B
Barbarano: Il Barbarano Mossano affida l’incarico di allenatore della squadra per la stagione 2024/2025 a Giancarlo De Grandi. Nel sua lunga carriera ha guidato diverse squadre, e ora mette la sua esperienza a disposizione del Barbarano
Bassano: il Bassano non ha ancora ufficializzato l’arrivo di Zattarin sulla panchina giallorossa: il nome gira da una settimana ma ancora non è stato presentato ufficialmente. Intanto oggi sul Gazzettino viene dato per possibile l’arrivo al Bassano di Antonio Paganin reduce dalla gratificante esperienza sulla panchina del Mestrino che ha portato nei play-off. Nei prossimi giorni sapremo se era vera la prima notizia o se ha qualche fondo di verità quest’ultima.
C
Cassola: Il Cassola sarebbe vicino a prendere il difensore Omar Zaouak, classe 1999, ex Salvatronda e Vedelago
Castelgomberto Lux: il ds Nicola Masiero e il dg Massimo Pesavento hanno raggiunto l’accordo con i difensori centrali Ivan Faggion (98, 28 presenze e 2 reti) e Gianluca La Bella (94, 26 presenze e 2 reti) che quindi rimarranno nell’organico di mister Herik Franco
L
Longare: Il Longare annuncia l’arrivo del difensore destro a tutta fascia Sergiu Nani ‘99 che va ad impreziosire la batteria di esterni gialloblu. Profilo di qualità, arriva dal Dolo 1909 Pianiga, dopo una stagione in Eccellenza con la Robeganese Fulgor. “L’impatto con l’ambiente è stato ottimo – ha detto Nani – ho subito sentito la grande passionalità e percepito un grande entusiasmo. Ringrazio il Ds Paolo Grigolato e la Società della fiducia datami, ricambierò lottando sul campo per portare il Longare Castegnero in alto.”
M
Maddalene: il direttore sportivo Niccolò Marchioretto conferma i primi acquisti in casa Maddalene: dall’Union Torri arriva il difensore Davide Marin (1990, 25 presenze nell’Union Torri nell’ultimo campionato) e il pari ruolo Malcon Mazzuoccolo (2003, 24 presenze e 2 reti con la Junior Monticello).
Dovrebbe rimanere l’altro difensore Cristian Mosele (1996, 18 presenze e 2 reti) che era stato dato come possibile partente.
N
Nova Gens: La società comunica che l’allenatore in seconda sarà Alex Pavan. La scelta è la conseguenza della sinergia che si era creata fra il giocatore e l’allenatore Zuccante, la società e l’ambiente tutto. Arrivato quest’anno dal Maddalene, il trentacinquenne giocatore ha disputato 29 partite con i colori rossoblu contribuendo alla Promozione in Prima categoria. Ora l’ingresso nello staff dell’allenatore.