A
Alte: L’attaccante del San Vitale, Matteo Ranucci, che sembrava in rotta di avvicinamento al Montebello ha accettato invece di spostarsi di poco da San Vitale alle Alte e sarà uno dei rinforzi per l’attacco di mister Alfredo Piumitallo assieme ai confermati Nicola Bergozza e Luca Preto.
Alto Astico Cogollo: Mattia Eberle annunciato come portiere del Monteviale ci scrive di non aver trovato l’intesa con il Monteviale e di aver deciso di restare a Cogollo
C
Calvene Lugo: il mister Michele Galgano annuncia gli arrivi del difensore del 2002 Luca Visentin (12 presenze e un gol con il Toniolo , del centrocampista del 2002, Nicolò Manea (17 partite con il Toniolo) e Matteo Crosara (ex Lakota) e la ciliegina sulla torta il centrocampista del 1995, Alessandro Cebba (ex Thiene, Lakota e Lugo),
Chiampo: Anche questo movimento in entrata del Chiampo lo avevamo preso (anche se abbiamo atteso la comunicazione ufficiale)
Dal Sarcedo arriva Filippo Capitanio, difensore del 1993, che come dice la scheda del nostro sito https://www.calciovicentino.it/player/capitanio-filippo/ ha giocato una partita con il Vicenza in serie B prima di migrare a Pontedera, alla Reggiana (esordio in serie A) al Como, al Santarcangelo, al Teramo, al Ravenna, all’Avellino, al Ravenna, all’Adriese, alla Vastese, al Forlì e infine al La Rocac e al Sarcedo.
Concordia Bassano: il presidente Luca Remonato annuncia gli arrivi dell’attaccante del 2002, Anass Hamrasse che l’anno scorso era al Rampazzo e di Nicolas Carraro (2001), che rientra dopo un anno di fermo per studi . Non resteranno a Marchesane l’attaccante Andrea Seganfreddo (1986) che smette di giocare, il difensore del 1996, Riccardo Rossetto che va a Cartigliano, l’attaccante del 2002 Alberto Mosele che va a Rossano e il centrocampista del 1996, Vincenzo Leonardi che non è confermato. Ancora in dubbio Jaier Campagnolo (difensore 1985) che se continuerà lo farà con il Concordia. Tutti gli altri giocatori della rosa saranno confermati nella squadra che dovrebbe essere ripescata in seconda categoria
Il presidente preannuncia altre notizie sulla chiusura di trattative in entrata
L
Lonigo: il ds Omar Gobbo comunica altre importanti conferme a Lonigo: rimane il difensore del 2002, Matteo Ferraro, (25 presenze e 4 reti) che seppur corteggiato da tante società alla fine ha deciso con una scelta di cuore di rimanere Lonigo, del centrocampista del 2001, Federico Marostica (18 presenze e 4 reti), e del centrocampista del 2001 Valerio Panarotto (24 presenze e 2 reti).
Inoltre è stato promosso in prima squadra dopo l’ottima annata negli juniores dell’esterno del 2005, Mattia Hasa.
Luparense: La Luparense FC ufficializza l’accordo raggiunto per il rinnovo con il centrocampista classe 1995 Giovanni Graziano, arrivato a San Martino a metà della scorsa stagione, dopo aver militato nel Desenzano per i primi mesi dell’annata 2023/2024. In totale Giovanni ha disputato 35 match a cavallo tra girone B e girone C di serie D durante lo scorso campionato, siglando anche 2 reti. In carriera Graziano vanta più di 200 partite in serie C con le maglie di Teramo, Gozzano, Renate, Pro Vercelli e Fermana.
T
Terza categoria Bassano: Sono almeno tre le nuove compagini che rinforzano il gruppo delle squadre bassanesi di terza categoria: torna il Rossano (come Roxius) e torna il Cartigliano (che dopo le splendide stagioni che l’hanno portata a disputare per più stagioni la Serie D, riparte dal gradino più basso). Infine ci sarà anche il Quadrifoglio, compagine cittadellese che era nata per riunire i settori giovanili della zona e che dopo aver portato i giocatori fino agli Juniores ha deciso di partire anche con la prima squadra.