Calciomercato EVIDENZA

Anche al Sabato pomeriggio news e bombe

Scritto da Federico Formisano

J

Junior Monticello:  Cristian Dori (ex mister del Vicenza Calcio femminile,  Juniores La RoccaAltavilla, Bassano  calcio femminile, ecc)  potrebbe essere il nuovo allenatore della prima squadra della Junior Monticello

Cristian Dori

L

Longare: Arriva a Longare l’attaccante Patrik Cappelletto, classe 1997, 29 partite e 21 reti con il Monteviale nel campionato di Prima Categoria.  il ds Grigolato fa presente che la concorrenza per arrivare al capocannoniere del girone c di Prima Categoria è stata spietata con molte formazioni che hanno cercato di convincere il giocatore. Decisivo il colloquio che Cappelletto ha avuto con il mister Sambugaro, nuovo allenatore del Longare nel campionato di Eccellenza.

Luparense: La Luparense FC ufficializza il primo colpo di mercato della stagione sportiva 2024/2025, si tratta dell’approdo in rossoblù dell’attaccante classe 1998 Giulio Fasolo, reduce dall’ultima parte della scorsa stagione in forza all’Adriese. Giulio ha vestito le maglie di Cittadella, Virtus Verona, Gozzano, Pro Sesto, Mestre, Union Clodiense, Cjarlins Muzane ed Adriese collezionando presenze in serie B, serie C ed oltre 100 apparizioni nel girone C di serie D, siglando anche 27 reti.

M

Montecchio: come da anticipazione di questa mattina La società UC Montecchio Maggiore comunica di aver affidato a Fabio Moro l’incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024-2025

Fabio Moro è un ex calciatore che vanta 362 presenze tra i professionisti.  Impiegato nel ruolo di difensore, è cresciuto nel settore giovanile del Milan . Ha indossato le maglie del Ravenna, Torino, Salernitana, Monza, Parma e ben 232 presenze con il Chievo Verona .

Dopo aver smesso la carriera da calciatore, ha ricoperto vari ruoli nella società Chievo Verona : Team Manager prima squadra; collaboratore del mister Eugenio Corini; allenatore formazione Under 16 e  responsabile del settore giovanile.
Nella prima parte della scorsa stagione sportiva ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda con Nicola Zanini al Sona e nella parte finale dello scorso campionato, sempre nel ruolo di vice allenatore, con la formazione del Montecchio Maggiore, allenata da Federico Coppola, che si è conclusa con la salvezza. Nella stagione sportiva appena conclusa ha ricoperto il ruolo di vice allenatore della formazione primavera dell’Hellas Verona allenata da Paolo Sammarco.

O

Ottavi di Finale Juniores  Nazionali:  La gara fra Montecchio e Caldiero si è conclusa sullo  0 a 0 ai tempi regolamentari…poi si è imposto ai rigori il Caldiero che ha sbagliato una sola trasformazione a differenza del Montecchio che ne ha sbagliati 3 .

 

P

Pro Sambonifacese: Secondo una voce non confermata il dirigente del Rivereel ed ex presidente dell’Aurora Cavalponica Bressan potrebbe tornare nel veronese ed approderebbe alla Pro Sambonifacese con Battistella ex allenatore della stessa Rivereel.

R

Recoaro: Andrea Ballestro sarà il Mister della squadra di Terza Categoria USD Recoaro x la stagione 2024 – 2025 , x lui sarà un ritorno a Recoaro dopo 10 anni. Nel 2014 con l’allora AC Recoaro da giocatore ha vinto il campionato di seconda categoria. Sarà affiancato da Matteo Bertuzzo come secondo, anche lui fino a due anni fa giocatore USD Recoaro. Preparatore dei portieri confermato Davide Mingardi affiancato da Simone Santagiuliana ( Ciopper ).

Da sx Massimo Cornale presidente, Andrea Ballestro mister, Simone Ceola direttore sportivo.

T

Tezze: Engi Bairamaj resta a Tezze! È l’ultimo rimasto della “vecchia guardia” e avrà ancora più responsabilità sulle sue spalle. Per questo al suo braccio ci sarà la fascia da capitano, un premio meritato e conquistato grazie al suo grande attaccamento ai colori granata.

Sull'Autore

Federico Formisano