A
Alte: L’Alte Calcio è orgogliosa di ospitare il torneo “Vecchie Glorie”! Un torneo che vedrà scendere nuovamente in campo giocatori storici delle nostre squadre locali del GS San Pietro e San Vitale. Sarà un’occasione da non perdere per vivere i fasti d’un tempo e passare una giornata di sport e passione
B
Brendola: Il Brendola Calcio informa vengono inseriti in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra tre ragazzi che nelle ultime due stagioni sono stati protagonisti dei successi della nostra formazione Juniores. Si tratta di:
Enrico Farinon, classe ’03, difensore
Donatien Daigni, classe ’03, attaccante
Alessio Mazzocco, classe ’06, attaccante
C
Chiampo: Arriva a Chiampo Michele Zanella, difensore centrale del 2001, fratello gemello di Gregorio Zanella attualmente al Montecchio. Cresciuto nel Vicenza è passato successivamente all’Este, alla Luparense, al Vigasio e da luglio 2023 al Villafranca
Città di Vicenza Programma definitivo delle finali ed esibizioni allo stadio R. Menti della Coppa Città di Vicenza
SABATO 8/06
DOMENICA 9/06
M
Marola: il ds Massimo Gastaldello comunica che il nuovo mister del Marola è Roberto Grisolia, architetto di professione. Negli ultimi 3 anni ha allenato la squadra juniores del Tremignon. Per lui è un ritorno visto che 10 anni fa ha allenato sempre la formazione juniores del Marola. ” E’ un Mister – scrive Gastaldello – che predilige lavorare con i giovani per farli crescere!” Come secondo si avvarrà della collaborazione di Giancarlo Vulpis che già questo anno aveva affiancato e sostituito mister Zolin. Lo staff sarà completato da Fabio Zanzarin come preparatore dei portieri e da un preparatore atletico oltre che da un fisioterapista.
Monte di Malo: Mister Andrea Bellotto avrà a disposizione per il prossimo campionato il difensore Cristian Dal Balcon classe 1997 ex San Tomio e Toniolo (11 partite da dicembre): E’ il terzo giocatore nuovo dopo Trevisan e Zambon.
R
Real Stroppari: Il presidente del Real Stroppari Francesco Scopel comunica che la rosa è in via di completamento (2 giocatori ancora). La rosa a disposizione del mister Roggia e staff è composta dallo zoccolo dell’anno scorso con innesti di importante profilo umano in primis e di qualità tecniche importanti in secondo luogo continuando così il progetto incentrato sul mantenimento di una rosa giovane ma speranzosi che ci possa divertire e vedere calcio.
T
Treviso sono stati presentati i due nuovi attaccanti Bryan Gioè e Grasjan Aliu, entrambi vestiranno la maglia biancoceleste per la stagione 2024-25. Aliu, attaccante albanese classe ’89 con oltre 300 presenze in Serie D, si è distinto nel corso della scorsa stagione durante la cavalcata dell’Union Clodiense portandola alla promozione in Serie C con 13 gol in 40 presenze; mentre Bryan Gioè, italiano classe ’93, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Adriese con la quale ha totalizzato 77 presenze condite da 39 gol.
V
Vicenza: E’ stato disposto l’aumento della capienza del settore ospiti di ulteriori 200 posti per la finale Carrarese-LR Vicenza. I tagliandi verranno messi in vendita oggi dalle ore 15:00 I tifosi residenti nella regione Veneto potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti