Redazionali

Auto sportive e noleggio auto negli emirati arabi

Scritto da Redazione

Gli Emirati Arabi Uniti sono la terra degli eccessi e dell’opulenza senza limiti. È rinomata per essere la patria dei marchi automobilistici più lussuosi, come  Noleggio Lamborghini che è diventata parte della cultura nazionale e dell’industria dell’intrattenimento. Questa popolarità si estende anche al mondo del calcio: molti calciatori professionisti che vivono o giocano negli Emirati Arabi Uniti tendono a possedere o a noleggiare super car, spesso scegliendo la seconda opzione.

Qual è la ragione dietro l’amore per le auto sportive da parte di chi segue il calcio e dei partecipanti?

Da quel momento in poi Dubai è emersa come un centro globale per il calcio. Il luogo attrae professionisti e tifosi da ogni angolo del pianeta. La città offre stadi di prim’ordine e una cultura calcistica mondiale. Sempre più tifosi si riversano in questa città grazie alle numerose partite epiche giocate qui e alla crescita delle squadre locali. Per rendere il tutto ancora più memorabile, alcuni pensano di noleggiare veicoli dal look sportivo. Di seguito sono riportati alcuni dei motivi per cui si vorrebbe farlo;

 

  1. Stile durante le partite. Un modo per assicurarsi di distinguersi durante una partita di calcio è quello di presentarsi con auto sportive o di lusso come le decappottabili, ecc.
  2. Impressionare gli amici e i tifosi noleggiando una Lamborghini. Quando si è nuovi in città e si vuole creare un’impressione tra i propri coetanei, il noleggio di un’auto può essere d’aiuto. Se, ad esempio, qualcuno visita Dubai insieme a membri della famiglia o ad amici, allora dovrebbe prendere in considerazione l’idea di noleggiare auto di grandi dimensioni in modo da ospitare tutti contemporaneamente.
  3. Un noleggio Lamborgini è un evento che ricorderete. Ma non fermatevi a questo: andate oltre e prendete una Lamborgini a noleggio per la giornata!

 

Perché andare a Dubai se non volete fare le cose in grande o tornare a casa? È davvero l’unico posto al mondo in cui è possibile noleggiare una di queste auto senza spendere una fortuna.

 

Altri vantaggi del noleggio di auto sportive a Dubai

Oltre ai vantaggi per i tifosi di calcio, ci sono molti altri motivi per noleggiare un’auto di lusso. Sebbene Dubai offra un’infrastruttura straordinaria, potreste voler visitare alcuni luoghi rari o viaggiare attraverso il deserto. In questo caso, anche i servizi di noleggio locali sono utili.

L’auto di lusso è uno status symbol

 

Le auto sportive sono spesso considerate uno status symbol. Noleggiarne una può essere un modo per i giocatori e i tifosi di calcio di esprimere la loro ricchezza e il loro successo. Immaginate di recarvi a Dubai per assistere a una partita di calcio tanto attesa e di arrivare allo stadio con un veicolo di lusso nuovo di zecca.

Il brivido del viaggio

Se siete appassionati di sport, anche il noleggio di una Lamborgini dovrebbe fare al caso vostro. Le auto sportive sono progettate per le prestazioni e la velocità. Guidarne una può essere un’esperienza straordinaria. È particolarmente indicata per gli appassionati di sport che si abituano a emozioni forti e all’avanguardia.

Lusso e comfort

Le auto di lusso offrono un elevato livello di comfort. Noleggiate un’auto a seconda dei vostri obiettivi: può essere un viaggio in famiglia, un’avventura nel deserto o una gita in strada. Dopo un lungo volo per Dubai o dopo un’emozionante partita, vorrete tornare in hotel in un veicolo confortevole.

Esplorare la città

Oltre agli stadi e alle partite di calcio, Dubai offre numerose attrazioni. Visitate il Burj Khalifa, il Dubai Mall e molti musei, situati in città o nelle vicinanze. In questi luoghi, il traffico può essere un po’ opprimente e non è il caso di viaggiare in autobus. Piuttosto, guidate ovunque vogliate con la vostra auto personale.

 

Affittare in modo intelligente: Quali fattori considerare

Se venite a Dubai per vedere delle partite di calcio, noleggiate un’auto di conseguenza. Seguite i consigli per il noleggio di auto sportive e Lamborghini forniti da viaggiatori esperti:

 

  • Prenotate in anticipo. Questo vale soprattutto durante le stagioni di punta. Quando centinaia di persone vengono a vedere la tanto attesa partita di calcio, noleggiare un buon veicolo può essere complicato.
  • Confrontate le tariffe. Non fidatevi dei primi annunci. Anche se la vostra star ha prenotato un’auto qui, la società di noleggio potrebbe avere prezzi eccessivi o altri problemi. Verificate se è affidabile e se i prezzi e le tariffe sono adatti al vostro budget.
  • Esplorate le regole di guida locali. Questo può essere particolarmente importante quando si visitano luoghi affollati come gli stadi.

 

Inoltre, non dimenticate la patente di guida internazionale. Se non siete in possesso di una patente del CCG, dovrete ottenerla prima di noleggiare un’auto. Seguite questi consigli e la vostra esperienza calcistica sarà straordinaria.

 

Sull'Autore

Redazione