B
Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica la risoluzione del rapporto con il tecnico Alessandro Pontarollo, a cui augura il meglio per le sue scelte professionali future. Al mister vanno i ringraziamenti di tutti i tifosi, dei giocatori e della società per la straordinaria stagione che ha contribuito a farci vivere.
Più che probabile che Pontarollo raggiunga alla Clivense il direttore sportivo Sacchetto.
C
Champions League: Il solito implacabile Madrid. E il solito trionfante Ancelotti. A Wembley il Real ha sofferto a lungo ma con un finale brillante ha battuto 2-0 il Borussia Dortmund grazie ai gol di Carvajal al 74’ e di Vinicius all’83’. Per il Real la quindicesima coppa, arrivata senza sconfitte, 9 vittorie e 4 pari, con 9 finali consecutive vinte e più del doppio dei successi del Milan, secondo a 7. Per Carlo il quinto trionfo come allenatore, gli altri colleghi al massimo sono a 3, e le Coppe conquistate dall’emiliano sono 7 se aggiungiamo anche le due alzate col Milan da giocatore (Dalla Gazzetta dello Sport)
Colli Euganei: Il Colli Euganei conferma lo staff dello scorso anno con Davide Zuin direttore sportivo e Andrea Martinello allenatore. Sembra che nei programmi ci sia la volontà di costruire una squadra giovane
J
Juniores Regionali: Bella impresa degli Juniores Regionali del Monteviale che si salvano battendo 2-1 il Sarego nel play-out di ritorno. In gol per il Monteviale Alessandro Manzon e Radi Samieh
L
Longare: Altro importante arrivo al Longare Castegnero, che va ad impreziosire un centrocampo gia’ di ottimo livello con l’arrivo di Michele Carraro classe 2001. Cresciuto nel Padova ha giocato con Campodarsego, Calvina, Spinea, Arcella, Legnaro, Monselice, Limena; Con lo Spinea ha giocato in serie D.
Luparense: La Luparense potrebbe presto annunciare l’arrivo del centrocampista del 1995, Valeriano Nchama ex Arzignano e nell’ultimo campionato al Cjarlins Muzane
M
Montebello: Queste le parole con cui il direttore sportivo Claudio Giarolo ha comunicato l’intenzione di dimettersi: “ritengo la mia decisione come una diversità di visione della programmazione per la prossima stagione sportiva. Fino al 30.06 sarò comunque a disposizione della società Montebello, con la quale resto in ottimi rapporti, per concludere le ultime pratiche e quanto necessario dell’attuale stagione”
Dalle informazioni in nostro possesso a Montebello si starebbe confrontando due visioni. Da un lato quella della dirigenza che vuole attuare una politica di contenimento: basta rimborsi importanti come quelli della ultima stagione che ha dato soddisfazioni ma anche costi importanti. Dall’altro quella dello storico ds, una vita fra Sarego e Montebello che punta ai risultati spesso riuscendo ad ottenerli in virtù di una consolidata esperienza e di una grande conoscenza dei giocatori. Alla fine ha vinto la linea del contenimento e Giarolo ha preso atto e ha lasciato dimettendosi.
Se la decisione della società rimarrà ferma lasceranno il portiere Cristian Scaranto (97, 30 gare giocate) e i due Targon, Dal Cortivo, Ivanov, Coraini- Oltre a Testardi che dovrà lasciare dopo il grave infortunio subito sul lavoro.
U
United Borgoricco: Seconda «new-entry» per lo United Borgoricco Campetra, che puntella la linea mediana ufficializzando l’ingaggio del centrocampista Alberto De Poli.