucci è un giocatore che seguivamo da tempo. Le sue caratteristiche e le sue capacità di fare gol saranno fondamentali per noi. Siamo certi che si integrerà rapidamente e sarà un valore aggiunto per la squadra.”
E
Europei: Le partite di ieri hanno visto il successo in rimonta dell’ Olanda sulla Polonia per 2-1; il pareggio fra Slovenia e Danimarca (1-1 con i danesi in vantaggio con Eriksen e il pareggio di Janza) e la vittoria dell’Inghilterra sulla Serbia per 1-0 (gol di Bellingham)
Oggi in programma Romania- Ucraina (15.00), Belgio – Slovacchia (18.00) e Austria – Francia (21.00)
F
Fuori gioco: questa sera alle 17.30 torna Fuorigioco con una puntata realizzata in esterno sul campo del Berton Bolzano dove si è svolto il Memorial Paccagnella
L
La Rocca: Rimane Beggio!! Una bella prova del La Rocca non basta a cogliere il grande risultato: con il Magenta squadra organizzata e con giocatori di valore escono due pareggi ma i gol in trasferta eliminano la formazione di Altavilla dalla corsa alla D; Mister Beggio commenta così l’esito delle due gare: “Purtroppo questo è il calcio. Accettiamo, però orgogliosi di quello che abbiamo fatto!”
Mister rimarrai alla guida della tua squadra? “ Si resto, in una società, che ha fatto tanto e vuole crescere.” Peraltro il La Rocca va in graduatoria ripescaggi con il miglior risultato fra le perdenti. La speranza è l’ultima a morire
M
Montebello: A Montebello, senza Giarolo, è anno zero: tutti i giocatori sono stati lasciati liberi e prendono altre strade: nei giorni scorsi hanno trovato sistemazione Kerezovic (Nova Gens ) e Bileac (Union Olmo Creazzo) mentre Ranucci e Tamiozzo che potevano essere due acquisti importanti hanno già preso altre strade, Ranucci annunciato dalle Alte e Tamiozzo in una neopromossa di prima categoria.
P
Presenze e reti: ecco le presenze e le reti segnate a conclusione di campionato dai giocatori del San Vitale (30) Zamberlan 30, Ranucci 28 (20), Ferraro 27 (4), Mettifogo 26, Meggiolaro A. 26 (1), Meggiolaro R. 26, Meggiolaro T. 24 (3), Nicoletti 24 (1), Saccozza 23 (2), Zuccon 21, Inkumsah 21 (1), Pellizzaro 19, Galiotto 18 (1), Fracasso 18 (1), Khoule 18 (1), Peruffo 16 (2), Dal Bosco 13, Pauletto 13 (2), Faccin12 (1), Ghiotto 11, Berko 11 (4), Zanotto 8 (2), Muca 8 (3), Zarantoniello 1; ceduto a dicembre Dernjani 8
La raccolta di questi dati ha comportato per i nostri collaboratori un delicato lavoro di verifica e controllo: siete pregati di accertare se vi siano errori od omissioni e di comunicarle agli indirizzi indicati in calce. Chi ha tenuto nota delle presenze è pregato di comunicarle.
S
San Tomio: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Alberto Comparin vestirà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva 2024/2025. Esterno d’attacco, classe 2001, Alberto muove i primi passi nell’attività di base della Fulgor Thiene, per poi passare per tre anni nel vivaio del Bassano Virtus. Dalla categoria Allievi si accasa al Malo, dove nei nerostellati dopo un biennio nella Juniores Regionale Elite esordisce in prima squadra.
Durante questa esperienza gioca due stagioni in Prima Categoria, contribuendo con qualche marcatura alla vittoria del campionato nella stagione 2021/2022. Viene riconfermato nel passaggio di categoria in Promozione dove, nelle ultime due stagioni, colleziona più di 30 presenze.Tutta la società desidera rivolgere ad Alberto un caloroso benvenuto e gli augura di togliersi grandi soddisfazioni in questa nuova avventura con la maglia delle Rondinelle.
Sette Mulini: Cavedon nuovo allenatore!!! Il nuovo allenatore del 7 Mulini è Daniele Cavedon che ha guidato gli Juniores del La Rocca e in precedenza ha allenato Alta Valle, Brogliano, La Contea, San Vitale, Junior Monticello, Gambellara, Altavilla. Cavedon lascia la rubrica degli allenatori che cercano squadra
Sette Mulini: due nuovi innesti e molte conferme per un 7 Mulini che prende forma, dopo la conferma di Vicario arriva Pietro Calvani classe 1997, ex San Paolo. In difesa sono confermati Stefano Barci (97), Luca Costantini (96), Nicola Frigo (93), Andrea Motta (81), Marco Trivella (95); con l’innesto di Leonardo Benedetti ex Telemar;
a centrocampo ecco le conferme di Paolo Bellantone (96), Filippo Fedalto (98), Marco Germanò (97), Nicola Padovan (89), e Tommaso Vivian (2001), in attacco annunciato l’arrivo dal Viatek dell’attaccante Edoardo Secco (96) ex Camisano e Le Torri.
T
Terza categoria Bassano: Queste le squadre che potrebbero comporre il girone Bassanese di terza categoria (per noi il Concordia sarà molto probabilmente ripescato in seconda): Campodoro, Campolongo, Cartigliano, Facca, Fuori le mura, Longa, Per Santa Maria, Real Campodorese, Real Rampazzo, Roxius Rossano, San Vito, Solagna, Sporting 88- Si tratta di 13 squadre.
Terza categoria Vicenza: e queste le formazioni al momento nel gruppo vicentino con qualche possibilità di ripescaggio per la Bissarese: Agno Dioniso, Barbarano, Bassan Team, Bissarese, Calvene Lugo, Kennedy, Nova Gens B, Novoledo, Ospedaletto, Pedemontana, Ponte dei Nori, Recoaro, Riviera Berica B, San Vitale B, Treschè Conca, Valdastico Si tratta di 16 squadre con il possibile passaggio nel girone bassanese di una formazione.
Trissino: in arrivo grosse ed importanti novità dal Trissino. Il ds Furlato promette novità già per stasera con un pacchetto di arrivi importanti che cambieranno il volto della squadra.
U
Union Clodiense: L’Union Clodiense è lieta di comunicare la riconferma in granata anche per la stagione 2024/2025 dei giocatori Filippo Serena e Ismet Sinani.
V
Vicenza: Nelle dichiarazioni rese recentemente dal ds Matteassi non viene esclusa la possibilità che venga rinnovato il contratto all’attaccante Alex Rolfini che sta recuperando dopo l’infortunio subito a metà marzo. In attacco il Vicenza ha perso Ferrari per infortunio e non ha confermato Pellegrini e Delle Monache che rientrano per fine prestito a Sassuolo e Sampdoria
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002