Calciomercato

Calciomercato nel veronese (2)

Scritto da Federico Formisano

Su esplicita richiesta di molti amici della zona veronese apriamo una nuova rubrica che si occupa del calciomercato anche ad est di Montebello.

A

Ambrosiana:  Questi i nuovi acquisti:
Jacopo Fornari Classe 1996, è stato capitano del Villafranca nella stagione appena conclusa. Cresciuto calcisticamente tra Castelnuovo e Villafranca, ormai da diversi anni è un volto conosciuto del calcio veronese.
A
ndrea Ciuffo, classe 1999, è un giocatore molto duttile che ricopre diversi ruoli nella fase offensiva proviene dal Villafranca
Riccardo Marini: Classe 2003,  cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo Verona per poi giocatore nelle prime squadre di Vigasio, San Martino, Levico in Serie D e Mozzecane.
Mattia Salvagno, classe 1995, esterno sinistro, ha fatto tutta la gavetta del calcio dilettantistico dalla Prima Categoria a Concordia e Valpolicella alla Promozione a San Giovanni Lupatoto e Pescantina.

R

Real Valpolicella: il ds Baltieri annuncia l’arrivo del centrocampista Fabio Alba, classe 1995,  talento puro giovanili Hellas Verona,  con  la Virtus tra serie D e C poi Ambrosiana e Sona sempre in D. Dopo un infortunio ha voluto ripartire dal Tem S.Lucia in Promozione e ora benvenuto al Real Valpolicella

Il ds Baltieri, Alba e il vicepresidente Ferrari

S

San Giovanni Ilarione: Il ds Omar Rossetto comunica che hanno confermato e firmato loro permanenza a San Giovanni Ilarione per la prossima stagione calcistica: i difensori Lovato Enrico  (2001), Marcazzan Loris (93) e Stenco Metis (90); i centrocampisti  Galiotto Luca  (2000), Lovato Luca (Lucky, 1987), Marcazzan Mattia (96), Salgaro Thomas (2001) E l’attaccante Mainente Alberto (Spencky, 2002)

Mucenj e Sinaj con il ds

V

Villafranca: Nicholas Carra è un nuovo giocatore del Villafranca, difensore centrale classe 2005 cresciuto nelle giovanili di Mantova e Modena è reduce da due stagioni con il Lentigione in Serie D. Altro arrivo ufficiale per la prossima stagione è Alex Righetti, portiere classe 2005 arriva dalla formazione Primavera della Feralpi Salò. 

Il Villafranca ha finora confermato  Riccardo Meneghini, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili di Vicenza, Juventus ed Hellas Verona ed ex Este, Legnago Salus e Luparense;
Diego  Gardini, Esterno di difesa, classe 2003;
Andrea Boccalari, centrocampista classe 1998 con alle spalle tanta Serie D con le maglie di Adriese e Sona oltre che C con quelle di Südtirol e Mantova;
Jacopo Malavasi , centrocampista del 2003
Edoardo Stanghellini, difensore goleador

Sull'Autore

Federico Formisano