Calciomercato

Puntuali ecco le notizie della sera

Scritto da Federico Formisano

E

Europei: nella seconda partita degli Europei, la Svizzera ha battuto 3-1 l’Ungheria (in gol anche il “bolognese Aebisher)  Alle 18.00 scende in campo la Spagna con la Croazia e alle 21.00 l’Italia con l’Albania

L

La Contea: Mister Fabio Faccin dopo gli arrivi di Baldisserotto e Nicolato, annuncia i primi giocatori riconfermati per la prossima stagione: i portieri Battocchio Marco  (2003) e Singh Harpreet  (2000), i difensori Cisco Andrea (1999), Polo Davide (2001) e  Faccin Giantonio (1998) , i centrocampisti Polo Andrea  (2000, fratello di Davide) e Santagiuliana Fabio (2002) e gli attaccanti Savkovic Ivan (1992) e Stecco Filippo  (2000).

Santagiuliana

Nei prossimi giorni – dice il mister – saranno comunicati nuovi riconfermati e nuovi importanti arrivi.”

La Rocca: “Siamo consapevoli dell’importanza del prossimo match ma al contempo pure del cammino fatto per arrivare fin qui”. Così il tecnico della nostra Prima squadra Paolo Beggio parlando della finale di ritorno dei playoff nazionale che domenica –fischio d’inizio fissato per le ore 16- vedrà Vanzo e compagni affrontare il Magenta in un incontro che metterà in palio il pass per l’accesso in Serie D.

 

 

“Ci giochiamo tutto in 90 minuti che di fatto concluderanno un’annata sportiva strepitosa, incredibile e che rimarrà indimenticabile per ognuno di noi. Se vorremo provare a superare quest’ultimo ostacolo servirà giocare una gara attenta e sarà fondamentale avere un grande cuore”.

M

Matrimoni:  Sabato, giorno di matrimoni sopratutto nel periodo in cui il calcio si ferma..

Gli ex compagni del Tezze sul Brenta hanno voluto festeggiare con questa foto il matrimonio di  Nicola Sancolodi, attualmente all’Azzurra Sandrigo

Gli ex compagni del Due Monti hanno invece voluto posare per la classica foto ricordo al matrimonio dell’ex difensore di Le Torri, Arcugnano,  Due Monti e Telemar Alexsander Ullrich,   con Anna Bellin
Nella foto si riconoscono Raffaello-Polato-Massignani-Cisco-Marangoni-Gaspari e Ullrich  e detto inter nos una squadra con questi personaggi farebbe ancora bene in qualunque categoria….

 

P

Pedezzi: Il ds Tommaso Panato annuncia l’arrivo alla Pedezzi di tre giocatori del San Lazzaro, i difensori centrali Klausio Zaimi (1999, 26 partite disputate), e Roberto Bajo (1997, 27 partite disputate) e il centrocampista Marko Klaic (2002, 30 partite disputate, 6 reti).

Marko Klaic (foto di calciovicentino)

Klausio Zaimi (foto di calciovicentino)

S

Spes Poiana: il direttore sportivo Orfeo Prando è impegnatissimo a chiamare i giocatori dello scorso anno da mettere a disposizione di mister Cappellacci.   “Vogliamo ritornare subito in prima categoria e i giocatori hanno capito le intenzioni che sono serie. Nonostante alcuni di loro abbiano ricevuto molte richieste da squadre di categoria superiore in linea di massima hanno accolto la proposta della società e stanno accogliendo le nostre proposte. Sono molto fiducioso sul fatto che ripartiremo con una squadra attrezzata e forte in tutti i reparti e prevedo di chiudere per un attaccante in grado di fare la differenza entro breve tempo

 

V

Vicenza: Nella giornata di ieri, Franco Ferrari e Ronaldo Pompeu da Silva si sono sottoposti a intervento chirurgico, in seguito agli infortuni riportati nella scorsa settimana. Franco Ferrari è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Ronaldo Pompeu da Silva è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro.
Entrambi gli interventi sono tecnicamente riusciti, i giocatori sono stati dimessi nel pomeriggio odierno e, già dalla prossima settimana, inizieranno il percorso riabilitativo.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano