Calciomercato

Ultime della sera: Bp 93, Real Brogliano

Scritto da Federico Formisano

B

Bp  93: il ds Giorgio Peronato comunica  le prime conferme in casa Bp 93:  il portiere Alexandru Robu  (1994, 29 presenze)  ” con noi per il quarto anno consecutivo”, l’altro estremo difensore Giovanni Moresco( 2001,  2 presenze) ” da tre anni consecutivi con noi”  , il difensore Marco Pozzato  (2000, 27 presenze ed un gol) ” prodotto del vivaio e terzo anno in categoria e il centrocampista Elia Motterle (1995, 28 presenze e 4 reti)  che conferma la permanenza per il terzo anno consecutivo.

Marco Pozzato

Elia Motterle

” Prossimamente – annuncia Peronato –  arriveranno altre conferme!”

D

Dolomiti Bellunesi: La prima novità in casa SSD Dolomiti Bellunesi ha il volto, la tecnica e le geometrie di Riccardo Brugnolo. Centrocampista, classe 1998, è reduce da una buonissima stagione all’Adriese, scandita da 33 presenze e 4 gol. Sbocciato calcisticamente nella Vigontina San Paolo, in serie D ha vestito anche le maglie di Spinea e Cartigliano.

 

R

Real Brogliano: Il direttore sportivo Federico Lucato informa di aver assegnato la guida tecnica della prima squadra a Stefano Costa. 

Allenatore molto conosciuto in vallata. Ha allenato per 20 anni i settori giovanili del Brogliano, Cornedo, Trissino e Malo. Nella scorsa stagione è passato in terza categoria ad allenare l’Agno Dioniso classificandosi a metà classifica.
Dopo un annata positiva il Real Brogliano ha pensato di promuoverlo in seconda categoria. La società augura al Sig. Costa un grosso in bocca al lupo e di una salvezza serena.

Sull'Autore

Federico Formisano