A
Alte: dopo le conferme dei difensori arrivano quelle dei centrocampisti Andrea Provenzani (2001,26 partite e 3 gol), Daniel Meneguzzo (1996, 17 partite) e Davide Lucato (2002 ,28 partite)
C
Chiampo: si rivela corretta una nostra anticipazione sul Chiampo: il centrocampista Davide Pizzolato, classe 1998, 28 partite in Eccellenza con lo Schio, passa al Chiampo. Pizzolato cresciuto nelle giovanili del Vicenza ha giocato anche con l’Este in serie D.
G
Giocatori che cercano squadra: ecco gli ultimi inserimenti; domani l’elenco completo
Matteo Corrà, centrocampista del 2000 , gli ultimi due anni a Colceresa e prima Dueville e Azzurra Sandrigo sempre in prima categoria, tel. 349 340 1751
Davide Mascarello centrocampista del 1995 non resterà all’Union Torri , dove nell’ultima stagione ha giocato 30 partite e realizzato due reti, in precedenza Carmenta, Fontanivese San Giorgio in Promozione e Grantorto. Disponiamo del numero di telefono
Stefano Stragliotto, esterno d’attacco, classe 1997, 26 partite e 5 reti realizzate con il Carmenta. In precedenza al Tezze sul Brenta, Galliera, Cornuda tel. 3518776240
J
Juventina Laghi: Dopo la bella stagione appena terminata, con la squadra che si è classificata a ridosso della zona playoff, l’acd Juventina Laghi è lieta di annunciare la riconferma di mister Cerantola Federico che guiderà la squadra anche nella stagione 24/25. L’obiettivo della società è quello di riconfermarsi come protagonista anche nella prossima stagione con la riconferma di gran parte della squadra che ha ben figurato nella scorsa stagione e con inserimenti mirati di giocatori che verranno annunciati nelle prossime settimane.
M
Montebello: Un importante novità arriva dal Montebello con la prima pietra posata che riguarda l’allenatore: Cristian Vinoli rimane alla guida della squadra che quest’anno ha accompagnato fino ai play-off e alle semifinali di Coppa. Con lui ci sarà ancora il vice Luca Meneghello. La società insomma va avanti sulla linea tracciata che è quella del lancio dei giovani e dell’inserimento di giovani provenienti dalle categorie inferiori.
Ieri vi abbiamo parlato della possibilità dell’inserimento degli attaccanti Tamiozzo (Castelgomberto) e Ranucci (San Vitale). Di oggi la notizia della possibile conferma a Montebello di Kerezovic, di Nastellis, di Lunardi.
T
Thiene: arriva un duro comunicato del Thiene per smentire le voci, che vorrebbero in uscita dalla compagine societaria, Il Socio Bisacco Alberto ” Queste notizie false e tendenziose creano non poco disturbo al Sig. Bisacco, visto l’impegno e la grande passione che riserva alla nostra società. Ribadiamo con fermezza che queste notizie sono false e che la compagine societaria, rimane compatta e solida, pronta per la prossima stagione sportiva.!”