Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Cogollo, Bassano, Chiampo, San Tomio, Vicenza

Scritto da Federico Formisano

A

Alto Astico Cogollo: c’è il nuovo direttore sportivo dell’Alto Astico Cogollo dopo le dimissioni di Michele Berti:  è il giovane Matteo Zanotto ad assumersi l’importante responsabilità nella società del presidente Germano Panozzo

 

B

Bassano: Hanno vestito la nostra maglia e condiviso i nostri valori. Con loro sono stati anni di dure battaglie e di grandi vittorie. Oggi le strade di Fc Bassano e quelle di Mattia Sandrini, Alessandro Zuin e Alessandro Chia si dividono ma i loro nomi resteranno sempre incisi nei ricordi e nelle emozioni di noi giallorossi.

Sandrini centrocampista del 1993

Chia attaccante del 2003, 29 presenze

Zuin attaccante del 1997, 23 presenze e 3 gol

A loro va il nostro GRAZIE e un grosso bocca al lupo per il futuro.

C

Campodarsego: Il Campodarsego ha reso noto di aver acquisito dalla società Clodiense le prestazioni sportive di Andrea Bonetto. Classe 2004, Bonetto è un difensore che ha vestito le maglie di Montebelluna, Vicenza e appunto Clodiense.

Bonetto

Chiampo: the last dance.. The last dance…..l’ultimo ballo, tutti insieme in vacanza a condividere e festeggiare una grande vittoria nel campionato di Promozione. Ragazzi che cambieranno palcoscenico, ma che continueranno a dare lo stesso spettacolo in altri campi, il calcio come atto d’amore , un rito, un atto di comunione. Allora un grande saluto da parte di Lovato, Pilan, Benetti, Dal Lago, Melis, Cervellin, Braggio, Visonà e Lissandrini perchè tutti noi resteremo ancora seduti a guardarvi anche se il sipario si chiude.

R

Real Brogliano:  Il direttore sportivo Federico Lucato conferma l’arrivo del portiere Sergio Fracasso, classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Chiampo e dell’Arzignano con tre campionati di Promozione a Chiampo: sarà lui il portiere del Real Brogliano nel prossimo campionato. Il ds comunicherà nei prossimi giorni altri movimenti in arrivo.

S

San Tomio: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Marco Visentin vestirà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva 2024/2025.

Terzino che può essere schierato sia alla destra che alla sinistra dello schieramento, classe 1999, Marco inizia il suo percorso nelle giovanili del Malo fino alla categoria Allievi, per poi passare alla Juniores del Caldogno Calcio.

Esordisce in prima squadra nelle file della Pedemontana in Prima Categoria, nella stagione 2018/2019 dove rimane per due stagioni per approdare poi allo Zanè 1931, sempre nella medesima categoria.
Dal 2021/2022 si trasferisce presso i rossoneri del Thiene dove nella stagione appena conclusa centra la vittoria del campionato di Prima Categoria, sfuggita per poco nella stagione precedente.
Tutta la società desidera rivolgere a Marco un caloroso benvenuto e gli augura di togliersi grandi soddisfazioni in questa nuova avventura con la maglia delle Rondinelle.
Spareggi di Eccellenza: Fossano – Ciliverghe Mazzano 3-0 (46′ pt De Souza, 3′ st Alfiero, 13′ st autorete) [andata 1-3] Unione La Rocca Altavilla – Magenta 2-2 (20′ st Marchesini, 41′ st Peotta – 41′ pt Avinci su rigore, 5′ st Avinci su rigore) [andata 0-0] Terni – Cairese 0-2 (28′ pt Hernandez, 47′ pt Turone) [andata 2-4] Terranuova Traiana – Giulianova 1-1 (38′ pt Sacconi – 29′ pt Cognini) [andata 3-1] Castelfidardo – Zenith Prato 3-1 (1′ pt Evangelisti, 13′ pt Braconi, 32′ st Miotto – 22′ st Cela) [andata 1-2] Costa d’Amaldi – Bisceglie 2-1 d.t.s. (21′ st Caputo, 8′ st Pepe – 22′ pt Lucero) [andata 1-1] Modica – Pompei 1-2 (9′ pt Azzara – 18′ st Guarracino, 35′ st Caso Naturale) [finale di andata]

U

Union Clodiense: “L’Union Clodiense è lieta di comunicare il rinnovo dei difensori Simone Barsi, Andrea Munaretto, Andrea Pozzi, Matteo Salvi e Lukas Sinn che vestiranno la maglia granata anche per la stagione 2024/2025″

V

Vicenza: il ds Luca Matteassi confermato nel suo ruolo  in un intervista al Giornale di Vicenza: “Abbiamo bisogno di rinforzare centrocampo e attacco, gli infortuni ci costringono a lavorare di più in questa sessione di mercato. In avanti in particolare, dovranno arrivare tre giocatori: due capaci di giocare assieme in coppia, uno bravo ad attaccare la profondità e un profilo che possa stare al fianco di Della Morte»

il ds Matteassi

 

Sull'Autore

Federico Formisano